Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    09/09/2012    2 recensioni
Aerine ha sempre avuto degli episodi "particolari" nella sua vita,combatte da anni la dislessia a e l'iperattività finche Percy Jackson non le aprirà le porte a un nuovo mondo quello di dei e semidei.
Aerine al Campo Mezzosangue si troverà bene ma lì la parola "tranquillità" è sconosciuta.
Infatti ,nonostante Crono sia stato sconfitto,il Titano è riuscito grazie a un antico veleno a far ammalare Caos(il creatore dell' Olimpo e della Terra)...il problema?La forza vitale di Caos è legata a quella dei due mondi che scompariranno se Caos non verrà salvato.
Così gli dei decidono di mettere alla prova Aerine che insieme a Percy,Catherina,Scorpius dovranno andare in cerca di una pianta di cui si narrano leggende e riportarla agli dei nel giro di 2 settimane..
certo non è affatto facile... se poi ci si mette anche amore,amicizia e litigi vari...!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Faccio conversazione con una Furia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POV.AERINE

 

 

Quei due erano molto simpatici e mentre Mary faceva conversazione io mi ero persa nei miei soliti pensieri fantasiosi.

-A che pensi?-mi interruppe Percy

-Stupidate-risposi.

-Mi piacciono le stupidate-

-Oh ok. Pensavo che se esistesse una dea della terra questa-e gli mostrai un sassolino di sabbia- sarebbe sicuramente la sua pietra porta-fortuna...-

-E per il dio del mare?-chiese trattenendo un sorriso.

-Basterebbe questo- e gli mostrai uno schizzo d' acqua un po' tondo.-Per la dea dell' aria invece qualcosa come un cristallo di rocca-

-Giusto..!-e sorrise.Caspita che bel sorriso!E che begli occhi....oh basta non è il momento scema!

Arrossiii e guardai l' orizzonte.

Vidi una figura che si avvicinava ,sembrava un condor ma quando fu abbastanza vicino misi a fuoco una donna orrenda con le ali nere ,ero talmente spaventata che non  riuscii a emettere un fiato.

-Peeeeercy-disse Grover con una specie di "beee"

Percy alzò lo sguardo e disse-Oh oh-

-Salve Percy Jackson ci rincontriamo-disse ....cosa?....come si chiamavano quei mostri?..ah si ...la Furia-non sono qui per te,anche se ti divorerei con piacere ,sono qui per lei con ordini percisssssi-e mi indicò con fare minaccioso.

-Non ti permettero di torcerle neanche un capello!-

La Furia tento di scagliarsi contro di me ma un muro d'acqua protesse tutti e tre;intanto Grover si era sifilato i jeans e.....aveva delle zampe da capra!

-M-ma cosa..?-poi ebbi una specie di lampadina-E' vero..!Tu sei un semidio e Grover è un satiro e...e...e..e io chi sono?-

-Non capisci ....-ma Percy non riusci a dire altro dato che fu interrotto da Grover

-Emh non mi sembra il momento ragazzi...guardate la!-Altre due furie erano arrivate e tentavano di attraversare il muro d' acqua.

Accidenti dovevo aiutare Percy ma come?Non avevo dei superpoteri o forse si?Insomma se dei mostri venivano a cercarmi non dovevo essere insignificante come sembravo…No un momento mostri?Davvero c'erano dei mostri?

Il mio cervello non voleva realizzare quello che gli occhi vedevano.

Mi aspettavo di vedere Mary spuntare e urlare"Scherzo!",sarebbe stato da lei.

Oh Aerine non è il momento ne di pensare a queste cose ne di sperimentare poteri nascosti !DEVI fare qualcosa di utlile ...ma cosa?

Cercai di rimanere lucida,ammesso che fossi ancora in me.

Poi ebbi un illuminazione..Vortice!La spada era a terra quindi la raccolsi e mi avvicinai a Percy.Decisamente non ero in me per credere che con una spada,che non avevo mai visto nemmeno da lontano,sarei riuscita a uccidere quel coso,sperando che come nei libri si disintegrasse.

-Al mio tre lascia la presa..-sussurrai

-COSA?Sei matta ci faranno fuori e..-ma io ero gia partita

-DUE  E TRE LASCIAA!-con mio grande stupore Percy fece ricadere  l' acqua e io sferrai un colpo con Vortice e uccisi due Furie..oh no la Furia-Capo aveva schiavato il colpo..

-Ehm salve ...allora...piacere io sono Aerine...lei è..?-dissi indietreggiando,scema che fai quella ti vuole far fuori e tu chiedi il nome!

-Non è il momento di chiacchierare falla fuori..!-urlò Percy

La Furia sorrise  malignamente mostrando una fila di canini gialli.Accidenti doveva lavarsi più spesso le zanne!

E poi mi si scagliò addosso,ora devo ringraziare chi mi ha donato dei buoni riflessi perchè la schivai e nel tentativo di ucciderla le saltai in groppa.

Maledetto quell' uccello salì a più di un kilometro da terra ,anche buttandomi in acqua mi sarei spiaccicata.

-Allora?-disse la furia con un tono fastidioso-che vuoi fare ,se ti butti la pressione ti schiaccerà come un moscerino,se mi rimani in groppa invece non rivedrai mai piu la luce del sole!ahahaha-e se ne usci con la risata malvagia ,accidenti non sapevo che fare...alla fine decisi di fare una fine eroica ma prima...

-AAAAAAAH-la Furia ululò  dal dolore e si disintegrò.

La mia caduta fu più lenta di quanto immaginassi.

Vidi la faccia di Percy deformarsi dal terrore e vidi Grover svenire.Poverino capitavano tutte a lui!

Poi iniziai a gridare anch'io  e vidi il mare che si avvicinava,  una fitta lancinante allo stomaco e la mia caduta si fermò e mi trovai in una bolla.Forse Percy mi aveva salvato,ma lui sembrava piu stupito di me.Poi tutto si fece

buio....

 

 

NOTA DELL' AUTRICE

Please commentate!

E' la mia prima ff quindi siate CRUDELI se non vi piace ditelo...son ben accette le recensioni negative! 

Grazie mille

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice