Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: more than this    10/09/2012    10 recensioni
Il mio tempo è ormai giunto alla conclusione e voglio lasciare a mio marito Harry e alle mie due bellissime ragazze Anna e Serena un mio ricordo. Questo video racconta di come è nata la mia relazione con Harry Styles.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OGGI AVEVO VOGLIA DI SCRIVERE, QUINDI ECCO A VOI IL 1° CAPITOLO SPERO VI PIACCIA. RINGRAZIO _BelieveMe_ e PROUDOFONED PER LE RECENSIONI :)

“Quando ci siamo conosciuti io avevo 19 anni e lui 21. Il libro che avevo pubblicato con Sara qualche mese prima stava iniziando a farsi conoscere, perciò il nostro manager Marco ci propose di fare delle tappe in città importanti per farci pubblicità. Io e Sara eravamo eccitatissime all'idea di poter girare il mondo, così accettammo senza pensarci su due volte. Infondo la scuola era finita e avevamo entrambe superato discretamente l'esame di maturità. I nostri genitori non avrebbero avuto niente in contrario. Partimmo e visitammo Parigi, Strasburgo, Madrid, Barcellona, Londra, New York, Vienna, Roma e Milano, proprio qui conobbi Harry.

Marco, Sara stavamo pranzando a un ristorante di lusso vicino al Duomo (che fino a poco tempo prima non avrei mai potuto permettermi), quando sentimmo qualcuno dire: 'Marco Sei proprio tu? O mio Dio, da quanto tempo?'

'Paul, che piacere vederti! Come vanno gli affari?'

'Bene! E' incredibile come quei cinque ragazzi diventino sempre più famosi! Te invece?'

'Beh, io ho trovato queste due scrittrici e non ci sta andando affatto male. Paul ti presento Sara e Marika' rispose Marco indicando prima l'una e poi l'altra.

'Piacere ragazze.' disse porgendoci la mano. Gliela presimo e rispondemmo a turno 'Piacere.' Non ci potevo credere! Stavo stringendo la mano al manager dei One Direction! Gli conoscevo da circa tre anni e molte ragazza avrebbero ucciso per essere al nostro posto.

'Allora Paul i ragazzi sono qui con te?' domandai.

'Sì certo! Non vedevano l'ora di venire in Italia! Dovrebbero arrivare a momenti' non fece in tempo a finire la frase che intravidi entrare dalla porta del ristorante cinque ragazzi, uno più bello dell'altro! Mi ricordo che a quel punto Sara mi diede un pizzicotto dicendo 'Se ci fosse la Giorgia gli salterebbe addosso.'

'Già, ma noi non vogliamo spaventarli quindi cerchiamo di trattenerci.' ci scambiammo uno sguardo di intesa.

'Hei Paul, non ci presenti i tuoi amici?' domandò Louis, il ragazzo moro, con gli occhi azzurri e con un bel fondoschiena” scoppio a ridere. Non posso credere di averlo detto sul serio “Scommetto che adesso pensate che ci siamo innamorati a prima vista, beh, non esattamente. In realtà Harry, il ragazzo ricciolo con gli occhi verdi, iniziò a flirtare con Sara. Per un po' reggemmo il gioco tutte e due, poi alla domanda 'Non è che in questi giorni avresti un po' di tempo libero?' scoppiammo a ridere come due cretine. Ci guardarono tutti e cinque malissimo, poi Niall, il ragazzo irlandese, biondo e occhi azzurri, si unì alle nostre risate. Quando riprese il controllo chiese 'Fammi indovinare, hai il ragazzo?'

'Sì esatto' Harry fece una smorfia 'Certo che potevi dirmelo prima' a quel punto intervenni io 'Ci perdoni signor Styles se le abbiamo fatto perdere tempo'

Lui aprì le braccia, guardò il soffitto e disse 'Ah, queste italiane'” sorrido ripensando alla scena. Non avrei mai pensato che quel don Giovanni un giorno avrebbe rubato il cuore anche a me “Questa fu il nostro primo incontro. Non successe niente di niente. Ci salutammo e ognuno andò per la propria strada, senza sapere che un giorno ci saremo rincontrati nello stesso modo, ma le cose finirono con l'andare un po' diversamente.”

*SPAZIO AUTRICE* ALLORA COME VI E' SEMBRATO? SE VUOI LASCIARE UN TUO PARERE MI PIACEREBBE LASCIASSI UNA RECENSIONE, GRAZIE <3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more than this