Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: It was a dream    09/09/2012    10 recensioni
[ATTENZIONE:La storia è in fase di aggiornamento,per correggere eventuali errori grammaticali e di battitura.Sarà corretta al più presto]
"Per l'ennesima volta riguardo le ferite sul polso appena provocate.
Per l'ennesima volta mi taglio,per non soffrire,o magari solo per soffrire per qualcosa di sensato,di concreto.
Per l'ennesima volta,la persona più schifosa al mondo,insieme ai suoi amici mi ha picchiata,e per di più,senza nessun motivo.
Per l'ennesima volta Harry Styles mi ha fatto soffrire.
E per l'ennesima volta,sono sempre più confusa sulla ragione del suo cambiamento."
-Prologo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo*
 
 
 Ringrazio Sofia,Marica,martina e tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto fin dall'inizio.
Grazie mille,davvero. 


Prologo 

Allison's POV

Per l'ennesima volta riguardo le ferite sul polso appena provocate.
Per l'ennesima volta mi taglio per non soffrire,o magari solo per soffrire per qualcosa di sensato,di concreto.
Per l'ennesima volta,la persona più schifosa al mondo,insieme ai suoi amici mi ha picchiata,e per di più senza nessun motivo.
Per l'ennesima volta Harry Styles mi ha fatto soffrire.
E per l'ennesima volta,sono sempre più confusa sulla ragione del suo cambiamento.


*"Bambina,perchè piangi?" Un bambino riccio daglio occhi verdi,mi guardava preoccupato,mentre mi asciugava le lacrime con le sue mani puffatelle.
"Mi è appena caduto il gelato" dissi indicando il gelato alla fragola spiaccicato sul pavimento del parco.
"Oooh.." Disse guardando quell'ammasso di crema per terra."Aspetta un'attimo quì,ok?" aggiunse.
Poi lo vidi allontanare e mi rimisi a guardare quella cosa tanto bella finita per terra dopo l'ennesima mia caduta al parco.
"Ecco tieni." Il ricciolino mi stava passando un gelato,alla fragola appena fatto e,siguramente non spiaccicato per terra.Abbozzai un sorriso mentre sussurrai un leggero e quasi impercettibile "Grazie".  Per la prima volta vidi farsi spazio un'adorabile sorriso sul suo volto,con tanto di fossette.
"Mi chiamo Harold.Tu come ti chiami?"
"Allison.." Sussurrai mentre un bel sorriso si fece spazio anche sul mio piccolo visino.
"Posso chiamarti Ally?" Ally.che bello.
"Certo,mi piace Ally" 
"Bene Ally,hai un migliore amico?" He,bella domanda.non sono molto brava con le amicizie.
"No.." sorrisi imbarazzata.
"Ok Ally,io sarò il tuo nuovo migliore amico" e mi tese la mano,che io dopo averci pensato un pò sù afferrai.*

 

Lui è Harry Styles.
Il ragazzo più parlato è "Figo" della scuola.
Credo che si sia fatto tutte le Cheerlerders,e di siguro,non solo quelle.
Potrei anche giurare che si sia fatto tutte le ragazze della "High School".
Tutte,tranne me.
Io sono la solita sfigata di turno,tutti mi conoscono,ma nessuno parla di me.A differenza di Styles.
Ricci da urlo,alto,occhi verdi smeraldo.Fisico perfetto e fottutamente stronzo.
Prima quel harry styles,era il bambino più dolce del mondo,e stranamente,il mio migliore amico.
Fù il mio migliore amcio fino alla terza media.Ed è stato bellissimo.Ma poi,quando iniziammo il liceo,ovviamente insieme,cambiò improvvisamente.
Ha iniziato ad uscire con quelli più "fighi",e a non parlarmi più.
All'inio ci rimasi male,molto.Ma poi pensai "Chissà,vuol dire che era destino".
Le cose sono peggiorate quando,in terza lui e i suoi amici "fighi" hanno iniziato a notarmi,ovviamente in senso negativo.
Hanno iniziato a prendermi in giro,e dopo vari mesi,stanca di tutto ciò mi sono,diciamo,"ribbellata".Lo sbaglio più grande della mia vita.


*"Hei Moby Dick,oggi mi devi fare i compiti.Lo sai vero?" 
"Hei Harold,lo hai detto tu. Sono tuoi i compiti,fatteli tu."
Quando dissi Harold,sbiancò di colpo,e al posto di quella faccia strafottente,si fece spazio una faccia arrabbiata.Furiosa,direi.
Non ho mai capito il perchè,ma se lo chiami Harold,impazzisce.
Vidi che iniziò a venire verso di me,insieme ai suoi amcii,mentre il terrorore che avevo si fece avanti.Da quando è cambiato,ho sempre avuto paura del mio Harry.
Bhè non potrei più dire mio.E mentre ero immersa nei miei pensieri su cosa mi avrebbe detto di così brutto sentii una fitta allo stomaco,e senza pensarci suo volta,caddi per terra,mentre con le mani mi tenevo la pancia.Mi aveva picchiata.
"Vorrei finire" disse, "ma poi mi sporcheresti il tema su napoleone per domani." aggiunse.E poi se ne andò insieme ai suoi nuovi amici,mentre tutta la scuola,mi guardava preoccupata,ma nessuno si faceva avanti.Tutti avevano paura del nuovo Harry Styles.*


 

__________________________________________________________
Hei gente! rieccomi con questa nuova mia FF.
Questa volta,mi dispice per voi,drammatica.
Ho deciso di lasciar da parte il mio humor,
e iniziare ad essere più seria,in ciò che scrivo.
Vorrei far provare ai miei lettori delle emozioni,non solo delle risate.
Ok,dopo questo,che ne pensate?
Lasciate una recensione,vi prego.
Ho visto che su EFP ci sono davvero tante storia con una trama come questa.
Per questo ho voluto scrivere questa FF,all'inizio sarà come tutte le altre,
ma poi sarà completamente diversa,cioè la trama sarà un pò la stessa,ma poi finirà in modo diverso.
Ok,vi lascio,non vedo l'ora di scrivere il nuovo capitolo *-*
Ah! nel prossimo capitolo,Ci sarà un pò,siciamo il secondo prologo,però dal punto di vista di Harold.

Paula;

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: It was a dream