Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehimiles    10/09/2012    4 recensioni
Finalmente ero una ragazza libera; non ero più una prostituta senza nome, e tutto ciò lo dovevo a lui, a lui che per me avrebbe dato tutto anche se non avesse avuto niente. In un certo senso mi aveva comprata anche lui, ma lo aveva fatto perché mi amava. Lui mi ha salvata.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci al dunque,adesso ero finalmente libera,ma non avevo la minima idea di come fosse l'esistenza al di fuori delle leggi al casolare,sinceramente mi sentivo anche fuori luogo.Non sapevo cosa significasse essere fidanzati,o almeno,Niall aveva provato a spiegarmelo,quella notte che ero andata a dormire da lui,ma nonostante si fosse ingegnato in tutti i modi per farmelo capire,fallì.Mi disse allora di comportarmi spontaneamente,come mi veniva.
Eravamo fidanzati,si stavamo insieme,ma io la sentivo come una profonda amicizia,come se mi avesse salvato per compassione,non perché mi amava davvero.. però perché avrebbe scelto proprio me se non fosse stato innamorato?Non riuscivo a immaginare una relazione fra due persone,per lo più fra noi due,perché io ero sempre stata timida,avevo sempre recitato la parte della bambina,di quella che non sa niente,e lui del papà buono che spiega alla figlia ogni singolo passo;e nonostante avessimo la stessa età,era la realtà,lui era come un protettore per me e sapere che era il mio ragazzo mi intimoriva,perché non mi sentivo all'altezza.Insomma,io parlavo a malapena,come poteva uno famoso come lui perder tempo con una come me?Rimuginavo sulle differenze che c'erano fra noi due,ma se pensavo a lui singolarmente realizzavo che non era un ragazzo che badava all'apparenza,non dava importanza al giudizio altrui e che quindi non sarebbe stato un problema per lui farsi vedere in giro con me.. ma quando la gente avrebbe saputo di Stacy la prostituta,che ne sarebbe stato della sua reputazione?Era un cantante,mica una persona qualunque,e per di più aveva una band;ci sarebbero finiti in mezzo pure i suoi amici.
Mi sentivo uno schifo:un ragazzo che mi conosceva da poco più di due settimane aveva sborsato tutti quei soldi per me,io poi avrei creato tutti quei casini e problemi sia a lui che ai suoi compagni,avrei rovinato la loro immagine,magari avrebbero perso molte fan.. non volevo essere la causa della loro 'rovina',ma ero ancora inpotente e perciò rimanevo lì a guardare,a veder scorrere i giorni in quella casa immensa dalla quale non uscivo mai per la vergogna.I ragazzi uscivano,io mi inventavo qualche scusa,mi chiudevo nel bagno,versavo qualche lacrima,mi fissavo allo specchio:ero una persona orribile,ero entrata nella vita di quelle persone senza neanche chiedere il permesso,eppure per loro sembrava naturale.Appena sentivo lo scricchiolare della chiave nella serratura,mi sciacquavo la faccia e mi precipitavo giù in cucina improvvisando la preparazione della cena o in sala alla tv.Fingevo un sorriso,Niall mi baciava,gli altri mi salutavano con gioia e la recita continuava;loro mi chiedevano se fossi felice e io rispondevo affermativamente.Come potevo permettermi di dire che non lo ero,dopo tutto quello che facevano per me?In un certo senso lo ero,appunto,perché si erano comportati in una maniera unica,mi avevano aiutata,ma a parer mio lo facevano per compassione,non perché gli importasse veramente qualcosa.
Questa finzione andò avanti una settimana,che forse fu anche troppo,quando presi Niall da una parte e rivelai tutto.
-Vedi,tu sei così bravo,altruista,intelligente,sei importante,mentre io non sono niente..- dissi in lacrime e con lo sguardo basso.
-Ma che dici!?Tu sei Stacy,sei la mia ragazza,ed è abbastanza!- ribattè sorridendomi.
-E' abbastanza ma non è il massimo per te!Io mi sono infiltrata nella tua vita e in quella dei tuoi amici,così..-
-Siamo noi che ti abbiamo aperto le porte,non tu che le hai forzate.Per i ragazzi è un piacere averti con noi!-
-E per te?-
-Che domande sono?Io ti amo Stacy,è ovvio che è un piacere.. e ora che mi dici che non ti trovi bene,beh,è un colpo all'anima-
-Nono,non fraintendermi.. io volevo dire.. insomma.. io sto benissimo qui,è tutto perfetto.. ma..-
-Ma..?-
-Io sono di impiccio qui,voglio dire,voi non avete bisogno di me.Tu non puoi uscre con me,io sono una.. insomma.. tu meriti molto di più,io non voglio distruggere la tua carriera!- Balbettavo e mi intrecciavo la lingua a causa del fatto che avessi poche parole a disposizione per esprimermi ed era davvero tremendo.
-Io  ho bisogno di te,ma sei matta?Tu ERI,non lo sei più,e io merito te,voglio te,nessun'altra,e poi perché metti in mezzo la musica ora?-
-Che penserà la gente quando saprà la mia storia?-
-La gente parlerà,parlerà quanto vuole,ma a me non importa,a te importa?-
-Sì,a me sì,perché poi passerai.. male,insomma..-
-Io sono un cantante è vero,ma la mia vita privata,è mia e sono libero di farci quello che voglio e se tu non gli vai a genio,alla gente,possono fottersi,perché non sanno che persona fantastica sei!Io ormai ti conosco bene..-
-Niall..- avevo il fiatone,riusciva sempre a convincermi,a dimostrarmi che aveva ragione lui,non potevo resistergli.
Lo abbraccia e puntai la testa contro il suo mento,piangendo istericamente.Avrei voluto sparire,lasciarlo vivere la sua vita in pace,ma prima di incontrarlo ero distrutta e senza cuore,non sapevo cosa fosse l'amore e lui me lo aveva fatto capire,ma non con le parole,e avevo tremendamente bisogno di lui;i suoi abbracci mi rassicuravano in ogni momento,non sarei mai riuscita ad allontanarmi e inoltre lui.. non me lo avrebbe permesso perché mi amava davvero.Beh,se uno se ne frega degli altri,di quelli che lo odiano,se non pensa ai soldi,se farebbe di tutto pur di averti con se e per renderti felice,allora significa che ci tiene seriamente a te.Lo avevo capito dopo una settimana d'inferno,ma meglio tardi che mai! 
Ad esser sincera,tutto questo lo pensavo anche prima,solo che sono sempre stata una terribile insicura,indecisa e un minuto la pensavo in un modo e un minuto in un altro,però una volta avuta la conferma di Niall non ci ripensavo mai,ero sicura.Mi amava e non lo avrei lasciato,come lui non avrebbe lasciato me.

Vivevo lì,alla 'residenza One Direction' ed era tutto così dannatamente perfetto;la mia vita aveva avuto una svolta,mi sembrava un sogno,e quando realizzavo che era la realtà mi commuovevo,avevo lacrime di gioia!Ogni giorno che passava imparavo sempre di più,mi sentivo realizzata,mi sentivo utile;cominciai a uscire e lo facevo con il sorriso stampato in faccia,il sorriso vero,quello che non avevo mai mostrato prima di allora.C'era un mondo bellissimo lì fuori,ogni angolo della città mi emozionava e 'esplorarlo' con la persona che amavo era tutto ciò che potessi volere da Dio.Mi bastava avere Niall per essere felice,per star bene,il resto non contava,non avrei potuto chiedere di meglio.
Ogni tanto ripensavo a quello che c'era stato prima di Niall,mi veniva il ribrezzo,ma nonostante la mia vita precedente mi facesse schifo,non l'avrei mai cambiata con quella di nessun altro perché altrimenti non avrei incontrato lui.


<There's nothing you can do that can't be done
Nothing you can sing that can't be sung
Nothing you can say but you can learn how to play the game
It's easy!>

Ero al primo concerto,si,mi ero fatta coraggio e c'ero andata,ma ero rimasta dietro le quinte,d'altronde,potevo supportarli meglio da lì.Stavano cantando una cover,e l'avevano dedicata a me:mi sentivo così onorata che ovviamente piansi per tutto il resto dello spettacolo.


no one you can save that can't be saved,
nothing you can do,but you can learn how to be you in time!
It's easy!>

Era la cover di una canzone dei Beatles,un gruppo eccezionale che i ragazzi mi avevano fatto conoscere.

<All you need is love!
All you need is love!
All you need is love, love!
Love is all you need!>

Non appena arrivò il ritornello mi tornò in mente il titolo di quella canzone,'All you need is love';sinceramente non era una delle mie preferite ma il fatto che me l'avessero dedicata,mi faceva piangere ancora di più.

<Nothing you can know that isn't known,
nothing you can see that isn't shown,
nowhere you can be that isn't where you're meant to be,
it's easy!>

Conclusero la canzone e Niall rimarcò ancora una volta -Questa è per la mia ragazza!-
La canzone cascava a pennello con i miei sentimenti,perché io,beh,sì,mi sentivo inutile,credevo di non poter far niente,ma non era così,e solo grazie a loro ero riuscita a capirlo.Sembrava strano,ma era proprio così.
Non appena terminarono,salutarono il pubblico,ringraziarono eccetera eccetera,poi si dileguarono.
-Siete stati fantastici!- gridai mentre venivano verso di me.
-Oh,ma grazie!- rispose Liam imitando un inchino.
-Lo sappiamo!- ammiccò Zayn alzando le spalle.Il solito modesto devo dire!
-Tesoro!- esultò Niall correndomi in contro e lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Sei stato grande,sul serio!- sussurrai.Mi ringraziò con un'occhiata.
-Hey,che ne dite se andiamo a festeggiare il primo concerto di Stacy?- suggerì Harry.
Tutti acconsentirono.Fu una serata davvero indescrivibile,mi divertii tantissimo,e forse perché ero in compagnia delle persone giuste!

Tornati a casa,ci stendemmo esausti sul letto;dopo soli 5 minuti ero quasi addormentata ma Niall mi risvegliò.
-D'ora in poi farò in modo che sia tutto così..- mi disse prendendomi la mano.
-Così perfetto?- suggerii.
-Esatto,per te,sarà tutto così perfetto,non ti deluderò,promesso-
-Oh,so che non lo farai- 
-Ti amo Stacy,come mai avevo amato prima- Non lo avevo mai visto piangere,mai!Una lacrima gli rigava il viso,ma lui era uno che nascondeva le sue emozioni e immaginavo si sarebbe affrettato ad asciugarla,ma non lo fece.Era proprio unico.
-Ti amo anche io Niall.. non mi lasciare,ti prego!- implorai io stringendo forte la sua mano calda.
-Non lo farò,te lo prometto,questo è il mio atto di fede- concluse abbracciandomi.
Mi addormentai fra le sue braccia riflettendo su.. su tutto,su come fosse drasticamente cambiato tutto e su come tutto fosse così fantastico!




#Spazio Autrice
Hola chicas! <3
Ebbene sì, siamo giunti all'ultimo capitolo e io spero che tutta la storia vi sia piaciuta!
Sinceramente questo capitolo non mi convince molto,ma forse perché è la fine e un po' mi dispiace,perché questa ff era tutto ciò a cui pensavo ultimamente,ci ho passato le giornate,anche se in pochi mi avete cagata.. quindi adesso vi chiedo un favore enorme.. chiedo a  TUTTI quelli che sono arrivati fin QUI di recensire, anche giusto 2 parole, perché so che in tanti l'hanno seguita,perché ho avuto tante visualizzazioni fino a questo capitoli, ma poche recensioni,periò, ora vi chiedo, RECENSITE, mi fareste davvero felice! <3
E visto che siamo arrivati alla fine e ormai ci conosciamo (?) mi firemerò con il nome con cui mi chiamano gli amici. :)
Ah, un'ultima cosa.. cosa ne pensate del fatto che abbia utilizzato frasi di canzoni di Miley per i titoli dei capitoli? Io personalmente adoro questa scelta (?) <3
Seguite le mie altre 2 storie, se volete, non sparisco ;)
Un abbraccio immenso, Rose Horan. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehimiles