Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eliyss    10/09/2012    3 recensioni
Un passato da dimenticare. L'inizio di una nuova vita. Una passione in comune, e l'inizio di un amore.
Una ragazza decisa, determinata, resa debole e impotente da una forza più grande di quanto lei pensasse, che un coglione le trasmetteva, l'amore. Solo grazie alla musica, ciò che più la rendeva forte, la aiuterà a ritrovare sè stessa, e a controllarsi anche quando si ritroverà tra le braccia di chi, tanto l'aveva fatta soffrire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è tanta gente, troppa gente. Mi sembra di soffocare, ho le vertigini. Cerco disperatamente di schivare la gente, ma ad ogni piccolo urto vado a sbattere contro qualcun'altro. Perché? Perché sto inseguendo il ragazzo che in quel momento odio, lo odio a morte, ma con il quale non riesco a stare senza, e che, qualche minuto prima, avevo cacciato via inconsciamente.
Non ce la faccio più, non ho nemmeno le forze per farmi spazio tra la folla, vedo sempre più tutto intorno girare, vedo sempre più caos, sempre più buio, fino a che non mi ritrovo per terra, distesa tra la gente scatenata a ballare, ed io lì sul pavimento priva di sensi, quasi d'intralcio tanto che vengo scavalcata e pure un po' pestata.

'Tu esci con lei e lasci che si distrugga così?!' dice una voce che pare lontana, una voce anzi LA voce. Sì riconoscerei quella voce in qualsiasi stato, quella era la voce tremendamente sexy di Zayn.
'L'ho persa di vista, ma dopotutto se si è ridotta così è solo colpa tua! Sei tu che la fai soffrire! Non se lo merita.'
'No aspetta...'
'Ah no?! Tu sei uscito CON SUA SORELLA!'
'Io non... dovevamo solo chia... aspetta un secondo, sembra si stia riprendendo!'
Cerco di aprire gli occhi, ma la luce mi aceca. Cerco di riprendere conoscenza, ma vedo tutto sfuocato e in un secondo le facce di Lou e Zayn che si precipitano vicino a me e cominciano a riempirmi di domande. Non capisco niente, allora comincio a sussurrargli di fare più piano, e che sto bene.
Dopo circa 10 minuti mi aiutano ad alzarmi e mi guardo attorno. Non ero né su un lettino di un ospedale, né sul divano di casa mia per fortuna, ero a casa loro.
'Ma... che è successo?!' Chiedo io con un mal di testa terribile.
'Che è successo?! Che è sucesso?! Qualcosa come Ryan di dice niente?!' Mi chiede Zayn piuttosto arrabbiato, che però sembrava essere quasi preoccupato per me.
'Ryan?!' Dico io, spalancando gli ochhi.
'Sì, un tipoo che hai conosciuto ieri sera, con il quale ballavi e...ti baciavi.' Dice Louis.
'Bacio?! Cosa?! Oddio non è possibile!'
'E invece...' Dice Zayn guardandomi intensamente.
'Aspetta! E papà?! No no avrà sicuramente chiamato la polizia, mi staranno cercando, non potrò mai più uscire di casa e...' Vengo interrotta da Lou che mi rassicura:
'Non ti preoccupare, ieri sera mi sono permesso di prenderti il cellulare e mandare un messaggio a tuo padre dicendo che avresti dormito a casa di un amico, ed ha pure risposto che andava bene!'
'Grazie, sei un tesoro - e dò un bacio sulla guancia a Lou - e scusami se ieri ti ho fatto preoccupare!' E va a prendermi un'aspirina per il mal di testa post-sbornia.
Poi vedo Zayn avvicinarsi a me.
'Le pensi veramente le cose che mi hai detto ieri sera?' Con un tono di voce triste.
'Zayn, cos'è che ti ho detto? E comunque non mi ricordo di nessun Ryan e sappi che.. come dire.. in questo momento, l'unico ragazzo che desidero sei tu.' Gli dico abbassando lo sguardo e fissando il pavimento.
'Lay, ieri mi hai detto che non ne volevi più sapere niente di me..'
'Mi dispiace, veramente ma io ci ho provato in tutti i modi, ma più ci provo e più mi accorgo che sei tu tutto ciò di cui ho bisogno, e nient'altro!'
Così Zayn mi dà un bacio sulla fronte e mi dice:
'Però quel Ryan non ti ha dato il suo numero vero?! No perché poi non era nemmeno tanto carino, cioè non era paragonabile ad un figo come me insomma..' Io comincio a ridere.
'MA SE NON ME LO RICORDOO! Ahah, quindi eri geloso? Poi se ci sono andata non dev'essere stato così male!'
'Allora vieni, è tardi, ti devi preparare per il provino!' Zayn si alza e cerca di alzare me, però invano.
'Zayn, non ce la faccio, me la sono cercata! Avrò altre occasioni non ti preoccupare!' E lo ritiro giù vicino a me.
'Ma.. ne sei sicura?!'
'Sicurissima, tutto ciò che voglio sei tu amore mio!'

'Allora vogliamo ricomiciare, tutto da capo?' Mi chiede Zayn.
'Da capo no, ma da dove eravamo rimasti!'

**********FINE***********

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il finale della mia storia! Che ne dite? E' la mia prima FF, quindi non l'ho voluta fare molto lunga! Cosa ne pensate? :DD
Ovviamente non potevo farla finire male o che? ;)
E PER LA MILLESIMA VOLTA VORREI RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE LA HANNO SEGUITA, VI ADORO TANTO, VERAMENTE! Alla prossimaaaaa! <3

Graziee! Ali.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eliyss