Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    09/09/2012    8 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICHIARAZIONE!
Passò una settimana dalla sera al luna park.
Eryn e Niall erano sempre più innamorati.
Louis, si riprendeva pian piano con l'aiuto di tutti  ma sopratutto con l'aiuto di Vicky, gia Vicky era una ragazza speciale che divenne subito amica di tutti.
Charyl e Liam si comportavano come migliori amici, mentre Harry e Ally come una coppietta di fidanzatini, avevano raccontato tutto a Ilary di Mark che era rimasta un pò sconvolta..
Infine le cose tra Zayn e Ilary, erano peggiorate! Zayn trattava male Ilary e lei stava iniziando a ricambiare l'odio.
Tutto pe uno stupido sbaglio!
 
UNA MATTINA.
NIALL'S POV.
Ero abbracciato alla mia ragazza quando sentìì che sbuffò..
-Eryn, amore che hai?-
-Nulla amore, c'è pensavo a Ilary-
-Perchè? Che ha Ilary?-
-Bhe pensavo a lei e a Zayn, abitano nella stessa casa, dovrebbero volersi bene non odiarsi dovrebbero essere amici non nemici, è tutta colpa di Zayn!-
-Bhe hai ragione ma io credo che la colpa sia di Ilary!-
-Che diavolo dici, non difendere il tuo amico-
-Guarda che sei tua che difendi tua cugina-
Eryn si girò incrociando le braccia, sapevo quanto voleva bene alle altre ragazze e l'avevo colpita al suo punto debole, ma lei non poteva dire che era colpa di Zayn! Non sapeva che in realtà Zayn trattava male Ilary solo perchè quando voleva dichiararsi sentì che lei diceva che lo odiava, tra l'altro dopo che si erano baciati, NO, non doveva dare la colpa a Zayn.
-Eryn dai scusa, non litighiamo per questo-
-Ti perdono solo ad una condizione irlandese, tu mi aiuterai a fare un piano-
Eryn si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò un piano, io accettai felice.
-Perfetto Eryn! deciso ora andiamo a fare colazione dai!-
-Andiamo Niall-
Scendemmo a fare colazione, come al solito Zayn e Ilary dormivano così raccontammo il piano agli altri che ridacchiarono contenti!
Suonò la porta e io andai ad aprire, era Vicky ormai era una di noi!
-Ciao Vicky pronta per la colazione?-
-Prontaa-
-Ciao ragazzi- disse Vicky agli altri che la salutarono con un bacio sulla guancia per poi raccontarle il piano.
 
POV NARRATRICE.
Ally la più tranquilla si diresse in camera di Zayn! Prese il suo gel per capelli e lo portò in stanza di Ilary, poi ritornò da Zayn facendo suonare la sveglia, e infine di nuovo da Ilary a  e prendere la chiave della porta!
Dopo questo andarono tutti in spiaggia lasciano i due dormiglioni a dormire, o meglio... andarono tutti in spiaggia tranne Louis e Vicky che dovevano assicurarsi che il piano funzionasse.
Dopo un pò infatti Zayn si svegliò per colpa del suono della sveglia, si andò a lavare e al posto del suo caro gel che metteva ogni mattina c'era un foglio con scritto...
Il gel si trova nella stanza di Ilary..
Lui sbuffò e poi si diresse nella sua stanza, ma quando entrò... 
Entrano in azione Louis e Vicky che chiusero la porta di Ilary a chiave e scapparono via raggiungendo gli altri.
 
ILARY'S POV
Aprì gli occhi perchè sentii un forte rumore!
Vidi Zayn che cercava qualcosa sul mio letto coperto da un solo asciugamano sulla vita!
Si, stavo ancora dormeno! 
Richiusi gli occhi ma Zayn mi fece male ad una gamba!
Allora non sognavo!
-Aaaaaaaaah esci subito fuori dalla mia stanza pervertito, sei peggio di mio fratello esci idiota ora!- urlai io.
-Sta zitta cogliona, sto cercando il mio gel per capelli ho visto un bigliettino che diceva che stava qua!-
-Hai provato in bagno idiota?-
-No- Zayn andò in bagno ed urlò felice perchè l'aveva trovato!
-Bene ora ciao, torna da dove sei venuto!-
-Eh chi ci tiene a stare qua- Malik spingeva la porta ma non si apriva... urlò ma nessuno sentì.
 Io allora accessi il cellulare e vidi appena in tempo un messaggio di Vicky che diceva che stavano tutti in spiaggia, poi il cellulare si spense perchè era scarico e io il giorno prima avevo lasciato il caricatore in salone!-
-Hai il cellulare Zayn?-
-No!-
Sbuffammo entrami eravamo destinati a rimanere li finchè non sarebbero tornati gli altri!
-Bhe comunque signorino Malik io vado a farmi una doccia!-
-Ciao-
-Non toccare niente di mio-
-Guarda che non ci tengo-
Andai a farmi una doccia e misi un pantaloncino di jeans, il top giallo e le mie nuove converse gialle quando usci dal bagno c'era Zayn seduto sul letto a fissare il soffito con sempre quell'unica asciugamano.
-Bhe senti almeno mettiti qualcosa addosso, sei ridicolo!-
-Hai qualcosa da darmi? no quindi!-
-Chi te lo dice? Posso prestarti qualcosa di mio fratello, a volte lascia i suoi panni qui-
-Bhe vediamo allora-
Scavai nell mio armadio e finalmente trovai un pantalone e una maglia di mio fratello, così Zayn le prese e andò in bagno a vestirisi.
Bene io e il ragazzo che odio ma allo stesso tempo amo, NELLA STESSA STANZA, la cosa più imbarazzante che ci potesse essere! 
C'era un silenzio tombale io seduta sul letto a guardare a terra e lui seduto alla fine del letto a guardare il soffitto... 
Andò ad affacciarsi alla finentra, si vedeva, voleva fumare.
-Hai una sigaretta Ilary?-
-Cosa? Io? Io non fumo idiota!-
-Ah dimenticavo, tu non fumi non hai un ragazzo sei una sfigata-
Restai in silenzio, sentivo il cuore spezzarsi sempre più, il sorriso che avevo sempre stampato stava morendo. 
Non volevo calcolarlo ma non ci riuscivo.. la sua opionione valeva molto per me! E sapere che lui pensava cose così cattive su di me mi faceva star male, tanto male!
-Almeno io non faccio soffrire le ragazze- dissi io iniziando a stringere un cuscino..
-Bhe meglio uno come me che una che la da al primo che viene-
-Ma Zayn, Mark mi aveva.. mi stava- scoppiai a piangere, stringendo sempre più il cuscino.
-Si certo vuoi dire che a te non piaceva-
-Ti odio, ti odio Zayn-
-Sai che penso di te? Non solo ti odio, sei la ragazza più sfigata, più idiota più insensata che conosco- 
-Za..Za- Non terminai la parola, avevo gli occhi rossi, le lacrime scendevano come cascate.. iniziavo a singhiozzare, mi sentivo malissimo.. troppo male, piangere in quel momento era l'unica cosa che riuscivo a fare!
-Che diavolo piangi?-
-Perchè, perchè, proprio di te?- dissi singhiozzando e  nascondendo la voce dal cuscino
-Di me cosa?- disse Zayn avvicinandosi! 
-Di te, perchè mi sono innamorata di t.. - Non terminai e misi la mano davanti alla bocca con gli occhi rossi, pentita di quello che avevo appena detto..
Zayn si avvicinò a me appongiando i pugni ai lati dei miei fianchi.
-Tu cosa?- disse guardandomi negli occhi...
-Ecco io, no nulla non ci pensare- dissi ancora singhiozzando.
-Ilary? Tu.... mi odi?-
-Ecco, ehm io Zayn.. si ti odio, ma ti amo più che mai!- mi feci coraggio e gli dissi la verità.
Zayn iniziò a piangere e poi mi baciò...
-Che.. significa?- gli chiesi io ancora piangendo.
-Significa che tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta Ilary, tutti quegli insulti non li ho mai pensati, penso che tu sia la persona più perfetta che esista.
-Cosa? eh allora perchè mi tratti in questo modo?-
-Ecco, io ho sempre creduto che tu te ne saresti andata, così sin da bambino ho iniziato a trattarti male, ma non trattavo male solo te trattavo male un po'tutti per il colmare il vuoto! Poi tu hai iniziato ad odiarmi e io sono peggiorato-
-Ma Zayn, io ti ho anche baciato perchè non hai capito che mi piaci?-
-Avevo capito una mezza cosa, solo che sono tornato indietro per confessarti i miei sentimenti ma tu avevi detto a Charyl che mi odiavi e mi ritenevi uno stronzo... allora me ne sono andato-
-Tu non hai finito di ascoltarmi... io ho detto a Charyl che ti odiavo che eri uno stronzo ma allo stesso tempo io mi sono innamorata-
-Scusa, scusami piccola- disse Zayn con i lacrimoni agli occhi avvicinandosi sempre di più a me.. che ero fradigia dalle mie e dalle sue lacrime.
-Non so, non so se posso perdonarti-
-Bhe cara Ilary, allora ti prometto che da questo giorno in poi ti conquisterò... non riuscirai a stare senza me!-
-Allora, vedremo caro Malik-
Zayn si avvicinò con l'intenzione di baciarmi ma io misi il cuscino davanti al mio viso e inziammo a ridere.
Non potevo crederci, Zayn era sempre stato innamorato di me! Il ragazzo che mi odiava che io odiavo in realtà è quello che mi ama...
Ero confusa ma felice, amavo Zayn con tutto il cuore, e quello era stato di sicuro il giorno più bello della mia vita.
Mi affacciai alla finestra e Zayn arrivò da dietro , stringendomi.
-Ti ho sempre amato, spero che un giorno mi perdonerai!-
Non gli risposi ma sorrisi e ricambiai l'abbraccio, sarebbe stata questione di tempo ma lo avrei perdonato! Come non potevo? Ero persa di lui e forse me ne ero accorta troppo tardi! 
Forse aveva sbagliato, troppo.
Ma quando sei innamorata daresti tutto, anche se non hai niente.
E Zayn aveva chiesto solo il mio perdono.
 
Passai la mattinata con lui,  più passava il tempo e più capivo che era lui quello per me, quello con cui litagavo, ma quello con la quale bastava un gesto per essere felice!
Finamente la porta si aprì.
 
VICKY'S POV
Eppure tra di loro, mi sento a mio agio, solo che Louis, lui era fidazanto con una modella, di buona famiglia, non posso dire la verità devo sembrare una buona ragazza.
Andammo tutti sulla spiaggia, tranne Zayn e Ilary... 
Ci conoscemmo meglio, erano molto simpatici.
Com'era possibile però? Com'era possibile perdersi in quegli occhi color ghiaccio, così dannatamente profondi e quel sorriso dannatamente perfetto?
Ero colpita da Louis.
Da quel ragazzo che avevo trovato piangere dove lavoro.
Si perchè io lavoro nello studio delle modelle, ma sono solo la cameriera.. vivo da sola fingendomi maggiorennne... e se Louis lo scoprirà non vorrà nemmeno più vedermi.
 
Passammo una giornata al mare, ansi mattinata stupenda quando...
Charyl: Ragazzi che ne dite di tornare? Abbiamo lasciato due persone che si odiano nella stessa stanza, ho paura di come possiamo trovarli.
Eryn:Si ragazzi Charyl ha ragione.. meglio che andiamo.
Louis: Vicky vieni da noi!
-Vabbene ragazzi- dissi io sorridente.
Così tornammo a casa!
Appena dentro Eryn e Niall andarono ad aprire la porta della camera di Ilary... e poi tutti e 4 scesero giu.
Rimanemmo tutti molto sorpresi nel vedere Ilary e Zayn che ridevano si tenevano per mano e scherzavano...
Tutti erano molto straniti e c'era un silenzio tombale...
Zayn: Ci avete chiuso dentro?
Niall: Si Zayn scusaci.. ma l'abbiamo fatto per voi!
Ilary: Eh avete fatto bene, grazie ragazzi..
Nessuno osò chiedere nulla ma la situazione era alquanto interrogativa..
Andammo tutti a mangiare.. avevano cucinato Zayn e Ilary.. sembravano molto affiatati.
 
DOPOMANGIATO*
Ilary: Ragazze belle, subito in camera mia. 
Andammo in camera di Ilary lasciando i ragazzi giu.
Charyl:Tu.. Zayn.. mano?
Ilary: Zayn ha detto che mi ama.
Eryn: Cosaaaaaa? 
Ilary: Si è sempre comportato così solo perchè credeva che io lo odiavo.
Ally: No, non ci credo.
Ilary: Credeteci, ora mi ha chiesto scusa, e diciamo che è in prova..
-Eh brava Ilary fatti desiderare- dissi io battendole il cinque.
Restammo a parlare a lungo e poi tornammo dai ragazzi...
 
ZAYN'S POV
-Credeteci ragazzi.. è proprio così, ha detto che è innamorata di me-
Louis: Oddio amico mio, sono fiero di te.
Niall: Ti dicevo io! Non c'era bisogno di deprimersi..
Liam: Essere sinceri è la cosa migliore.
Harry: Ora non trattare male la mia sorellina mi raccomando!
Zayn: Non preoccuparti Hazza non farò più lo stesso errore..
La nostra discussione fu interrotta dall'arrivo delle ragazze..
Era tardi.
Vicky: Ragazzi è tardi vi lascio dormire, disse facendo uno sbadiglio..
Louis: Resta qui Vicky ne abbiamo di spazio.
Lei sorrise e dopo aver guardato le ragazze annuì..
Secondo me? Era cotta di Tommo.
Ci augurammo la buonanotte e andammmo a dormire.
Non riuscivo a prendere sonno e andai in giardino mettendomi seduto sull'altalena a guardare le stelle.
La mia Ilary, pensavo a quanto fosse bella la mia Ilary.
Pensavo a quanto ero innamorato.
Come era possibile che la figura di una persona ti provochi brividi?
Che il suo sorriso ti doni gioia immensa?
La sua voce ti metta di buon'umore?
Si era possibile se quella ragazza era Ilary.
 
ILARY'S POV
Com'è possibile provare queste cose, è un sentimento nuovo che si impossessa di me.
Mi giravo nel letto, ma non riuscivo a prendere sonno, avevo la sua figura che correva nella mia mente, e cosi' scesi in giardino.
Ma proprio li.. c'era lui sulla mia altalena preferita (dopo quella del parco).
I: Hey Malik..
Z:I, Ilary.. 
I:Che fai non sei stanco?
Z: Bhe, non ho fatto nulla..
I: Hai corso tutto il giorno nella mia mente.
Z: Piccola, tu sei qui invece.
Zayn prese la mia mano e la posò sul suo cuore che batteva forte..
Mi brillavano gli occhi.. 
Z: Hai rimesso l'anello che ti ho regalato..
I: si.
Zayn rise...
I: Che hai da ridere?
Z: Nulla, che fai non ti siedi?-
Mi sedetti al suo fianco guardandolo e notai che le sue guancie si rigarono di lacrime.
I: Zayn che hai?
Z: Penso, penso a te a quanto ti ho fatto soffire senza volerlo..
Misi il mio dite indice sulle sue labbra..
I: E'tutto finito Zayn, ora siamo qui io e te!
Zayn tolse il mio dito, dalle sue labbra, mi guardò profondamente negli occhi, accarezzò la mia guancia e mi baciò.
Mi staccai ridendo..
I: Eh sentiamo da quanto ti piaccio?
Z: Da 6 anni.
I: Oddio, tutto questo tempo! 
Scoppiamo a ridere e passammo un pò di tempo abbracciati e poi andammo a dormire.

                                 CIAU *^*                              
Allora, scusate se il capitolo non è dei migliori
Eh scusate il ritardo c.c
Dunque finalmentee i due coglioni di Ilary e Zayn si sono dichiarati *^*
Cosa sudderà a Vicky? v.v
E Zayn e Ilary si fidanzerranno? :O

Saluto tutte le ragazze che recensicono perchè vi amo troppo. <3
Lasciatemi una piccola recensione *occhi dolci*
Ps: scusate se ci sono errori ma non ho riletto ç_ç
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D