Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    09/09/2012    3 recensioni
Perche sono cosi lontana dal mondo dei mie coetani?!alcune volte mi chiedo se sia nata in un epoca sbagliata !non sono come gli altri,SONO FOTTUTAMENTE DIVERSA!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE ANNI DOPO



-Presi un respiro profondo per poi guardarmi di nuovo allo specchio un ultima volta per poi prendere le chievi della macchina e uscire di casa,finalmente. (http://www.polyvore.com/cinema/set?id=49588449#stream_box).
Sono davvero nervosa,mi sono mancati tanto e sono davvero fiera di tutti loro.Hanno realizzato il loro sogno e ora sono famosi in tutto il mondo.
Parcheggio l'auto e mi diriggo verso la loro grande casa lentamente.Non li vedo da parecchio specialmente lui...
Busso e aspetto con ansia che la porta si apra.Il mio cuore batte forte e le mani mi tramano,mi sento terribilmente smarrita.
Tutto questo sconforto,tutta la mia tensione spariscono di fronte due occhi verdi.
Lui...il mio migliore amico mi guarda sorridendo come un ebete,e io non posso fare a meno che ricambiare.Mi sento bene ,ora che lui è di fronte a me.Allarga le braccia  e io mi ci tuffo dentro sensa esitazioni.Mi stringe a se come se non mi volesse lasciare più mentre il suo profumo mi innebria facendomi sorridere.
-Oh Blake ,quanto mi sei mancata!-quelle parole mi riempiono il cuore facendomi diventare gli occhi lucidi dalla gioia.
-anche tu,tanto Harry!-restiamo abbracciati un pò cercando di colmare i 3 mesi di assenza.A differenza degli altri io e Harry in questi due anni ci siamo visto molto spesso.E' diventato indispensabile,senza di lui mi sentirei persa.
-ora entriamo ,ti stanno aspettando tutti!-mi stacco da lui e lo guardo insicura.Lui appena mi guarda capisce e mi stringe la  mano come a darmi quella sicurezza in più che mi manca,e ci riesce. 
Entriamo dentro lentamente ,lo seguo in silenzio mentre il cuore inizia a battere velocemente riprendendo quella corsa frenetica .
Appena entriamo in cucina li noto tutti li, e mi viene in mente una delle nostre sereta ai tempi del liceo.
Sono davvero cresciuti e sono tutti molto più belli di prima.
Liam,Niall,Louis,Eleanor,Danielle,Demi e Perrie e Zayn.
Cerco di concentrarmi sugli altri specialmente su Demi che non vedo anche lei da 3 mesi perchè oltre ai ragazzi anche io ero stata via..ero andata in Italia dalla mia famiglia che  dopo il mio ''incidente''(cioè dopo che sono stata sparata)ha cercato in tutti i modi di rimettersi in sesto,e ci sta riuscendo facendo piccoli passi.
Il primo che mi nota  è l'irlandese che dopo aver emesso un grido entusiasto ,attirando l'attenzione di tutti su di me,si alza frettolosamente per poi gettarsi tra le mie braccia accogliendomi calorasamente.
Ridacchio lasciandomi abbracciare per poi lasciargli un dolce bacio sulla guancia,mentre gli altri si avvicinano a noi.
-oh Blake!-mi stacco da lui sorridendogli dolcemente.
-ciao Nialler!-lui in risposta mi riabbraccia per poi girarsi ad osservare la sua ragazza cosa che feci anche io.
Mi osservava immobile con lo sguardo puntato verso di me ,mentre i suoi occhi trabboccavano di lacrime che scesero lentamente dai suoi occhi ,mi sorrise e li ritrovai l'altra mia migliore amica quella che mi era mancata davvero tanto in quesi mesi cosi difficili e stressanti.
-Dems-dico in un sussurro prima di stringerla nelle mia braccia,finalmente.In questi due anni ci siamo completate a vicenda ,sollevandocci insieme ogni volta che una delle sue cadeva .
Posso finalmente dire che lei è la mia migliore,senza sentirmi completamente in colpa.Si sentono i suoi singhiozzi che riempiono la stanza mentre io continuo a sorridere,sapendo quanto lei possa essere emotiva.
-mi sei mancata tanto!-dice staccandosi da me,mentre io le sorrido intererita.
-anche tu!-lei mi guarda per poi scoscarti mentre vengo travolta da l'unico e inimitabile Louis Tomilinson che mi abbraccia tipo koala facendomi ridere contaggiando anche lui,non era cambiato per niente.
-Principessa!....-quel soprannome tirava in me tanti,anzi troppi ricordi del passato.
-Tommo!-dissi appena ci staccammo mentre lui se la rideva facendo spazio a Liam che mi coccolo come gli altri.Abbracciare Payne è sempre stato bello ,metteva tutto l'affetto che provava per una persona facendoti sentire bene e coccolata.
-come sei cresciuto,Payne!-lo senti ridere nei miei capelli per poi staccarsi.
-neanche tu scherzi !-Subito dopo di Lui fui accolta calorosamente da Eleanor e Danielle.Ero cosi contenta che i ragazzi avessero trovato delle ragazze come loro.
Ora era arrivato il momento critico salutare lui...
Ormai avevamo rotto da 1 anno e qualche mese,ma pultroppo mi faceva sempre un certo effetto.
Mi girai verso di lui per poterlo salutare con una finta naturalezza,ma ogni mio piano venne sgretolato appena incontrai quegli occhi,che ormai sapevo essere la mia debolezza.Il suo sguardo intenso mi fece fermare il cuore per un attimo,per poi lasciar si che si liberasse in una maratona senza limiti.Gli sorrisi timidamene ricevendo lo stesso trattamento da lui che si avvicinò lentamente.
-Zayn..-dissi in un sussurro prima di essere intrappolata anche dalla sue braccia.Fu un abbraccio diverso da quello degli altri.
Più intenso,più cauto,più strano.Il suo profumo,che sapeva tanto di menta e tabacco rientro di nuovo nel mio corpo che da tempo ne era assuefatto.Era come se in quel momento avessi trovato il mio posto nel mondo,ma tutto prima o poi finisce come questa sensazione di benessere che si tramuto in vuoto appena i nostri corpi si separarono.
-Blake...ciao!-rispose di rimando allontandosi con quella voce sexy e roca che mi fece venire un brivido che mi oltrepassò il corpo.
Sospirai per poi risprendere finalmente guardando la sua ragazza,che era veramente bella.
Le sorrisi gentile porgentogli la mano cordialmente che lei afferro prontamente ricambiando il sorriso.
-Piacere Blake!-
-oh finalmente ti conosco i ragazzi parlano sempre di te,Cmq sono Perrie e il piacere e tutto mio!-Oltre a essere bella era anche gentile.Mi sarebbe piaciuta questa ragazza.

 

Un ora dopo

-Ragazzi io devo andare!-mi alzi dal divano lentamente mentre tutti imitavano la mia mossa.
-perchè? resta un altro pò sono le 6 ancora!ceniamo insieme!-Guardai Niall per poi sorridergli teneramente,quanto mi era mancato il mio irlandese mangione.
-Lo so,ma appena sono tornata sono venuta qui,come avevo promesso a Harry!nel caso torno stasera ok?devo andare a fare una ....cosa...ora-gli risposi dolcemente mentre lui annuiva.Guardai Harry che dopo avermi osservato attentamente mi rivolse un occhiata carica di parole.Scossi la testa lentamente e gli sorriso avvicinandomi lasciando un bacio sulla sua guancia.
-Non proccuparti,devo andare da sola!-lui sospiro mentre gli altri ci osservavo.Il mio sguardo serio si sgretolo e sorrisi a tutti.
-Allora ci vediamo più tardi!Ciao ''One Direction''!Ragazze!-cosi ridacchiando usci dopo un ciao generale.
Mi infilai in macchina velocemente.
Avevo parlato con tutti tranquillamente...bhe tranne con lui che si era limitato a osservarmi emettendo qualche volta dei monosillabi.
Perrie era una ragazza simpatica,dolce.bella e gentile praticamente perfetto come lui,e per quanto stranamente mi facesse male ammetterlo formavano una coppia davvero perfetta.
Usci dalla macchiana incamminandomi velocemente stringendomi nel mio maglione mentre il clima freddo di Londra si faceva sentire .
Appena arrivai con un gesto automatico mi sedetti in terra a conteplare la lapide di fronte a me...
Oggi erano esattamente 4 anni,ma pultroppo il dolore era sempre quello.Non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare,perche mi mancava molto o forse più di molto.
Con il tempo il suo ricordo stava sbiadendo nella mia mente mentre i sensi di colpa crescevano a dismisura.
Non potevo diventicarla,non volevo.
Chiusi gli occhi cercando di ricordarmi il suono della sua risata cosi bella e contaggiosa che assomigliava molta a quella di Niall.
I suoi occhi cosi vispi e neri come la pace.
E' assurdo come il tempo passi,alcune volte troppo velocemente altre va piano come a farlo apposta.
In questi due anni le cose erano cambiate molto.
Ora andavo all'università,legge mentre Demi economia come Eleanor mentre Danielle è una ballerina.
Il mio Harry è un cantante famoso insieme agli 4 miei migliori amici e sono famosi in tutto il mondo ,per il loro talento che fa sognare migliai di ragazze lasciandole ammaliate da quelle voci soavi che messe insieme formano un armonia perfetta.
Le cose invece sono cambiate per me e Zayn.
Dopo l'ospedale abbiamo passato un anno ad amarci come una 17enne non credevo potesse.
Per La distanza e per mia scelta tutto questo si è finito.L'ho lasciato io e sono contenta di averlo fatto.
Non volevo che per colpa mia si precludesse qualcosa,nel suo nuovo cammino.
Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo libero giusto?cosi ho fatto io.
Doveva vivere il suo sogno pianemente senza avere freni da parte mia facendo nuovo esperienze che l'anno portato a quello che è ora.Una star di successo con tante fan che lo apprezzano e lo amano come ho fatto io.
Il primo amore non si scorda mai ....
Scuoto la testa pensando a quanto sia stupida ,mi faccio del male da sola pensando queste.
Chiudo gli occhi cercando di immaginarmi l'immagine di Penny che mi sorride dicedomi che lei nonostante tutto non mi abbandonerà mai anche se in un certo senso l'ha fatto.
Quanto vorrei vederla un ultima volta e stringerla tra le mie braccia  e sentirla parlare,ma sono solo un illusa visionaria .
-Sapevo che ti avrei trovata qui...-sussultai aprendo gli occhi sapendo già chi avrei avuto di fronte.Lo guardai confusa,perchè era qui?io non lo meritavo .
Senza aggiungere altro si sedette affinanco a me in un secondo per fissarmi di nuovo.
-come lo sapevi?-chiusi in un sussuro,tanto che credetti che non mi avesse sentito invece mi rispose.
-perchè ti conosco bene.....e so anche che giorno è oggi!-
se lo ricordava?rimasi per un attimo basita poi guardai di nuovo di fronte a me con lo sguardo perso nel vuoto.
-non dovresti essere qui,lo sai?-
-si,ma è il posto in cui voglio stare...-mi afferro la mano stringendola nella sua,ricordandomi di quanto piacevole possateva essere quel contatto ,anche cosi piccolo e insignificante.
-Zayn...-il mio tono era basso ma da esso si poteva avvertire tutta la mia confusione e insicurezza.
-cosa Blake?ti ho promesso che ci sarei sempre stato per te!Smettila di respingermi ok?fa male a te come lo fa a te!-aveva ragione io respingevo le persone perchè...ero una stupida ragazzina.
-scusa...-dissi mortificata per averlo fatto soffrire.
-ti ricordi cosa mi dicessi quella sera?-annui,come potevo dimenticarmi le parole che avevo usato per lasciarlo?era stato una delle cose più doloroso che avevo fatto in tutta la mia vita.
-mi hai detto che avevo bisogno di rincorerre il mio sogno,fare le mie esperienze senza essere condizionato da te...e che magari un giorno ci saremmo riencontrati e avremmo potuto vivere la nostre storia di nuovo.
Bhè l'ho fatto ok?ho realizzato il mio sogno...ma mi manca qualcosa e quel qualcosa sei tu!-le sue parole furono come una pugnalata che in parte mi fece ballare dentro e in un altra andò a toccare quella ferita ancora aperta che ora bruciava davvero tanto.
-ma orai hai Perrie!-dissi sconfitta,non gli avrei permesso di tradire quella ragazza tanto cara.
-voi davvero saperlo?dopo che te ne sei andata l'ho lasciata cazzo!Credevo di poterti dimenticare facendomi una nuova vita,cercando di amare qualcuno di diverso.Ma oggi quanto ti ho vista l'unica cosa che pensavo era il fatto che ti amassi cosi tanto...ancora .Io voglio stare con te!Non voglio nessuna ,Mi capisci?Io ti amoo!sei la mia vita ho bisogno di te...-
Lacrime calde solcarono il mio viso e di istinto lo bacia.
Il mio Zayn.
Quel bacio fu qualcosa di unico e desiderato per troppo tempo da entrambi.
Sentivo che da oggi tutta sarebbe andato per il verso giusto e che avrei riniziato la mia vita con le persone che amo e con l'unico amore della mia vita.
Passammo l'intera serata a coccolarci,anche se un cimitero non è proprio romantico...
Prima di andarcene guardai il cielo felice ,e il mio sguardo venne catturato da una stella..Era la più luminosa e risplendeva di una luce propria.
Sotto il mio sguardo semprò luccicare ancora di più lasciandomi interdetta.
Priama di entrare in casa dei ragazzi per dare la notizia che io e Zayn avevamo fatto pace guardai nuovamente il cielo ,vedendola di nuovo li...come a proteggermi.
-grazie Penny...ti voglio tante bene!....-sussurrai per poi prendere la mano del mio fidanzato e baciarlo dicendogli che lo amavo anche io...
Sarebbe stato il mio inizio..l'inizio della mia nuova vita.




                                                 THE  END



SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti!
Siamo arrivati alla fine di questa storia...
Molti di voi penseranno''dio ti ringrazio'' ahahxD
Cmq voglio ringraziare tutte quelle che l'anno recensita,che l'hanno commentata brevemente ,alle lettrici silenziose e a chi l'ha visualizzata.
A tutte le 40 che l' hanno messa tra i preferiti.
A tutte le 42  che l' hanno messa tra le seguite.
A tutte le 16  che l' hanno messa tra le ricordate.
Grazie per avermi sopportato,dico davvero!
Un bacio a tutte di cuore!
Siete fantastiche!
Mi raccamando passate a vedere le mie altre FF.
<3 <3 with love                    
                                                                     Mylove_ispure





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure