Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MockinGleek_    10/09/2012    5 recensioni
Ginny era seduta con l’amica sul treno per Hogwarts e stavano parlando,ma il pensiero di Hermione era fisso sul sogno di quella notte:un ragazzo alto con i capelli rossi le veniva in contro. Quando le si fu completamente avvicinato Hermione lo fissò,con suo grande stupore notò che non era Ron,ma il suo fratello più grande:Fred. Fred le si era avvicinato sussurandole qualcosa che somigliava a «Adoro vederti studiare»
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione passò ore a pensare a ciò che Fred aveva cercato di dirle, ma il pensiero tornava sempre su una sola idea… ma come aveva potuto Fred Weasley dire a lei “Ti amo”?! No, non era possibile, la riccia cercò di non pensarci, almeno fino al giorno dopo.
 
La notte era già passata, troppo in fretta per i gusti di Hermione che non aveva voglia di tornare in quell’ufficio e soprattutto che aveva paura di affrontare Fred.
 
Eccolo, arrivò come se la sera prima non fosse successo niente. Sempre con la sua aria da “Sono bello e me ne vanto”, la sua camicia sempre fuori dai pantaloni e quella cravatta allargata.
«Ciao Granger…»
«Ciao Fred… per favore, non chiamarmi Granger, sai che odio il mio cognome!»
«Okay, scusa Mione» fece Fred con una faccia che Hermione avrebbe preso volentieri a schiaffi in quel momento.
«Te l’ha mai detto nessuno che sei uno scemo?»
«Sì, una ragazza bellissima, con i capelli mossi e gli occhi nocciola»
 
Hermione lo fissava in silenzio, lui le sorrideva come se tutto quello che diceva fosse del tutto normale. E pian piano, senza che nessuno dei due potesse impedirlo, si trovarono vicini… troppo per i gusti di Hermione che si allontanò con uno scatto improvviso. Intanto la Umbridge arrivò, spalancò l’ufficio e li fece accomodare.
 «Sapete già cosa dovete fare, trenta minuti e poi vi lascio andare.»
Trenta minuti? No, Hermione se lo sentiva, non ce l’avrebbe fatta. Prese la piuma e già sentì che le ferite del giorno prima iniziavano a riaprirsi. Sangue, ne uscì tanto, forse anche troppo. La riccia ormai non riusciva più a tenere la piuma, tremava troppo. Fred la guardava, stava male per lei. Poi si ricordò improvvisamente di una caccabomba che aveva nella tasca. Fece segno a Hermione indicandola e la fece esplodere. La Umbridge era fuori di sé dalla rabbia, e così non sapendo chi fosse il colpevole rinunciò a tenere quei ragazzi e li spedì nell’ufficio della McGranitt.
 
«Non avresti dovuto, sono un Prefetto io!» disse Hermione.
«Ma dai, una caccabomba non ha mai ucciso nessuno! Tieni, metti questa benda, sanguini troppo Herm»
«Grazie» fece Hermione, mentre Fred le avvolgeva la mano nella benda.
La mano del Weasley fece fare un salto triplo allo stomaco della riccia. Era incredibile quanto questo ragazzo la facesse sentire bene. Poi si ricordo di una domanda che doveva assolutamente fargli.
«Fred…»
«Sì?»
«Ieri sera… ecco… mi hai detto ‘ ti amo ’?»
Fred arrossì di nuovo. Si, era quello che aveva detto, ma avrebbe preferito non aver detto niente.
«Emm… sì, Hermione.»
A quelle parole il cuore della riccia fece salti di gioia a non finire. Hermione non capiva più niente, ma una cosa la sapeva: lei amava Fred e lui la ricambiava. Piano, pianissimo si avvicinarono fino a quando le loro labbra non si toccarono. Sì, si stavano baciando infischiandosene di più della metà della scuola che ora li osservava. Dopo circa un minuto il bacio finì. Hermione arrossì, come Fred del resto. La riccia si voltò e corse nella sala comune.



*SPAZIO AUTRICE*
Ho deciso di scrivere il quattro per togliere qualche dubbio,
anche se sono sicura che nessuno avrà dubitato del fatto che Hermione avesse capito :)
Forse è un capitolo un pò deludente,
ma la storia deve ancora evolversi.
Questo è solo l'inizio :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_