Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles is legal    10/09/2012    1 recensioni
Sono tornata con una nuova storia, Bitch! Spero davvero che vi piaccia, non vi anticiperò nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottavo capitolo.





Ecco che bussano alla porta, non avevo la minima idea di chi potesse essere.
Quella mattina mi ero svegliata alle 11, tutti erano già nell'atrio, tutti tranne me.
Sentivo gli occhi gonfi e la stanchezza andava a 100 all'ora.
Stavo tranquillamente guardando la tv, quando appunto bussarono alla porta.
<< Jenny, posso entrare? Disturbo? >>
<< A, sei tu? In questo caso si, stavo tranquillamente guardando i Baby Looney Tunes. Che sei venuto a fare? A ripetermi quanto faccio schifo? Quanto sia pessimo il mio carattere? Ti prego, risparmiamelo almeno oggi. >>
Harry avanzò timidamente e si sedette ai piedi del mio letto. Mi alzai, tenendomi le coperte ben strette sotto le braccia e guardando fuori dalla finestra.
<< Veramente... volevo chiederti scusa. >>
<< Non credi sia un po' tardi? >>
<< Sono passato anche ieri sera, ma dormivi. Eri stanca. >>
<< Come credi che sarei potuta sentirmi? Allegra? Spensierata? >>
<< No, ascolta lo so che ho fatto di tutto per farmi odiare, volevo chied.... >>
<< Stà zitto Harry, risparmiami le tue scuse. Esci dalla mia stanza per favore. Non deve nascere nessun genere di rapporto tra noi, non per forza! >>
Gli aprii la porta, guardando il pavimento.
Mi sentivo ferita. Non era il primo che mi diceva quelle cose, per questo faceva molto male.
Inoltre non ci conoscevamo nemmeno bene, se la prima impressione che gli ho dato è stata quella della perfettina antipatica e arrogante, devo aver sbagliato tutto.
Andai in bagno e feci una doccia fredda.
Il clima e la temperatura in Irlanda erano decisamente differenti da Manatthan. Potevo tranquillamente indossare maglie a collo alto al posto di maglioni.
Indossai qualcosa di semplice, che si adattasse però al mio umore [ http://www.polyvore.com/senza_titolo_49/set?id=58538193#stream_box ] e raggiunsi gli altri nell'atrio.
<< Ehi, che si fa oggi? Abbiamo giornata libera. >> Ruppe il silenzio Louis, quasi spaventato che qualcuno potesse ucciderlo per aver parlato in un momento 'spento'.
<< Possiamo andare a casa mia? >>
<< Si ottima idea Niall, Zayn andiamo con la tua auto? >> Annuì Liam.
<< Ok, prendo le chiavi. >>

<< Niall!!! Dov'è la farina??? >>
<< Sullo scaffale a destra. >>
Io e Lux stavamo preparando dei dolcetti, Zayn Louis e Harry giocavano alla play, Niall si faceva leccare da Andy e Liam era in bagno da circa mezz'ora perché gli si era rotta la lampo del pantalone e si vergognava a venire di sotto. Povero.
<< E' q... Si, l'ho trovata. >> Annunciai andando in salotto tutta bianca ricoperta di farina.
I ragazzi scoppiarono a ridere, Harry mi sorrise. anaon ci parlavamo da quando lo cacciai via.
<< Attentii arriva il fantasma dei dolcetti!!! >> Dissi buttandomi su Louis e Zayn che mi mandavano a quel paese ridendo.
<< Che mi sono perso? >> Liam arrivò con un paio di pantaloni di Niall. Io mi alzai e mi lanciai su di lui e cademmo a terra. Poggiai i gomiti sul pavimento, cercando di tenermi alzata ma crollai col viso sul suo e scoppiammo e ridere. Ci si buttò sopra Niall, poi Louis e ne approfittò anche Zayn. Infine Harry e ha chiudere la piramide la piccola Lux.
<< Dite chis! >> Lou ci stava scattando una foto e non ci mise molto a pubblicarla sul web. In pochi secondi la foto avrebbe fatto il giro del mondo.
<< LOU NOO!!! >> Gridammo tutti.
<< Ormai è fatta. >> Ci fece l'occhiolino.

<< I biscotti sono quasi pronti! >>
<< Non vedo l'ora di assaggiarli! >> Niall si affrettò a venire a tavola, gli altri si alzavano pian piano dalle loro postazioni ancora ricoperti di farina.
<< Stasera si dorme tutti qui! >> Ululò l'irlandese come un bimbo, togliendo da uno scaffale dei sacchi a pelo, dopo aver finito l'intera tegliera di biscotti.
<< Ci sto! >> Annuii. Gli altri fecero di si con la testa, continuando ad ingozzarsi.

<< Buonanotte Niall. >>
<< Notte pakistan boy. Buonanotte dad direction. >>
<< Buonanotte irlandese, notte kebabbaro, buonanotte mr. bretelle! >>
<< Buonanotte piccolo orsacchiotto morbidoso. >>
<< Notte boo bear! >>
<< Buonanotte Jawaad. >>
<< Buonanotte palla di lardo. >>
<< Buonanotte Malik. >>
<< Buonanotte riccio. >>
<< Ragazzi, dormite ora! >> Ululammo io e Lou.
<< Buonanotte Jenny, buonanotte Lou. >>
<< Buonanotte ragazzi. >>
<< Notte Jennifer. >>
<< Notte Harry. >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles is legal