Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shootingstar    10/09/2012    4 recensioni
Però quella volta aprendo la porta invece del solito rumore del traffico londinese udirono due colpi e subito dopo Madison percepì un dolore all’altezza del cuore e introno a lei tutto si fece confusionario. Le gambe non reggevano più il peso del suo corpo esile, qualcosa di caldo le stava macchiando la maglia. Il pensiero andò subito a lui lo cercò con lo sguardo e lo trovò accanto a lei disteso. Con la mano intrecciata con la sua. L’ultima cosa che riuscì a sentire era la sua voce che debole le sussurrava «Ti amo. Sempre e Comunque» Nella mente della ragazza passarono tutti i momenti belli che aveva passato con lui. Il loro primo incontro, il primo appuntamento, il primo bacio, la prima volta che fecero l’amore. Ma anche tutte le cazzate, la sua risata echeggiava nella sua testa insieme a quel ti amo sussurrato poco prima. Poi il nulla, la luce.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My space: Allora sono le 3:30 e io sto morendo di sonno, il capitolo non è un granchè come al solito! Scusate.. Però volevo postarlo prima del 12 visto che rinizia quella cosa maledetta chiamata scuola. E a proposito della scuola vi volevo infaormare che a causa sua ora non so con precisione quando aggiornerò (anche se non so quanto vi possa interessare). Anyway se ci riesco provo a scrivere e postare il quinto capitolo entro martedì se no domenica prossima ma non vi assicuro nulla! Ora vi lascio alla lettura del capitolo, enjoy :) 
P.s: vi ricordo che su twitah sono @londonsoundss se volete essere avvertite quando aggiorno basta che mi contattiate #muchlove

 

I'll never be the same, if we ever meet again.

 

Madison e Hayley si trovavano in macchina bloccate nel traffico, la bionda guidava e Mad era immersa nei suoi pensieri. Che cazzo le era passato per la testa quando aveva accettato di andare? Lei che dopo quel maledetto incidente non aveva accettato di uscire nemmeno con i suoi amici, poi mettici quel coglione di Adam che le aveva spezzato il cuore! Forse doveva dar retta a Josh e rimanere a casa. Ma ormai il danno era fatto, non poteva tirarsi indietro, doveva affrontare quella sua fottuta paura inoltre non sarebbero stati soli ci sarebbero state anche Hayley ed Eleonor.
«Madison Penelope Duncan, cristo mi caghi?»chiese la bionda scocciata, riportando così l’amica tra i vivi.
«Scusa ero sovrappensiero, cosa ti serve?»
«Me ne sono accorta, comunque devi rispondere al messaggio di El perché se lo faccio il primo palo è il nostro e tu non vuoi morire giusto?» rispose Hayls sarcastica.
«No, certo che no! Che le devo scrivere?» disse la mora prendendo il cellulare dell’amica.
«Che saremo li tra 5 minuti» rispose la bionda continuando ad avere gli occhi sulla strada.
«Siamo già arrivate?» chiese Maddie quasi nel panico e vide l’amica annuire.
‘Ok Madison calmati!’ pensò.
Dopo qualche minuto arrivarono al locale, parcheggiarono, scesero e si diressero verso l’entrata. Lì li aspettava uno dei bodyguard dei ragazzi, come aveva detto Eleanor, che li scortò fino ad una zona riservata. Ed eccoli lì.. Dio le foto non gli rendevano giustizia! Uno più bello dell’altro. Appena Louis si accorse che erano arrivate saltò dal divanetto con un grande sorriso stampato in faccia e andò a salutarle.
«Buonasera ragazze, come va? Venite vi presento gli altri!» disse il castano tutto contento.
«Buonasera anche a te Lou, tutto bene te?» risposero le ragazze all’unisono seguendolo verso gli altri.
«Bene bene, allora loro sono Liam, Zayn, Niall, Harry e Eleanor già la conoscete! Ragazzi loro sono Madison e Hayley» Si presentarono e le due si accomodarono Hayley vicino a El e Mad tra Harry e Niall.
«Ahh quindi tu saresti la famosa Madison. Louis ci ha parlato di te!» iniziò Harry rivolgendosi alla mora che gli stava seduta accanto.
«Si, in carne ed ossa! Spero che non vi abbia annoiati anche perché non  so cosa vi possa aver detto visto che non ci conosciamo!» ribatté lei arrossendo e cercando di sembrare il più naturale possibile.
«In effetti ci ha solo fracassato i coglioni con il fatto che saresti venuta questa sera» s’intromise Zayn.
«Oddio, mi dispiace!» disse la mora abbassando gli occhi e giocando con la cannuccia del suo ‘Gin Sling’– gin, cherry e soda – .
«Ma no tranquilla, non dare retta a quel brontolone» intervenne Liam fulminando con lo sguardo Zayn «Di dove sei? Non hai né l’accento londinese ne tanto meno di Manchester» chiese poi.
«Sono di Brighton» rispose Mad orgogliosa, amava quella città anche se nell’ultimo periodo le era diventata un po’ stretta.
«Quanti anni hai?» chiese Niall timido.
«Ad agosto ne compio diciannove» rispose la ragazza sorridendogli.
«Ragazzi, ragazzi, piano. Le manca solo una luce puntata addosso e la scena da interrogatorio è completa» li prese in giro Harry «Sei fidanzata?» chiese poi.
«HARRY!» Lo ribeccarono Liam e Louis insieme scatenando la risata del resto del gruppo, tranne Zayn che aveva un’espressione scocciata.
«Che c’è voi potete farle delle domande ed io no?» chiese offeso.
«Beh le loro erano domande ben diverse non credi? Comunque no non sono fidanzata, ma non farti venire strane idee in quel tuo cervellino mio caro!» disse Madison facendo ridere gli altri.
«Zitto e porta a casa mio caro Styles»  lo prese in giro Hayley.
«AH-AH bella battuta Atkinson»  rispose lui. La ragazza gli rivolse una linguaccia e tornò a parlare con Eleanor tutta tranquilla.
Harry lasciò perdere e continuò insieme agli altri quello strano interrogatorio durante il quale il più delle volte al posto di Mad rispondeva Louis inventando cose assurde scatenando così una risata generale. L’unico che non rideva e non era immerso in nessuna conversazione sembrava Zayn che era quasi mezzora che fissava il piccolo bicchierino davanti a lui. Chissà cos’aveva quel ragazzo, dai video che Maddie aveva visto sembrava che lui fosse uno dei più casinisti e caciaroni del gruppo … Invece quella sera oltre alla presentazione non aveva spiccicato parola.
«Lo sapete la nostra cara Madison sente la nostra musica ma non si definisce una nostra fan» la voce di Louis la distrasse dai suoi pensieri. A quell’affermazione il resto dei ragazzi si portò la mano alla bocca con fare scioccato.
«Che c’è? E’ vero, si certo mi piace la vostra musica e vi seguo su twitter ma nulla di più anche perché sapere vita morte e miracoli di voi mi farebbe sentire una stalker» spiegò Mad, allora i ragazzi prima sgranarono gli occhi e poi scoppiarono a ridere.
«Oddio Lou, avevi ragione! E’ davvero simpatica» disse Niall dando una pacca amichevole alla ragazza.
Un semplice tocco, pelle contro pelle e ogni singola cellula presente nel corpo della ragazza si bloccò, possibile che anche dopo due anni anche un semplice tocco da uno ‘sconosciuto’ faceva ancora così male? Così sembrava, Mad riprese il controllo del suo corpo e mostrò quel sorriso tirato che con il tempo aveva imparato a fare.
«Ehi Mad credo che ti stia suonando il cellulare» intervenne Harry indicando la borsetta vicino alla ragazza.
«Oh, scusatemi» disse la mora prendendo il cellulare ed uscendo dal locale. Nel piazzale c’era solo un gruppo di ragazzi che fumavano e una coppietta.
«Pronto?»
«Maddie, tesoro come stai?»
«Mamma calmati, sto bene»
«Oh tesoro, mi sono preoccupata così tanto! Ho chiamato Josh e mi ha detto che..»
«Che ti ha detto quel coglione?»
«Che eri uscita con dei ragazzi che non conoscevi, da sola. Mi si è fermato il cuore piccola!»
«Mamma tranquilla, si sono uscita con dei ragazzi ma li conosco e non sono da sola con me c’è Hayley e Eleanor un’amica di Hayley»
«Oh tesoro!»
«Ti sei tranquillizzata ora? E poi dai mamma ormai ho 19 anni non mi puoi stare sempre dietro!»
«Hai ragione, tesoro! Ma sai come sono fatta, ora vai e divertiti!»
«Lo farò!»
«Ah Mad»
«Si mamma?»
«Ti voglio bene»
«Te ne voglio anche io mamma»

Infuriata come una biscia cercò il numero di Josh nella rubrica e lo chiamò. Il ragazzo rispose.
«Pron..»
«Brutto coglione patentato che non sei altro, che cazzo ti passa per quel cervello bacato che ti ritrovi?»
«Mad calmati!»
«Calmarmi? Ma ti rendi conto di quello che hai combinato?»
«Che avrei combinato ora?»
«Che hai detto a mia madre?»
«Che eri fuori con degli amici, perché?»
«Sei sicuro? No perché a me mi ha chiama che era nel panico perché tu gli avevi detto che ero uscita DA SOLA con degli sconosciuti»
«AHAHAHAH»
«CAZZO RIDI COGLIONE!»
«Ma era una battuta!»
«Ti sembra una battuta da fare a mia madre?»
«Hai ragione scusa!»
«Ma crescerai mai Josh?»
«Dai Mad era solo una battuta! Non ti scaldare ora ahahah»
«MA VAFFANCULO JOSH!»

Ma poteva avere un cugino così coglione? Sapeva quanto sua madre era suscettibile su queste cose e lui continuava a sparare cazzate su cazzate! Concentrata com’era ad imprecare contro suo cugino non si era accorta che qualcuno si era avvicinato a lei.
«Che cos’ha combinato questo Josh per farti infuriare così tanto?» chiese Zayn facendo sussultare la mora.
« Zayn mi hai spaventata!» disse lei.
«Scusa non volevo» si scusò lui prendendo un tiro dalla sigaretta che ormai stava finendo. Da quanto tempo era lì?
«Tranquillo, comunque niente deve fare sempre il coglione!» rispose lei ancora con la rabbia dentro.
«Simpatico il tipo» ironizzò il moro.
«Si come un dito al culo» disse lei sarcastica.
«AHAHAH, spero di non starti mai sul culo se mi devi sputtanare in questo modo!» continuando a prenderla in giro.
«Lo spero anche io, mio caro» gli sorrise lei. «Ora se non ti dispiace io rientro» concluse lei girandosi sulle sue decolté .
«Rientro anche io»disse il moro seguendola.
Tornarono al loro tavolo e gli altri erano immersi in una discussione su se i ragazzi si dovevano tagliare o no i capelli.
«Secondo te Mad?»  chiese Niall con la faccia da cucciolo.
«Beh ragazzi una spuntatina andrebbe anche fatta, e tu biondino ti dovresti rifare la tinta» rispose la ragazza immergendo la mano  nei capelli del biondino.
‘Cazzo Mad mossa audace’ pensò la mora ritraendo subito dopo la mano. Niall orami era diventato tutto rosso in faccia.
«Magari Mad glieli potresti tagliare tu» intervenne Hayls e la sua stupida baccaccia.
«Tu sei una parrucchiera?» chiese Louis.
«Si e no. Ho fatto un corso di parrucchiera ma non ho la licenza per aprire un negozio» spiegò lei.
«Wow, interessante! E ti andrebbe di tagliarli a me?» chiese ancora Louis.
«Se vuoi!» rispose Maddie.
«Anche a me, anche a me!» squittì Niall.
«Certo, ma scusate non avete Lou per questo?» chiese la ragazza.
«Si ma non si arrabbia per una volta» disse il biondo allegro.
«Se lo dite voi, per me va bene» concluse Maddie.
«E quindi tu avresti twitter e ci segui tutti?» se ne uscì Harry interessato.
«Harry, ma come te ne esci?» lo ribeccò Louis.
«Che c’è, stavo ripensando a quello che ha detto prima!» disse il riccio mettendo il broncio.
«Però ripensandoci il ragazzo ha ragione» ci rifletté Louis.
«E come hai detto che ti chiami?» chiese Harry.
«Non l’ho mai detto infatti» rispose lei.
«Sgamato mio caro Styles» lo sfotté di nuovo Hayley.
«Allora me lo dici il tuo nick?» chiese Harry ignorando la bionda.
«Ma ovvio che…… NO!» rispose Mad.
«Daii» la supplicò il riccio.
«NO!» sentenziò lei. Non voleva che la seguissero solo perché ci era uscita una volta insieme.
«Mia piccola e dolce nuova amica a me lo dici? Giuro che non lo dico a nessuno!» disse Louis.
«Piccola si, ma dolce non ne sono sicuro eh!» intervenne Zayn.
«Ehi che vorresti dire che sono acida?» chiese Maddie accigliata.
«Beh dopo la sfuriata di prima a quel tale, mi vorresti dire che sei dolce e coccolosa?» la sbeffeggiò allegramente Zayn.
«Ma lui se lo meritava» si difese la mora.
«Si certo come no» disse Zayn.
E mentre Mad era presa dalla discussione con Zayn, Louis ed Harry si scambiarono uno sguardo complice e in un nano secondo il cellulare di Madison finì nelle mani del riccio che si alzò e si tenne a debita distanza dalla ragazza.
«Harry Edward Styles se ci tieni alla tua vita e ai tuoi ricci dammi immediatamente quel cellulare!» sbraitò Madison.
«Appena trovo quel maledetto nick te lo ridò!» disse lui scappando e immergendosi nella folla che ballava.
‘MERDA, il ragazzo è testardo!’ pensò Madison.
Dopo un po’ Harry riemerse da tutta quella gente con la faccia sconsolata.
«Ma non hai il nick salvato, stronza!» disse il riccio.
Ah si quel giorno era uscita per far connettere Hayley.
 ‘Che Gesù Cristo sia lodato’ pensò la mora.
«Si ma io ti troverò a costo di seguire tutti i miei followers» annunciò lui in segno di sfida.
«Fai un po’ come ti pare, ora posso riavere il mio cellulare?» chiese Mad.
Dopo aver riavuto il cellulare e messo al sicuro nella borsetta tirò un sospiro di sollievo.
«Se volete ve lo posso dire io» disse Hayley.
«Non lo faresti mai!» Maddie la guardò storto.
«Oh si invece! Il suo nick è @londonsoundss con due esse alla fine» disse Hayls con aria soddisfatta.
«Ritiro tutto quello che ho detto su di te Atkinson, io ti amo ragazza!» affermò Harry con fare plateale.
«Si vabbè Styles ora non esageriamo eh!» lo sbeffeggiò la bionda.
«Hayley Amber Atkinson sei una stronza» la strillò Madison.
«Stronza è il mio terzo nome tesoro lo sai!» le scoccò un bacio.
Dopo pochi minuti venne intasata da menzioni dei ragazzi.
«Dio tra un po’ nemmeno vi conosco e già vi odio!» sbuffò la mora.
«Ma non è vero, tu ci ami!» sentenziò Harry.
«Dai ragazzi lasciatela in pace!» la difese Niall.
«Ecco chi amo io, solo lui» affermò Mad accocolandosi vicino al biondino che diventò rosso dalla vergogna.
«Ragazzi, mi dispiace ma vi devo lasciare» disse Liam .
«E dove vai di bello?» intervenne Louis curioso.
«Niente in Hotel, mi sta facendo male la testa» spiegò Liam indifferente.
«Vabbé, se lo dici tu» lo liquidò Louis.
«Allora io vi saluto, ragazze è stato un piacere conoscervi. Spero di rivedervi presto» le salutò Liam prima di andare via.
«Niall, Harry seguitelo e non fatevelo scappare» ordinò Louis appena Liam era abbastanza lontano.
«Ma mi raccomando non fatevi sgamare!» concluse poi.
«Ai suoi ordini capo!» ironizzò Niall portandosi la mano sulla fronte come fanno i militari.
«Ciao Madison, Hayley è stato un piacere conoscervi ragazze, spero di rivedervi» le salutò Niall.
«Ciao mio unico amore, a differenza di questi quattro» lo salutò a sua volta Maddie.
«Ciao Niall è stato un piacere anche per me!» disse poi Hayley.
«Ragazze il dovere chiama ma non vi preoccupate non vi dimenticherò anche perché ci vedremo presto giusto?» le salutò Harry.
«Certo nei tuoi sogni bello!» lo sbeffeggiò Mad.
«Già mi ama!» affermò il riccio.
«NEI TUOI SOGNI!» ripeté la ragazza.
«Ciao Styles!» lo salutò in fine Hayley.
E da bravi soldatini i due si allontanarono.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shootingstar