Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    10/09/2012    0 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dobbiamo parlare

Era sabato pomeriggio quando Harry andò a casa di Deena. Si avvicinò alla porta e stette lì davanti. Poi prese coraggio e allungò l'indice verso il campanello bianco. Suonò. Fece due passi indietro, scendendo dal gradino davanti la porta. Deena dentro casa sentì il suono del campanello, così gridò alla madre che andava ad aprire. Quando si trovò davanti Harry non poteva credere ai suoi occhi.
"Cosa diavolo vuoi tu?!" sputò furiosa.
"Dee devo parlarti.."
"Oh sentiamo di cosa? Di quanto tutto quello che è successo fosse solo una presa per il culo?" gli occhi di lei si riempirono di lacrime.
"Deena ascoltami.. Vieni con me facciamo un giro." salì sul gradino e le tese la mano.
"No Styles."
"Per favore. E' tutto il giorno che ti penso. Ho riflettuto a lungo e ho capito che non è stato un errore."
"Lo dici solo perchè ti fa comodo. Devo andare." Deena fece per chiudere la porta ma Harry mise un piede che le impedì di chiudersi del tutto.
"Harry vattene."
"Sai Zayn dice sempre che quando una ragazza ti dice di andartene devi fare l'opposto, prenderla e baciarla."
"Sì, ma tu non sei Zayn."
"Perchè ti piace Zayn?"
"No idiota."
"Deena per favore sono fragile in questo momento e solo il fatto che tu abbia sentito quella conversazione sbagliata ed inutile mi fa stare male."
"Ti concedo una e dico una possibilità."
"Oh mio Dio, grazie. Vieni con me ti prego."
"Va bene.. fammi prendere un golfino"
"Tutto quello che vuoi babe" Harry le baciò la guancia. Si vedeva dai suoi occhi pieni di vita che era contento.

Jenna era a casa di Louis quando Charlotte entrò.
"Che ci fai qua J?"
"Nulla sono venuta a trovare il mio migliore amico."
"Come mai queste preoccupazioni amore?" chiese Louis
"Non si sa mai, Jenna mi fido di te, ma non so se fai altrettanto."
"Charlie è ovvio che mi fido di te! Dai facciamo così, domenica sera vieni al mio pigiama party, okay?"
"Va bene dai" rispose lei con un sorriso.
"Ci saranno Emma e Caroline ovviamente"
"Sì, immaginavo"
Jenna le rivolse un ultimo sorriso e dopo aver salutato Louis se ne andò.
"Amore devo proporti una cosa" disse lui serio.
"Sei serio o è un altro dei tuoi scherzi?"
"No, sono serio!"
"Okay, spara"
"Mio padre ha comprato uno chalet nella foresta in Scozia e ha detto che noi tutti possiamo andare lì per Natale! C'è posto a dormire per 10 persone e guardacaso noi ci stiamo tutti!"
"Oh amore è un'idea magnifica! Ma perchè tuo padre ne ha comprato uno così grande?" chiese lei perplessa
"Perchè poi ci andremo io e i miei con i miei zii e i loro quattro figli, e rimane sempre un posto libero in caso qualcuno si voglia aggiungere" sorrise lui.
"Qualcuno tipo chi?"
"Tipo la mia Charlie o anche Hazza" le diede un bacio.
"Sono troppo felice amore! I ragazzi lo sanno?"
"No sei la prima amore! Dillo alle ragazze stasera e io lo dirò a loro!"
"Ma le ragazze sono quattro e voi 5.."
"Non preoccuparti, ho già in mente chi potrebbe venire."

"Zayn dobbiamo parlare." questo era il messaggio che Zayn fissava da ben 2 ore. Eileen la sua ex gli aveva riscritto. Cosa voleva? Di certo non tornare insieme. Lei era una troietta di prim'ordine. Zayn aveva avuto il suo periodo trasandato nel quale si ubriacava e si accoppiava con ragazze a caso come se fosse un coniglio. Aveva inziato a bere e fumare e aveva perso molti amici. Tornò a due anni prima.
Aveva sedici anni, voglia di tenere il mondo tra le dita e rigirarlo come voleva. Credeva sul serio di essere un gran figo e grazie a questa autoconvinzione anche le ragazze lo credevano. Era bellissimo in effetti. Capelli scuri, pelle ambrata come i suoi occhi profondi. Si trovava in una discoteca fuori Londra. Era la prima volta che ci metteva piede. Suo padre era in coma da oltre un anno, in seguito ad un incidente. Non si sarebbe svegliato e lo sapeva. Il giorno prima i medici avevano staccato le macchine. Lui non voleva sprofondare negli abissi della depressione. Voleva divertirsi. Così si sfogava in discoteca, beveva e fumava.
Zayn tornò alla realtà e si accorse che lo schermo del cellulare era bagnato di lacrime. Ora per lui era importante avere qualcuno al suo fianco. Caroline. Era la prima persona che gli venne in mente. Non seppe il perchè, sentì solo il bisogno di chiamarla.
"Risponde la segreteria telefonica.."
"Merda!" urlò il giovane.
"lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.. biip"
"C-caroline, sono Zayn. Ehm ecco io.. volevo parlare con te. Tutto qui. Puoi venire a casa mia? Se non puoi..dimmi dove sei e ti raggiungo io. Un bacio." Zayn attaccò e poi pensò a cosa diavolo aveva detto.
UN BACIO?! Lo avrebbe creduto fuori di sè. Zayn riaprì il messaggio di Eileen e si chiese nuovamente cosa volesse. Buttò il cellulare sul letto. Dopo 5 minuti lo riprese e fece una telefonata.

Caroline si stava facendo la manicure con Emma e stavano parlando del più e del meno quando sentì il cellulare squillare.
"Chi è?" chiese Emma incuriosita.
"E' Zayn..!"
"Ehi, non è che è successo qualcosa tra voi?" chiese lei con un sorrisetto malizioso.
"Vorrà qualcosa per spagnolo, sicuramente" disse Caroline fingendo di non aver sentito. Deviò la chiamata lasciando un messaggio.
"Ehi Zayn, sto facendo la manicure, hai bisogno di qualcosa?"
"Ascolta il messaggio che ha lasciato!" disse Emma
"Ce ne sono due!"
"PRIMO MESSAGGIO. C-caroline, sono Zayn. Ehm ecco io.. volevo parlare con te. Tutto qui. Puoi venire a casa mia? Se non puoi..dimmi dove sei e ti raggiungo io. Un bacio."
"Uhhhh un bacio? Si certo spagnolo!" disse Emma dandò una gomitata all'amica. Caroline arrossì, ma non disse nulla. Le ragazze si avviarono alla cassa per pagare.
"SECONDO MESSAGGIO. Ciao, sono ancora io.. Volevo dirti che ho bisogno di parlare con te, di quella cosa.. Spero tu abbia capito.. Dimmi dove sei così vengo subito."
"QUELLA COSA? QUALE COSA?! CAROLINE!"
"Ehm Emma.. Non posso dirti nulla, lo racconterò domani sera a tutte voi!" Mise il portafogli in borsa e corse fuori dalla porta. Le arrivò un sms. Zayn.
"Voltati unghie perfette."
Caroline si girò lentamente e vide il giovane con un sorriso a trentadue denti. Gli corse incontro e lo abbracciò.
"Dimmi Zayn" gli sorrise.
"Dobbiamo parlare, ma non qui."

 

 

 

Buondì amori miei! Grazie a tutti quuelli che recensiscono, spero che questo capitolo di passaggio vi piaccia c: presto metterò quello del pigiama party uu Non mi sono concentrata su una coppia in particolare, ma ho cercato di lasciare in sospeso il più possibile. Spero recensiate nuovamente questo capitolo e se non chiedo troppo POTRESTE RECENSIRE I CAPITOLI 4 E 6? HANNO SOLO UNA RECENSIONEEE!
Okay detto questo mi levo dalle balle, per qualsiasi cosa, contattatemi c:
Un bacio enorme, Vale c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick