Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kibachan    26/03/2007    7 recensioni
shottina molto pucciosa kiba/hinata ^^ (scusa la scarsa fantasia ma ultimamente oido le sinitesi )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVE

NEVE

 

Kiba! Rallenta non ce la faccio a starti dietro!” implorò Hinata quasi con l’affanno. Erano 10 minuti buoni che correvano, lei non sapeva neanche per dove ed era decisamente stanca.

Per tutta risposta il ragazzo si fermò un attimo ad aspettarla. Poi le afferrò la mano nella sua e riprese a correre più veloce di prima trascinandosela dietro “non è mica colpa mia se casa tua è dalla parte opposta della pianura!” esclamò in sua difesa mentre continuava a tirarla per un braccio. “ah! Allora è lì che stiamo andando!” disse Hinata “evviva! Finalmente una parvenza di spiegazione!” aggiunse ironicamente beccandosi subito dopo un’occhiataccia dal ragazzo “è il punto da cui si vede meglio!” asserì convinto.

La ragazza sospirò rassegnata. Kiba si era presentato a casa sua nel cuore della notte dicendole che dovevano assolutamente uscire perché tra breve avrebbe nevicato e voleva che vedessero insieme la nevicata.

Sarebbe stato un pensiero davvero carino se non fossero state le due del mattino, non fosse stato marzo inoltrato e il cielo non fosse stato perfettamente sereno.

Probabilità di neve: all’incirca 1%.

Ma Kiba quando si metteva in testa una cosa era più duro del granito, lei lo sapeva bene, quindi non aveva opposto molta resistenza prima di seguirlo.

Con somma felicità di Hinata, dopo breve arrivarono alla tanto sospirata pianura in mezzo al bosco. Lei gli lasciò la mano e si piegò un attimo poggiando le mani sulle ginocchia per riprendere fiato. “eccoci qua! Abbiamo fatto appena in tempo” disse lui tutto contento rimirando il cielo sopra le loro teste.

Akamaru nel frattempo saltellava tra le piante contento. Li aveva preceduti e li stava aspettando già da un bel po’.

Hinata si guardò intorno. I suoi occhi si erano discretamente abituati al buio, riusciva bene a distinguere le sagome degli alberi che circondavano quel posto, i fiori che crescevano più vicino a lei e la figura di Kiba alla sua destra.

Questa la distingueva assai bene. Alto e slanciato, con i tatuaggi rossi sulle guance che si vedevano bene anche al buio e i denti bianchi che illuminavano il suo viso quando sorrideva. Se ne stava tutto intento a scrutare il cielo con il naso per aria. Hinata sorrise dolcemente nel guardarlo.

fa freddo> pensò tra se e se cominciando a soffiarsi sulle mani e a strofinarle un po’ tra loro. Kiba la vide e sorrise avvicinandosi a lei e andandole dietro.

A sorpresa la circondò con le braccia, afferrò le sue manine tra le sue e poi le insaccò insieme bene a fondo nelle tasche del giaccone della ragazza. Hinata si voltò un attimo a guardarlo arrossendo imbarazzata “freddo?” chiese stringendola un po’ di più “adesso no” rispose lei sorridendo.

“senti un po’” gli disse dopo qualche istante “sei proprio sicuro che nevicherà? Il cielo è sereno” constatò poggiando la testa addosso a lui appena sotto la gola. In fondo, neve o no, stava bene uguale… però…. “e tu sei proprio sicura che il cielo sia sereno?” le chiese Kiba ghignando.

Hinata alzò il viso e rimase leggermente stupita dal vederlo quasi completamente coperto. Era accaduto talmente in fretta che non se ne era neanche accorta! “ma..” balbettò “ecco ci siamo” la interruppe lui annusando a fondo l’aria.

Neanche un minuto dopo, dal cielo iniziarono a cadere tanti grossi e leggeri fiocchi di neve. Dapprima piano. Poi sempre più copiosi. Sembravano tanti piccoli batuffoli di cotone,

Hinata aprì leggermente la bocca dalla sorpresa mentre Kiba ridacchiava da dietro di lei continuando ad abbracciarla.

“sta…. Sta nevicando! Sta nevicando davvero!” esclamò girando la testa più che poteva per guardarlo in viso. “già! Che ti avevo detto scetticona?” rispose lui. Akamaru abbaiò felice saltellando nel tentativo di acchiappare i fiocchi di neve con i denti.

Hinata era ancora un attimo stranita dall’accaduto “ma come cavolo…” chiese. Kiba sorrise apertamente scoprendo le sue zanne bianche “non lo sai che i cani lo sentono prima quando sta per piovere o nevicare?” le disse. Lei scrollò un attimo le spalle nel tentativo di dargli una gomitata “tu no sei mica un cane!” ribatté “bhè quasi…” constatò lui inarcando le sopracciglia pensieroso.

La ragazza represse una risata. Poi si poggiò di nuovo con la testa contro di lui.

“è bellissimo” commentò con voce sognate riferendosi alla nevicata “vero” convenne lui.

 

Kiba?” lo chiamò lei dopo qualche minuto in cui le loro teste si erano macchiate di bianco. “mhn?” “oggi… ti ho già detto che ti amo?” lui alzò gli occhi pensieroso “non mi risulta!” esclamò.

Hinata si girò di nuovo verso di lui “ti amo” gli disse sorridendo e arrossendo come tutte le volte che glielo diceva.

Kiba ghignò di nuovo “anche io… anche io” disse canzonatorio.

Poi si chinò su di lei per baciarla.

E mentre si baciavano tra i fiocchi di neve che cadevano dal cielo, Akamaru pensò bene di coprirsi gli occhi con le orecchie per non vedere… e dare l’illusione che fossero soli, sotto quella nevicata.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kibachan