Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    10/09/2012    2 recensioni
Un Jacob insicuro ma deciso nello stesso tempo.
Una Piccola Nessie che sarà molto indecisa.
Il continuo di Breaking Dawn come lo penso io.
Da un capitolo:
E un bacio. Il nostro bacio… ci baciavamo con passione, io premevo le mie labbra sulle sue e lei mi accarezzava i capelli. Finito lo scorrere delle immagini Nessie scoppiò in lacrime. Non capivo… perchè piangeva?Lei era tutto ciò che desideravo e adesso anche lei desiderava me, aspettavo questo momento da quando i suoi occhi si erano incrociati coi miei. E adesso cosa la preoccupava?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jacob
 
Ho sempre pensato al giorno in cui lei mi avrebbe confessato di essere innamorata di me.
Ho sempre pensato che sarebbe stato bellissimo eppure alle sue scuse,alla sua più o meno dichiarazione io l’avevo solo abbracciata, volevo seriamente prenderle il viso bagnato dalle lacrime e baciarla.
Lo volevo, ma non era giusto.
Renesmeè doveva capire cosa si prova,cosa io ho provato.
Jacob Black non poteva esser sempre l’unico a soffrire,eh no!
E’ pomeriggio adesso, dopo la notte insonne avevo dormito fino alle 17:00. Guardo immediatamente il mio Blackberry
__________________Flashback___________________
 
“Ehi lupacchiotto, ho qualcosa per te!” la mia piccola Nessie nascondeva un pacchetto dietro la schiena e mi sorrideva..
“Parassita, non è il mio compleanno e non mi pare che oggi festeggiamo qualcosa” risposi..
“Tieni, aprilo e stai zitto!” Mi tira il pacchetto.
Lo apro, un Blackberry nero e un bigliettino dentro : “adesso anche se dormi, posso stressare solamente te lasciando in pace Billy! Ti voglio bene lupacchiotto mio.   Nessie.”
Leggo e sorrido, che sciocca.
“Nessie, io..” non mi lascia parlare..
“Tu niente,così posso sentirti sempre senza il bisogno di vederci obbligatoriamente, e se ho voglia di parlarti alle due di notte non devo disturbare Billy” e ride..
“Perché mai dovresti chiamarmi alle due di notte?” Chiedo sconcertato
“Perché a volte la tua maglia non basta,sto male senza te Jake” dice, mi avvicino e lei arrossisce
“Sei proprio strana parassita” le bacio la fronte
______________FLASHBACK______________________
 
2 messaggi:
“Ehi specie di psicopatico,ma se io ti dicessi che sono alla stazione e sto venendo a trovarti?    Fatti sentire, Ramona.”
Era alla stazione,per venire qui? Cazzo. Leggo l’altro.
“Sei andato via senza un motivo,dobbiamo parlare,DOBBIAMO!” era Nessie.
Chiamo la rossa, risponde al secondo squillo:
“Jacobb!” Saluta
“Rossa, ma che significa quel messaggio?”
“Io sono a Forks,davanti ad un piccolo bar che si chiama “Fork’s cafè” quello davanti al cinema viola,mi raggiungi?” mi chiede
“Arrivo subito” si preannunciano disastri.
 
 
 
Pov Renesmeè
 
Gli avevo mandato un messaggio durante la lezione di chimica,tanto il professore non se ne sarebbe accorto,e probabilmente lui non avrebbe neanche risposto visto che dopo la notte insonne avrebbe dormito fino a stasera,tipico di Jake. Sono solamente le 18:00 del pomeriggio e io sono già stanca morta,di fare i compiti ho già finito, Jacob non ha ancora risposto, chiamo Jenny.
“Smè,tutto apposto?” risponde.
“Ehi J si,si, tu? Disturbo?” Magari era con Seth e io l’avevo disturbata.
“Ma che disturbi?senti ho una voglia matta di uscire di casa, Seth dorme ancora perché stanotte era alla ronda, andiamo a vedere un film al cinema?” chiede tutta emozionata..
“E che film guardiamo?” chiedo, infondo non è una cattiva idea
“LOL- innamorata pazza del mio migliore amico, quello con la Cirus..”
Innamorata pazza del mio migliore amico.
“Smè,ci sei?” chiede..ero sovrappensiero
“Umh, si. Comunque va bene, passo a prenderti io fra mezz’ora?” Le rispondo.
“Ok, ciao Smè!”
“Ciao J” attacco.
Preparo i vestiti sul letto –una semplice canotta nera di Batman,un pantalone giallo,vans nere- e corro in doccia.
 
25 MINUTI DOPO..
Sono pronta, indosso la mia collanina –quella di jake- ,prendo la borsa ed esco!
Arrivo a casa di Jenny in dieci minuti e lei è già fuori ad aspettarmi,sale.
Mi schiocca un bacio sulla guancia.. Metto in moto.
Arriviamo fuori dal cinema,le dico di andare a prendere i biglietti mentre io posteggio l’auto, e indovinate chi mi ritrovo davanti al cinema? Jacob, Jacob e una ragazza bellissima dai capelli rossi,è Ramona?
 
 
 
 
 
Autriice:
Ciao ciao ciao :D come state? Scusate il ritardo per il capitolo spero vi piaccia e spero come sempre di ricevere delle recensioni! Un bacio, vostra Piccola N.

Questo è ciò che mette nessie per il cinema : http://www.polyvore.com/bat-style/set?id=49118043#stream_box

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie