Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    09/09/2012    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario
E' quasi Halloween, e tra pochi giorni ci sarà l' annuale ballo in maschera... ma quest' anno non sono felice e serena come una volta... Per prima cosa ti scrivo in infermeria, perchè ho la febbre.Tutti mi dicono di essere strana, ma io ho sempre amato avere la febbre .Sì, è vero,ma  non ad Hogwarts! Da piccola amavo la febbre, perchè amavo essere coccolata da mamma a casa mentre guardavo la televisione che ci ha regalato nonno Arthur  saltando contemporaneamente giorni di scuola ,invidiata da mio fratello.Quando sono arrivata qui invece quando si ha la febbre si va in infermeria e non c'è mamma a consolarti , ho una televisione pronta a farti sorridere... se ti va bene ti vengono a trovare gli amici.E dopo un' esperienza traumatica al secondo anno , se mi sento male cerco sempre di tenere tutto dentro. E poichè mi annoio di guardare il soffitto 24 ore su 24 ,studio.Certo, sarò come mia madre, ma cos' altro potrei fare?Per fortuna non sono proprio sola sola... c'è Lorcan. E' arrivato ieri , poverino, gliel'ho passata io.Ma è meglio che dica tutto dall' inizio. Sono fidanzata con Lorcan da un mese, ormai , e  non riusciamo a stare lontani.Stesso gruppo, stessi amici.Mia cugina, nonchè mia migliore amica è perfino la ragazza del fratello gemello del MIO RAGAZZO.Quanto amo dirlo.Finalmente anche il diavolo dai capelli rossi e arruffati ha un fidanzato. E l' ammiratore segreto è quasi scomparso dalla mia mente.  un giorno pensavamo di fare un picnic romantico sul lago, ma è venuto a piovere. A dirotto.E da li è arrivato il raffreddore, e poi il mal di gola, poi ho perso la voce, e avevo i brividi di freddo, così tanti che a inizio ottobre giravo con il maglione e sciarpa. lorcan se ne è subito accorto, e mi ha anche consigliato di venire in infermiera prima ma io niente...fino all'ora di erbologia, quando mi sono sentita talmente  male che sono svenuta.E, svegliata mi sono risvegliata nel letto d'infermeria.Ho le placche alla gola.Pare  che ancora domani devo restare , e poi, dato che la febbre è passata posso andare, in tempo per il ballo.Chissà se anche Lorcan ce la fa.Un ticchettio sulla finestra mi riscuote. E' un gufo di Hugo. Hugo è stato scelto per passare nove mesi in Francia in un altra scuola.Fino a questo momento, probabilmente non mi sono mai resa conto di quanto tenessi realmente a lui.Mi manca.Terribbilmente.Ad ogni modo dice:
" Come va, malata? Io bene,anche se tu e gli altri mi mancate da morire...con la lingua me la cavo ho già stretto amicizia!E tu hai già risolto l' enigma dell' ammiratore? Un bacio, guarisci presto, Hugo " Sospiro.Mi addormento lentamente guardando Lorcan.Mi sveglio nella notte e non prendo più sonno.Dopotutto, questo dormiveglia mi piace.Sento dei passi accanto a me. Chi è? Madama Chips? Gazza? Lorcan?Sento un profumo lo stesso profumo che c'era sulla pergamena dell' ammiratore. Dopo aver poggiato qualcosa svelto se ne va, sento il mantello svolazzare. Socchiudo gli occhi.Credo di aver capito Vedo l' ombra uscire dall' infermeria e la seguo stando attenta a non farmi scoprire.L'ombra si ferma , davanti al muro della stanza delle necessità .Mormora qualcosa e poi entra.Io torno indietro.Ormai ho capito che è l' ammiratore , ma non posso entrare, se non so di che ha bisogno e chi è.Mi ha lasciato un biglietto.Lumos.
"Guarisci presto, mia regina" 
Questa volta il regalo è una piccolissima regina di scacchi interamente di cristallo.E' meravigliosa.Resto a guardarla per un bel po', poi mi balena un' idea per la testa.Mi giro.Lorcan dorme profondamente .NON PUO' ESSERE LUI.Non mi resta che scoprirlo.Oramai ci sono dentro. Sono stanchissima diario, buonanotte.
Tua ,
Rose
Nox.
Nota dell' autrice :
Questo capitolo è dedicato a mia Sorella maggiore che è andata in Erasmus a Parigi.Spero vi piaccia.
Emmy


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99