Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    09/09/2012    1 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maglioncino. Jeans. Coda di cavallo. Sneaker.
Anche quella mattina ero pronta per iniziare un'altra giornata della mia nuova vita qui in Ohio. Avevo conosciuto tutti nel Glee club ed avevo stretto amicizia con due ragazze al di fuori di esso. Ormai mi trattavano come se fossi qui da un sacco di tempo e la cosa mi faceva davvero piacere.
Oggi era il giorno del duetto con Puck. Il bello e dannato, come lo definivano tutti.
Quella mattina io e Rachel ci incamminammo insieme verso la scuola e scambiammo due chiacchiere:
 
-Oggi farai il tuo duetto con Puck, vero?
-Sì, sono un po' agitata, non per Puck o per il cantare insieme, ma perché è la prima volta che canto ufficialmente all'interno del Glee-club.- Precisai. In quella scuola le voci correvano così velocemente. In un attimo tutti sapevano tutto su tutti. Non che su di me ci fosse qualcosa da sapere. 
-Oh, sarà una passeggiata!- cercò di rassicurarmi lei.
-Tu e Fin siete stati davvero molto bravi.
-Ti ringrazio, beh in effetti la scelta della canzone...-ed iniziò a dire tutte le informazioni possibili che si potevano conoscere su quella canzone, io finsi di ascoltarla. Usai la tecnica del 'sorridi e annuisci',funziona sempre.
Tra i 'bla,bla,bla' della mia adorata Rachel arrivammo a scuola e ci dividemmo, avendo armadietti distanti. Il mio armadietto e quello di Puck non erano poi così lontani, così una volta posate le mie cose mi avvicinai a lui.
-Hey.- dissi con un sorriso raggiante.
-Ehy.- Ripetee lui chiudendo il suo armadietto e poggiandosi ad esso con una spalla girato dalla mia parte.
-Pronto per il duetto?-chiesi avvicinandomi leggermente a lui.
-E tu?-chiese lui guardandomi.
-Beh, l'ho chiesto prima io.- dissi e ridacchiai.
-Beh, io sono sempre pronto.- risposee con quell'aria da superiore che io tanto odiavo.
-Bene allora, non voglio sfigurare.- Appena finii la frase si afficinò e mi stampò un bacio. Così, improvvisamente, dal nulla. 
-Non ti farò sfigurare.- sussurrò e poi andò via. Io rimasi per una attimo lì, perplessa. Quando mi baciò sentii nello stomaco qualcosa che si muoveva. Credo fossero le famose farfalline tanto nominate da tutti. Mi venne in mente per un istante Alex, il mio ex ragazzo e pensai che se la sensazione nello stomaco che sentivo con lui era paragonabile a farfalle, questa volta, degli elefanti dovevano essersi impossessati del mio stomaco. Dei grossi elefanti con lunghe probosciti. Ma mi piaceva. Quel suo sedurmi e poi andare via lasciando quel dubbio dentro me che mi tormentava la mente, mi piaceva. Aveva un modo di fare tutto suo, quasi unico. E mi piaceva. 
 
Finalmente era ora di iniziare la lezione di musica.
Ero un po' agitata, ma felice e curiosa. Cuoriosa di vedere la reazione dei miei compagni. Se sarebbe piaciuto o no.
Il professore ci diede il via e noi iniziammo a cantare. Non so neanche io come spiegarvi ciò che accadde. L'esibizione fu cento volte migliore delle prove. I nostri sguardi continuavano a seguirsi. C'era armonia, complicità, emozione. Cantavamo con il sorriso sulle labbra e negli occhi. Ed è bello quando oltre alla bocca, sorridono anche gli occhi. Andò benissimo. Fu un successone. Ne rimasi davvero tanto felice ed anche lui, glielo lessi in quel suo sguardo. Inoltre, ci divertimmo e questa fu la cosa più bella.



 
_____________________
Salve ragazzi, scusate se ho pubblicato il capitolo un po' più in ritardo del solito, ho avuto una specie di blocco. E proprio per questo, non è un granchè. 
Visto che in questo periodo non riesco a scrivere perché ho la testa in una totale confusione, mi piacerebbe leggere qualcosa, magari mi viene fantasia. 
Così, se vi va, lasciatemi il link di una qualche vostra FF! Per il resto, grazie per le visualizzazioni, spero che, anche un pochino, vi piaccia. Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams