Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: It was a dream    10/09/2012    9 recensioni
[ATTENZIONE:La storia è in fase di aggiornamento,per correggere eventuali errori grammaticali e di battitura.Sarà corretta al più presto]
"Per l'ennesima volta riguardo le ferite sul polso appena provocate.
Per l'ennesima volta mi taglio,per non soffrire,o magari solo per soffrire per qualcosa di sensato,di concreto.
Per l'ennesima volta,la persona più schifosa al mondo,insieme ai suoi amici mi ha picchiata,e per di più,senza nessun motivo.
Per l'ennesima volta Harry Styles mi ha fatto soffrire.
E per l'ennesima volta,sono sempre più confusa sulla ragione del suo cambiamento."
-Prologo
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

 

Harry's POV


E rieccomi quì,sdraiato sul letto a pancia in sù,come ogni pomeriggio da un'anno ormai,a pensare a quello che ho fatto.
A pensare a perchè l'ho fatto.
Perchè? non lo sò.
Vedere Ally,lì rannicchiata per terra,mi fà sentire uno schifo.
Vorrei prenderla in braccio,dirle che và tutto bene e che ci sono io,come prima,quando eravamo amici.
Ma è questo il problema.Ci sono io.
Sono io il suo problema,la causa delle sue sofferenze.
Ma perchè lo faccio? Per fare il figo,ovvio.
La soddisfazione sui volti dei miei amici dopo averlo fatto non ha paragone.
In quel momento mi sento forte,invincibile.
Sono soddisfatto.
E poi mi ritrovo quì,pentito,con le lacrme agli occhi.
Sono cambiato,lo sò.E lo sanno tutti:Ally,mia madre,gemma,tutti.
Prima lei era la mia migliore amica.
Ma ora mi odia.



*Vedevo una piccola bambina seduta sulla fontana che piangeva.Così indifesa,così tenera.
Iniziai ad andare verso di lei.
"Bambina,perchè piangi?" le chiesi.La guardai preoccupato,mentre le asciugavo le lacrime calde sul suo piccolo visino.
"Mi è appena caduto il gelato"Mi disse,idicando il gelato rosa per terra,fragola,di sicuro.
Non era giusto che una bambina così adorabile come lei piangesse per un gelato.
"Aspetta un'attimo quì,ok?" le dissi,e senza neanche aspettare la sua risposta mi avviai verso il gelataio nel parco,tirai fuori i pochi risparmi che avevo 
e gli comprai un gelato alla fragola."Perfetto",pensai.
"Ecco tieni" e glielo diedi.E in quel momento sorrise.Il sorriso più bello che un bambino abbia mai visto.
A malapena sentii un quasi impercettibile "Grazie".Era timida,troppo.
Mi presentai,le sorrisi e le chiesi come si chiamava.
"Allison".Allison.E' un nome stupendo,anche se..
"Posso chiamarti Ally?" Le proposi.
Dall'espressione che si dipinse sul suo volto,capii che Ally le piaceva,anche tanto.
In quel momento sentii che dovevo proteggerla.Quella bambina non avrebbe mai più dovuto piangere,neanche per un gelato.Ora c'ero io.
"Hai un migliore amico Ally?" Ti prego,dimmi di no,ti preg..
"No.." Bingo!
e infine,tenendogli la mano gli dissi "ok Ally,io sarà il tuo nuovo migliore amico."
Senbrò che ci pensò un pò su,ma poi me la prese,e,quel sorriso che tanto adoravo,si fece dinnuovo spazio sul suo Visino*


Lei è Allison Marcks,chiamata da me Ally.
E' la persona più dolce che io conosca.
E' una ragazza perfetta.
Timida,dolce,sensibile,e assolutamente bellissima.
Ha i capelli lisci,lunghi e biondi.Viso angelico,e grandi occhi celesti.
Ma,pultroppo è una sfigata.
Prima eravamo i migliori amici più belli che ci potessero mai essere.
Ci divertivamo tanto,davvero tanto.
Lei per me era come una sorella,ma poi al liceo,ho rovinato tutto.
O perlomeno per lei.
Mi sono reso conto che stando con lei,facevo parte del gruppo degli sfigati.
Avete presente,tipo nei film americani? 
Ci sono gli sfigati,e i fighi.Bhè ecco,io mi sono sempre promesso di far parte dei fighi.
E lo sono diventato.Ora sono il capitano della squadra di football,mentre lei,è un niente.
Un nulla.E' stupenda,ma si copre,troppo,direi.
Io gliel'ho sempre detto.Prta felpone eztra large e jeans,converse e ecco fatto.Le altre ragazze portano pantaloncini,tacchi e magliettine.
Se lei sarebbe cambiata,ora non saremmo quì,ma a lei non piacciono i cambiamenti.


*"Ehi moby Dick!" quel nomignolo divertiva tanto i ragazzi,anche se lei grassa,o brutta non lo era.Era perfetta,ai mei occhi,e lo era.Lo era davvero.
"Oggi mi devi fare i compiti,lo sai vero?" Quel giorno la vidi troppo sicura di sè,troppo.
"Hei Harold,lo ha detto tu.Sono i tuoi compiti,fatteli".Dal mio gruppo si sollevò un sonoro "UUUUUUUU" .
Quando disse Harold non ci vidi più.Lei mi chiamava sempre Harold,quando eravamo piccoli.
E ora mi sento un mostro con quel nome,e lei di certo non mi aiuta.
Senza neanche pensarci due volte andai verso di lei e gli diedi un calcio nello stomaco.Si accovacciò per terra,mentre tutta la scuola assistiva alla scena.
Poi gli dissi qualcosa,che non ricordo bene,e me ne andai,lasciando lì,per terra,la persona più importante della mia vita.
Basta soffrire,ora inizierò la mia nuova vita.
Questo è il nuovo me.*

____________________________________________________
Ciao Piccioni (?)
Rieccomi con il secondo Prologo,questa volta da parte del bullo.
Ho adorato scrivere questo punto di vista,perchè ho sempre immaginato
cosa provasse un bullo,in tutta questa situazione,e quindi
ho un pò fantasticato su quello che avrebbe provato harry.
Molte persone mi hanno detto che ci sono altre storie,identiche a questa.
Lo sò,lo sò benissimo.
Io ne ho fatta un'altra,uguale a quelle,perchè,sinceramente
trovo tutte le FF così,sono,prevedibili.diciamo.
Infatti,la mia avrà un finale alternativo,del tutto alternativo.
E poi ho letto tante FF così,ma nessuna di loro,raccontava
La situazione dal punto di vista del "Bullo" diciamo.
Spero che mi lasciate un recensione,per dire cosa ne pensate
di cosa prova Harry,ve lo sareste immaginato Così?
Vi risponderò sempre e comunque U.U
Si accettano anche i commenti negativi,ovvio.
Ok,ora vi lascio che poi và a finire che il Paula's corner dura più
di tutto il capitolo LOL

Paula;

PS:Che ne pensate della nostra stupenderrima Ally?
:)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: It was a dream