Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: I want a yellow submarine    10/09/2012    4 recensioni
-Ecco Sally, è da un po' che voglio parlare con te...
Disse Duff torturandosi le mani a causa della tensione accumulata.
-Aspetta un secondo, anche io ti devo dire una cosa! Scusa, non riesco a trattenermi, sono troppo felice. Devo dirtelo: sono incinta! Io e Steven aspettiamo un bambino!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sally aveva cercato di rendersi presentabile durante il breve tragitto da una camera all'altra, ma era difficile nascondere ore e ora di pianto. Quando rimase sola con Duff cercò di non pensare a Steven per non scoppiare a piangere. Doveva essere forte. Abbracciò l'amico chiedendogli come stava. Il bassista non se lo aspettava e ci mise un attimo a rispondere.

-Bene, mi dimetteranno domani.

-Che bella notizia!

-Già...

-Senti, domani verrai a casa mia!

-Non posso...

-Hai ragione, non puoi. Tu devi venire a casa mia. Ci sei sempre stato per me. Appena avevo bisogno tu arrivavi, qualunque cosa stessi facendo. Ora voglio fare anche io qualcosa per te.

Duff alzò lo sguardo e Sally notò che stava piangendo. Non ne capiva il motivo. Commozione? Felicità? Tristezza?

-E' tutta colpa mia Sally! Mi dispiace, non volevo!

Sensi di colpa.

-Non dire così, Duff. Sai benissimo che...

-No Sally. Ascoltami. Ti meriti la verità. Quella sera ero ubriaco e ne ero consapevole, ma nonostante questo ho proposto a Steven un passaggio. Potevo pensarci prima o perlomeno essere più attento. Non mi sono quasi accorto di niente. Stavo guidando, poi ho provato una grande paura e poi niente, il buoi pi totale.

Il bassista aveva fato fatica a pronunciare quelle parole, sia per via del pianto che non riusciva a bloccare sia perchè aveva la certezza che dopo quella confessione Sally lo avrebbe detestato.

Invece la ragazza lo abbracciò cercando di consolarlo.

-Ehy Duff, tranquillo. Poteva capitare a chiunque.

-Se solo fossi stato più attento...

-Si chiama destino. Sarebbe successo lo stesso. Non devi sentirti in colpa.

-E invece si! E sai perchè? Perchè avevo pensato di ucciderlo pur di averti, perchè quando vi eravate rimessi insieme non avevo più il coraggio per starti vicino e aiutarti...

La ragazza fece finta di non aver capito, in fondo potevano essere tutte stupidaggini, il senso di colpa a volte fa dire cose che non pensi veramente. Prese un bel respiro e gli sorrise:

-In ogni caso tu verrai con me. Tutto andrà a posto. Dovremo solo avere un po' di pazienza.

______________________________________________________________________________________________________________________________

Miracolo! Sono riuscita ad aggiornare dopo 4794083839 problemi!:D
Spero che non mi volgiate morta o qualcosa del genere anche se ci ho messo una vita a aggiornare!
Ora ho già qualcosa di pronto e, se tutto va bene, riesco a pubblicare qualcosa anche domani!
Beh, che altro dire? Un grazie enorme a tutti! A presto!:D

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: I want a yellow submarine