Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jaredvbae    10/09/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Il miglior regalo di natale.
- -
Faith, Megan e Valerie. Dio le ha odiate per diciassette anni, si è ricordato che anche loro erano umane solo dopo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 4.

Faith's pov.

 

Volevo sapere come stavi, dopo passo a vedere come sta anche l'altra e..” continua.

Megan.” correggo.

Sì, lei.” dice, puntandomi il dito contro.

Tu.. tu lo sai come mi chiamo io, vero?” chiedo, certa di un 'no' come risposta.

Ovvio, tu sei..” si blocca.

Faith.” concludo.

Non mi hai fatto finire.”

Ma ti prego.
“Non mi aspettavo che lo sapessi. Vai da Megan?” chiedo.

..certo. Mi accompagni?” chiede sorridendomi.

Gli faccio un cenno con la testa e poi mi alzo, portando con me la chitarra.

 

 

La gente mi guarda ancora di più.

Cosa ci fa Harry Styles, così bello e perfettamente perfetto, con una barbona?

Volete la verità? Nemmeno io lo so.

Non riesco proprio a capacitarmene.

Ci hanno sentite cantare, ci hanno dato dei soldi e sono tornati, poi sono tornati ancora e ora si preoccupano per noi?

Strani.

Gentili, certo, ma strani.

Insomma abbiamo sempre sentito parlare di loro come cinque ragazzi dolci, disponibili alle fans.. beh, probabilmente è per questo.

Perché sanno che siamo fans.

Ci hanno sentite cantare una loro canzone, non è che l'abbiamo cantata perché avevamo in mente quella, siamo delle directioners da un po' ormai.

Chissà quante ragazze vorrebbero essere al nostro posto.

Nah, nessuno sa di noi.

Siamo quattro sconosciute colpite da una botta di culo.

Tra qualche giorno si stufano di venirci a trovare in quel maledetto sottopassaggio e la nostra vita torna la solita noiosa vita.

Non che con loro cinque sia uno spasso.

Insomma, sono più normali di quello che ci aspettassimo.

E poi noi ci alziamo sempre per strada, sudiamo – cosa quasi impossibile, date le temperature – per guadagnare soldi. anche se la maggior parte delle volte non guadagnamo proprio.

 

 

Ciao Meg.” salutiamo all'unisono. Wow, mi sorprende, si è ricordato il nome.

Eh bravo Harold.

Ragazzi, che ci fate qui?” chiede, mettendo giù sua sorella che prima le stava in braccio.

Indico Harry come per incoparlo del fatto di essere li.

Un momento, lo stavo incolpando del fatto di essere li.

Em.. ecco n-noi..” mi guarda con la coda dell'occhio e io nascondo un ghigno divertito.

okay, avevamo voglia di venire Harry, su dilla tutta.” dico lasciandomi andare in una risatina.

Eh sì, infatti.” dice lui.

Oh che pensiero carino!” dice cadendo in una risatina che accentua con la sua vocina dolce.

 

 

Valerie's pov.

 

Liam! Cosa fai?” dico, scoppiando a ridere.

Io e Lily siamo andate in giro in città con Liam, Louis, Niall e Zayn.

Liam sta cercando di bere da una fontana rotta, si sta bagnando tutto e sta bagnando tutti anche noi.

Cosa non per forza gradevole quando ci sono meno ottanta gradi.

Basta Liam!” ride Lily.

Hai i soldi che ti escono dal culo, entra in un negozio e prendi una bottiglietta.” dico ridendo.

I ragazzi ridono, come sono belle le loro risate.

Ultimamente non ci sto più pensando al fatto che siamo barbone.

Mai successo.

Che cosa figa.

 

Faith's pov.

 

Non ci sono?” chiedo, riferita ai ragazzi che non sono più nel sottopassaggio.

Chiamo Louis.” dice Harry, tirando fuori dalla tasca il cellulare.

 

pronto?”

Lou, dove diamine siete?”

in giro, tu non eri da Faith?”

si, e da Megan, e adesso siamo qui nel sottopassaggio, quano tornate?”

anche adesso, stavo pensando di portare le ragazze a casa nostra.”

sono delle brave ragazze.” dice, facendomi l'occhiolino.

ne riparliamo a casa.”

e attaccano entrambi.

E per quanto sia reale tutto questo, ancora credo di sognare.

Datemi un pizzicotto, fatemi svegliare.












ANGOLO AUTRICE.
giorno c: scusate perché ho aggiornato dopo tanto tempo, anche se sono sicura che non vi interessa, yeah e.e
comunque.. vi piace questo capitolo? perché a me no.
cioè, davvero, ho pochissima ispirazione anche se so quello che dovrebbe succedere.
il prossimo sarà più bello, lo giuro c.c seguitemi su twitter @rawrstyles e recensite c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jaredvbae