Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    10/09/2012    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario
Oggi è stata in assoluto la giornata migliore della mia vita.O la peggiore?Cavolo... non lo so, sono così confusa!Penso di essermi innamorata... ma purtroppo non di Lorcan. Oggi è Halloween e c' è stato quel ballo che si tiene dal 2001 per quelli del quarto anno in su.Naturalmente ci sono andata con Lorcan, anche se lui aveva ancora il raffreddore.Ero abbastanza semplice, un vestito viola senza bretelle e un filo di trucco, i capelli raccolti in una coda di cavallo.Io e Lily siamo scese, aspettate come al solito da Lorcan e Lysander. Siamo andati in sala grande, addobbata per l' evento.Era strapiena di gente e colori.Dopo aver raggiunto Al , Mary ,James e Roxy,  Lorcan ha cominciato a ballare con Roxy, che, lo so , ha da sempre una cotta per lui. Poi ci ha raggiunto Malfoy. Si è avvicinato a me e ha detto: << Potrei avere l'onore di questo ballo, signorina? >> E io, ahimè, scontrosa come al solito ho detto : << Perchè mai, platinato?Tu mi odi. >> Lui ha annuito e ha detto: << ODIARE è un termine un po'  forte. E poi ho pensato che dato che io sono senza accompagnatrice e tu senza accompagnatore... >> Mi sono girata di scatto verso Roxy che chiaccherava e ballava con il MIO RAGAZZO che rideva. << E va bene >> ho sospirato porgendogli la mano. << Ma solo per questa volta >> lui ha preso la mia mano con aria trionfante e ha detto mettendosi in posizione d' attenti : << Ai suoi ordini! >> Ballare con lui è stato come... essere sospesi nel tempo. Io e lui. Nessun altro.In un attimo Hugo, Lorcan , Lily e tutte le preoccupazioni... *PUF* sparite! E accidenti i suoi occhi... e quel profumo così familiare, e il suo modo di essere con me quasi paterno...forse, dopotutto mi ero sbagliata sul suo conto. Era tutto perfetto... tutto. fino a quando un braccio non mi ha preso, il polso in una morsa tramenda . << Scusa un attimo. >> oh, no.Lorcan.  << S-scusa tu. >> sa solo balbettare Scorpius.Lorcan mi prende e mi porta nello sgabbuzzino. << ALLORA? >> grida con  rabbia . Forse è la prima volta che non capisco qualcosa. <<  Cos... >> << CHE CREDEVI DI FARE?GUARDA CHE  HO VISTO! >> << Visto cosa Lorcan? >> continuo a non capire, ma comincia a innervosirmi.<< TE E MALFOY! >> adesso mi è tutto chiaro. libero il polso dalla sua presa. << Che Cazzo vuoi, Lorcan?Io stavo solo ballando, come tu facevi con MIA CUGINA! >> << A, è una nuova moda? >> chiede inarcando un sopracciglio.<< Ballare a un millimetro l'uno dalla faccia dell' altra?Vi stavate per baciare si vedeva lontano un miglio! >> << COSA? IO BACIARE MALFOY? >> Gridai io.Certo, non posso dire che il suo fascino non mi abbia colpito... e che sì, effettivamente ... eravamo un po' troppo vicini. << Sai che non lo farei mai. >> mento allora io. << Certo, come no. >> sbuffa Lorcan. Io alzo lo sguardo  con le lacrime agli occhi. << Non mi credi. >> Non è una domanda.E trova conferma nel suo sguardo. << Se non ti fidi... >> dico piangendo << La nostra storia non puo' andare avanti. Addio , Lorcan, ti auguro tanta felicità con ROXY.Spero di dimenticarti quanto prima. >> E scappo via piangendo. Nessuno se ne accorge. Ma qualcuno mi segue. Mi rifugio sotto la MIA quercia e ,raggomitolata ,piango. Mi ha seguita fin Qui. << Va via >> mormoro. Lui non dice nulla. mi prende le mani e vi posa un minuscolo oggetto. E' un re di scacchi, anch'esso di cristallo, curato fin nei minimi particolari.Alzo lo sguardo. Scorpius mi sorride. Perchè SCORPIUS E' IL MIO AMMIRATORE. Adesso capisco tutto.Il, profumo, lo sguardo triste dopo il bacio con Lorcan, il ballo e i suoi occhi... mi sono sempre sbagliata su di lui. << Siediti. >> gli dico. Lui obbedisce, un sorriso che mi scioglie. Ho deciso.prendo una pietra e cancello l'incisione Rose + Lorcan sostituendola con una nuova :Rose + Scorpius. Adesso è la NOSTRA Quercia .lui mi sorride e mi bacia. E li capisco che QUESTO è il mio primo, vero bacio. Sento un urlo. E' Lily , grida : << TI ODIO, ROSE! >> Sento una fitta nello stomaco. A domani, ti scriverò cos' altro è successo.
SEMPRE TUA 
Rose 
Nota dell' autrice:
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, è il terzultimo e anche il più lungo, a me piace proprio tanto... viva Scorpius e Rose!
Emmy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99