Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Robertina94    10/09/2012    0 recensioni
Fuori il tempo é brutto,piove ma il vento si é calmato.Ho lo sguardo perso,e la mente piena di pensieri.
Penso a quanti anni buttati per una ragazzo che non mi ha mai voluta,un ragazzo che in 4 anni ha saputo darmi tutto e niente.Ma infondo cosa voleva capirne dell'amore,un ragazzino di soli 14 anni?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno inizio a detestare Mariano.Non riuscivo ad accettare che un ragazzo qualsiasi,potesse rovinarmi una giornata,un evento che quasi tutti i ragazzi della mia etą hanno fatto.E invece io no.Tutta colpa sua.Non gli rivolgo la parola per una settimana,lo snobbavo sebbene lui cercava di avvicinarsi a me.Decido di conoscerlo meglio...e li feci il mio sbaglio pił grande.Iniziammo a legare,inizió a piacermi sempre di pił.Pensavo " la solita infatuazione,Rob.Tranquilla che ti passa ".E invece no.Quella che io pensavo fosse infatuazione,era amore.Ma non era possibile." A 14 anni l'amore non esiste " , continuava a ripetermi quella che allora era la mia migliore amica.Sarą...ma io provavo qualcosa di veramente forte per quel ragazzo.Ero cambiata per lui,ero diventata un'alta persona.Pur di passare del tempo con lui,rimandavo lo studio.Passarono 7 mesi dal suo arrivo in classe,finisce la scuola e io vengo bocciata.Stavo male,malissimo.Non ero dispiaciuta per la bocciatura in sé,l'unica cosa che mi feriva era il pensiero che io e Mariano non avremmo mai pił passato 5 ore al giorno per 6 giorni consecutivi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Robertina94