Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaretooimportant    10/09/2012    2 recensioni
Una ragazza molto bella, un ragazzo sexy antipatico. Curioso? Bene, leggi e recensisci! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter number five.


Io: Niall come puoi pensare una cosa del genere?
Niall: Jude, non lo negare. E' inutile! 
Io: Niall, ma cosa è inutile? Chi ti ha detto questa stronzata?
Niall: JUDE, CAZZO. SE TI PIACE ZAYN NON HAI BISOGNO DI MENTIRMI. DIMMELO E BASTA, NON ILLUDERMI!
Io: NIALL, VORREI PROPRIO SAPERE CHI TI HA DETTO QUESTO. LO VORREI SAPERE. IO STAVO BENE CON TE, MA SE IN UN RAPPORTO NON C'E'

 FIDUCIA, NON PUO' FUNZIONARE!
Niall: Okay, okay. Jude. Non stiamo più insieme, ma voglio comunque esserti amico. Mi racconti la faccenda?
Io: Niall. Poco da raccontare... Mi sono accorta che mi piace parecchio Zayn... Ma diciamocelo, è un donnaiolo. Cambia una ragazza a notte. Ma non ho tentato di baciarlo. Non lo farei mai. Non sono una delle sue prostitute.
Niall: Sappi che mi puoi raccontare tutto!
Io: Okay..
Mi da un abbraccio... Sinceramente non lo capisco tanto.. Fino a qualche minuto fa era incazzato, e poi mi chiede di restarmi amico e di raccontargli tutto. E' dolcissimo, anche se strano!
Io: Nialler, vado a fare una doccia e mi cambio velocemente. A dopo.
Niall: Va beeene.
Salgo di sopra con la velocità di Bolt, faccio una doccia lampo, asciugo i capelli. Un filo di matita e di mascara. Esco dal bagno con indosso solo l'intimo. 
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, CHE CI FAI QUI?
Zayn: Ehi calmina, mica sei nuda! Ops..
Io: COPRITI GLI OCCHI. ORA!
Zayn: Quanto sei rompipalle!
Appena li chiude entro in stanza. Prendo un paio di short di jeans molto corti, una canotta leggera bianca, una felpa enoooorme maschile blu, e le mie converse blu. Esco dalla stanza. E' ancora lì.
Zayn: Potevi rimanere in quel modo. Eri interessante.
Io: Zayn, chiudi il becco. 
Zayn: E' la verità.
Io: MALIK, VUOI UNA SCARPA IN BOCCA? NO? BENE, STA ZITTO!
Scendiamo di sotto e lui mi segue. Vedo Louis, Niall e Liam seduti sul divano, Harry ed Alis che si coccolano. Che coppietta felice! Salto addosso a Lou, Niall e Liam.
Io: Saaaaalve.
Louis: Ciao carota.
Liam: Ehi bellezza.
Niall: Eccoti Jude!
Schiocco un bacio sulla guancia a tutti e 3, poi vado da Alis e Harry.
Io: Ciaaaaao belli.
Harry: Ehi piccola.
Alis: Ciiicci ciao.
Abbraccio i due.
Io: Beeeene. Che volete da mangiare? Ordiniamo una fantastica pizza?
Tutti: Yo, sorella!
Afferro il telefono, compongo velocemente il numero della pizzeria e ordino 2 familiari con salame piccante e patatine fritte. Passano pochi minuti, e le pizze arrivano.
Niall: PANCIA MIA, FATTI CAPANNA.
Louis: Niall, non lasciarci digiuni.
Liam: Vi conviene prendervi almeno una fetta, se non volete rimanere digiuni.
Dopo aver finito di mangiare decidiamo di vedere un film.
Zayn: Che ne dite di un horror?
Liam: Per me va bene.
Louis: Certo.
Niall: Benissimo.
Harry ed Alis: Ci sto.
Io: Oh, ma daaaaai. Horror no...
Zayn: Baby, la maggioranza vince.
Io: Fanculo la maggioranza... Io ho paura!
Louis: Daaai carooota! Facci felice! C'è Zayn se hai paura!
Io: Siete cattivi!
Ci sediamo sul divano armati di coperte, popcorn, patatine, cuscini e tanta paura da parte mia. Sul divano si siedono Alice, Harry, Niall, Louis, Liam, Zayn ed io. Mi preparo per farmi piccolissima. Avviano PARANORMAL ACTIVITY 3. Già la colonna sonora incute paura. No. Jude, caaalmati. E' solo un film horror.. Che sarà mai? NO, E INVECE E'.
Io: Ragazzi, un film meno horror di Paranormal Activity 3 no?
Zayn: Dai vieni qui.
Mi attacco a lui come una sanguisuga, mi appoggio al suo petto, lui mi stringe con le braccia e mi manda calore col suo corpo. Dovrei essere incazzata con lui per quello che ha fatto stamattina, ma ho paura.. Per ora va bene così! Per la maggior parte del tempo ho gli occhi chiusi.. Poi ho davvero paura, così mi giro e lo abbraccio forte chiudendo gli occhi.
Io: Ho paura Zayn.,
Glielo sussurro piano piano. Mi stringe di più. Che bello sentirsi protetti. Stretti in quell'abbraccio non penso più a nulla. Nè al film, nè ad altro, così mi addormento tra le sue braccia. Dopo un po' sento che qualcuno mi prende in braccio, mi mette sul letto, mi leva le scarpe, mi mette sotto le coperte e dopo qualche minuto sento la porta chiudersi.
Mi sveglio alle 9. Che ci faccio nella mia stanza? Ah, mi avrà portata di sicuro Zayn.. Mi alzo e scendo di sotto. Sul divano stanno tutti tranne Zayn. Entro in cucina e lo ritrovo in boxer seduto di spalle.
Io: Buongiorno..
Zayn: Ehi, giorno.. Dormito bene?
Io: Uhm, sì. Tu?
Zayn: Insomma...
Io: Come mai insomma? E' successo qualcosa?
Zayn: No, nulla di preoccupante.. Solo che non sapevamo dove andare per dormire e ci siamo coricati tutti sul divano o per terra.
Io: Ma mi potevate chiamare, così vi dicevo dove potevate stare. Oppure potevate venire in camera mia. Ci sta un'altro letto e il mio è grande.
Zayn: Ormai è passata. Tranquilla.
Mi sorride. SDUIODEGYWUIOALKJSNHDBN MCFVNBGTDEYUSIJHDCGYWUIAK. Potrei morire. 
Io: Mi aiuti ad apparecchiare?
Zayn: Ovviamente.
Mettiamo la tovaglia sul tavolo, bicchieri, piatti, posate. Poi prendiamo croissant, fette biscottate, marmellata, nutella, ciambelle, succo di frutta, latte, yogurt  e tante altre cose.
Zayn: Ma come mai esci tutta questa roba?
Io: Sappiamo tutti com'è Niall. Dopo 2 minuti che si siede non c'è più nulla. E' peggio di un tornado.
Scoppia in una fragorosa risata. E' bellissimo! Cioè, fino a qualche ora fa lo detestavo. Adesso lo adoro. Sono strana... Piano piano entrano tutti in cucina.
Io: Giorno patati. Avete fame?
Niall: Giorno patata, sì, da morire.
Louis: Ciao bella carota. Sì, taanta fame. Hai qualche carota?
Liam: Ciao cucciola. Sì, la fame si fa sentire...
Harry: Giorno Jude. 
Alis: Giorno Cicci.
Io: Dai mangiamo. Ho fame.
Mi siedo accanto a Jawaad e a Liam e prendo un muffin al cioccolato e del succo di arancia. 3 secondi dopo non c'è più nulla sul tavolo.
Niall: ORA MI SENTO BENE.
Alis: Io mi sentirei male avendo mangiato tutto quello che hai mangiato tu.
Niall: Eeh, io no. 
Louis: Dai ragazzi. Andiamo a sbrigarci e usciamo.
Io: Ragazzi andate voi, io non me la sento. Sono stanca. 
Zayn: Io le faccio compagnia. Neanche io ho voglia di uscire.
Liam: Okaaay. Non combinate danni.
Io: JAMES, MA CHE DICI? Andate và, che devo fare le pulizie!
Harry: Ceeerto, le pulizie!
Io: EDWARD, TI INFILO UNA SCOPA IN BOCCA SE NON STAI ZITTO.
Dopo un po' spariscono tutti, mentre io metto i piatti in lavastoviglia. Dopo un po' rispuntano tutti quanti.
Niall: Noi usciamo, ci si vede questo pomeriggio.
Io: Va bene. A dopo.
Siamo SOLI.

PORCO PROCIONE INCINTO, LEGGIMI!
Saaaalve. Scusate se non ho postato per molto, ma non sapevo come continuarla. Comunque eccovi qua il quinto capitolo. Mmh, che ne dite di almeno 4 recensioni? Si, dai, 4 recensioni. Benissimo belli. Passate anche dall'altra mia storia 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241921. Ad ogni modo spero vi piaccia. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Non deludetemi, eh? xx Jude.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaretooimportant