Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_zaynseyes    10/09/2012    3 recensioni
Io: Ragazzi, siete la cosa migliore che mi sia capitata nei 15 anni della mia vita di merda! Non so se ci rivedremo un giorno, ma ricordatevi che vi ho amato, e vi amerò per sempre, siete le persone più importanti del mondo per me, lo sapete, ma devo andare… Voglio provare ad essere felice, realizzare il mio sogno… e spero che anche voi lo farete…
*I passeggeri per il volo 386548 diretto a Los Angeles sono pregati di recarsi al gate17*
Io: Ciao, siate felici ve lo meritate..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

2° CAPITOLO!

*Kate Pov*

A braccetto con Zac mi dirigo verso Nick, che mi dice di fermarmi qualche metro più indietro e di aspettare li. Nel frattempo che aspetto di spalle parlo un po’ con lui, fin quando non  veniamo interrotti da Nick.
Nick: Ehi eccoti! Oh ciao Zac! Come va??

Zac:
Ciao Nick! Tutto ok, te?

Nick:
Bene la mia star ha vinto l'oscar! -dice stringendo un braccio attorno alle mie spalle.

Io: Si è vero, ma non esagerare, e comunque è anche merito vostro! – non c’è motivo per cui mi monti la testa.

Nick:
Si certo, come vuoi. Comunque ti volevo presentare quella band che ti dicevo prima, ricordi?

Io:
Beh si.

Nick:
Eccolii.-dice Nick facendomi girare mentre Zac con un braccio mi cinge al vita. Rimango semplicemente scioccata a quella visione, non respiro, non parlo, ho solo occhi e bocca spalancati per la sorpresa, e a quanto pare, loro non hanno una reazione diversa dalla mia.

Zac:
Hey Kate! Stai bene?? -dice scuotendomi un po’ notando che sono rimasta paralizzata.

Io:
IO-NON-CI-POSSO-CREDERE! -esclamo cercando per miracolo di riprendermi dallo shock appena subito.

Louis:
T-t-tu hai v-vin-vinto l'O-os-osc-oscar? -balbetta con gli occhi più spalancati dei miei.

Io:
IO-NON-CI-POSSO-CREDERE! -ripeto non capace di formulare un'altra frase.

Nick:
Kate! Kate! -dice sventolandomi una mano davanti agli occhi, mentre Zac mi scuote ancora per la vita - stai benee??!

Io:
Eeh?? S-s-s-si… -è tutto quello che mi esce.

Harry:
Cazzo! -sussurra.

Niall:
T-tu co-comee…?

Liam:
M-ma t-tu…?

Zayn:
K-k-katee…?

Zac:
Che mi sono perso ragazzi? -chiede cercando di capire qualcosa dalle frasi assurde che pronunciavamo, no okay quello è un'altro fim: mission impossible.

Nick:
Non lo so, ma l’ho perso pure io… Una spiegazione?! -dice guardando a turno me e i ragazzi.

Io:
Loro… loro s-so-sono… loro s-so-sono…

Nick:
Cazzo Kate, ma che ti prende?! - i ragazzi all'improvviso si sbloccano insieme e urlano all'unisono: KATE! - e mi corrono incontro per abbracciarmi. Sono riuscita a trattenere, a stento, le lacrime sul palco alla consegna del premio, e adesso che sono in mezzo a questi cinque piango come una cretina, iniziando anche a singhiozzare. Sono scema. Appena si staccano se ne accorgono e mi iniziano ad abbracciare uno ad uno, e invece di calmarmi, piango di più! Cazzo sono 4 anni! 4 anni che ci siamo lasciati. 4 anni che vivo a Los Angeles. 4 anni che mi mancano da morire. 4 anni che credevo fossero stati un "per sempre" perché non li avrei più rincontrati, non avevo più loro notizie, magari loro FORSE qualcosa sapevano dato che facevo l'attrice ormai da 3 anni, ma non vedo perché dovrebbero essersi interessati visto che mi dovrebbero odiare per averli lasciati di punto in bianco.

Io:
Non credevo sarebbe mai successo! -dico ancora tra le lacrime.

Louis:
Neanche io! -dice abbracciandomi di nuovo

Paul:
Ok, se magari ci fate capire qualcosa a noi comuni mortali…-dice un po’  innervosito dalla situazione.

Harry: Cazzo, lei è Kate Kimberly Jane Stevens!

Paul:
Questo l'avevamo capito anche da soli! E quindi?



Louis:
È  la nostra migliore amica!

Nick:
La vostra che?! Kate hai intenzione di spiegarmi o vuoi continuare a fare scena muta?

Io:
Si Nick tranquillo sono solo abbastanza scioccata! Comunque andiamo in macchina così ve lo spiego.-
dico incamminandomi verso la limousine sempre a braccetto con Zac e seguita da tutti i ragazzi, Paul e Nick. Prima di “scendere” dal tappeto rosso un paio di paparazzi gridano: “One Direction, signorina Stevens, signor Efron una foto per la stampa!” noi ci fermiamo.  Zac mi stringe di più a se e anche io lo stringo col braccio libero, dall’altro lato mi sta accanto Niall,  mi metto nella mia posa migliore, sfoderando un sorriso raggiante, questa sera si sta dimostrando davvero straordinaria!
Li osservo bene, sono cambiati tutti e 5.
Harry anche se sempre il più piccolo, sembra un uomo. I riccioli diventano sempre più belli, perfettamente spettinati, come suo solito, pronti a sistemarli per far cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza. Gli occhi verde smeraldo, bellissimi come sempre, brillano di una luce straordinaria. Camicia bianca, giacca bordeaux, pantaloni blu, e le sempre fedeli converse bianche, ma possibile le metta sempre?! La sua voce è sempre più profonda, dolce e devo ammetterlo, sexy. Secondo me si allena per farla così.
Louis il più grande, il mio migliore amico per eccellenza, il più cretino di tutti, ma a volte, non chiedetemi come, gli vengono dei lampi di genio e diventa improvvisamente intelligente. I capelli castani scompigliati (?) in un ciuffo, occhi azzurri e vispi. Possono essere degli occhi eccitanti? Beh i suoi lo sono. Labbra sottili, che sono aperte in un sorriso e mostrano i denti bianchi. Un appena accennato strato di barbetta sulla mascella, e sul mento. Camicia grigio scuro, bretelle bordeaux, pantaloni abbinati alle bretelle. Toms nere.
Liam c
apelli biondo cenere/castano chiaro pettinati in un ciuffo simile a quello di Niall, occhi nocciola, labbra rosee aperte in un sorriso che ti trasmette sicurezza e dolcezza, una camicia blu scura che si stringe al busto facendo notare gli addominali, pantalone azzurro. L’unica cosa cambiata in lui è l’altezza (ovvio come in tutti ._.) e i suoi capelli, però sembra anche più uomo, come gli altri 4. Beh il nostro Payne cambia capelli da un mese all’altro… e la cosa che fa incazzare?? Come se li fa, li fa, è uno schianto! Aaah scordavo la sua melodiosa voce… sempre la stessa, e se è possibile andare oltre il paradiso, è migliorata! Mi ricordo come cantava, ora sarà ancora meglio! Non vedo l’ora di sentirlo cantare.
Niall quell'irlandese perfettamente perfetto. È cambiato molto.
Capelli biondi perfettamente pettinati in modo disordinato (?), con un bel ciuffo all’insù verso destra. Porta un apparecchio trasparente ed ha un sorriso contagioso, beh quello lo ha sempre avuto. Gli occhi color ghiaccio, risplendono come non mai. Camicia bianca che gli fascia l’addome magro come al solito, ho sempre invidiato la capacità di quel ragazzo, di mangiare quanto un reggimento e non prendere mezzo grammo, tutt’altra storia io! Pantaloni neri, e le sue adorate supra, mi ricordo quando gliele rubavo, erano di circa.. 4 misure più grandi di quanto servivano a me, dovevo indossare calzini su calzini per non affondarci ma le mettevo lo stesso.
Zayn,
diamine se è cambiato! I capelli neri con una ciocca (?) bionda, così perfettamente ordinati. Gli occhi splendenti di un color caramello, contornati da ciglia naturali incredibilmente lunghe. Il naso perfetto. La mascella squadrata. La pelle ambrata, splende ed è sempre così morbida. Si intravede il taglio dei muscoli, dalla giacca fatta su misura, di un blu che gli dona, i pantaloni che… lasciamo stare meglio. Tutto quello che dovete sapere è che sono blu scuro come la giacca. E poi le scarpe sono bellissime, ha sempre avuto una mania per le scarpe, sin da piccolino, forse ne aveva più di me, almeno prima, ora è impossibile.
Saliamo in macchina e inizio a raccontare.

Io:
Allora come sai io vengo da Londra, no?
–dico rivolgendomi al mio agente, e lui annuisce per farmi continuare- Quindi, quando ero lì, loro 5 erano i miei migliori amici e stavamo 24 su 24 ore insieme. Nonostante la mia vita era divertente, ‘solare’ e piena d’affetto, proprio grazie a loro, me ne sono andata da lì per capire cosa volevo fare nella vita e li ho lasciati… –dico abbassando lo sguardo per non piangere – e sono venuta qua a Los Angeles. Poi tu sai com’è continuata la storia…E non pensavo di poterli rivedere mai… Mi ero ripromessa di non tornare a Londra se non fossi stata felice e contenta della mia vita, nonostante tutto quello che ho lasciato lì, a partire dalla città stessa. Mi manca da morire!

Niall:
Anche tu ci sei mancata da morire, abbiamo sempre sperato tornassi…

Io:
Mi dispiace non potevo tornare, l’avevo promesso…

Zayn:
Ne riparleremo dopo…

Io:
Già…Ma io voglio sapere qualcosa, ansi OGNI cosa su di voi, non so niente di ciò che è successo quindi parlate suu!!
–dico incitandoli a raccontarmi degli "One Direction".

Louis:
Beh ti ricordi le serate Karaoke?

Io:
Come potrei dimenticarle?
–sorrido a quei ricordi – eravate fantastici!

Liam:
Beh abbiamo tentato con X-Factor!

Io:
Davvero?!!
–strabuzzo gli occhi, facendoli ridere’.

Niall:
Si e siamo arrivati terzi
! – dice con un sorriso che gli illumina il volto. 

Io:
Oh...

Liam:
Non è finita qui!


Harry:
Già ci hanno offerto un contratto per incidere un disco!

Io:
WOW!

Zayn:
è quello che abbiamo detto noi, quando ci è stato proposto! È stato Simon Cowell!
–dice sorridendo. Wow ha un sorriso da mozzare il fiato, è come se rivedessi quel bambino con cui adoravo giocare a pallavolo, e anche l’unico che ci giocasse. 

Io: Davvero, Simon??

Louis:
Tu conosci Zio Si??!

Io: Zio Si..??
-chiedo non capendo.

Niall: Si lascialo stare.. Sarebbe Simon.

Io:
Ah.. Certo chi non lo conosce a Los Angeles? E comunque, tu non mi dici niente?!
–dico rivolgendomi a Nick.

Nick:
1° che ne sapevo?! 2°Te li ho presentati mi pare!

Io:
Già! Grazie senza di te forse non ci saremmo più rincontrati!
–dico dandogli un leggero bacio sulla guancia.

Nick:
Beh allora ti farò conoscere più persone, se sono queste le ricompense!
–dice sorridendo maliziosamente, ma si becca una mia occhiataccia e si rimangia tutto.

Autista:
Siamo arrivati.
–annuncia lo chauffeur.

Zac:
Mademoiselle, mi segua. – dice porgendomi la mano per scendere.

Kate:
Oh, oui monsieur.
–dico sorridendogli, e scendendo dalla limousine, facendo un’altra “sfilata” sul tappeto rosso con accanto al mio coprotagonista. I ragazzi sono dietro di me e si fermano a fare qualche foto; ma entrano ancora mentre io sono davanti lo sfondo. Sono il gruppo che si esibirà in questa serata, ed è quanto di più bello mi sarei potuta aspettare. 
Iniziano a cantare le canzoni del loro cd. Ma… wow! Ricordo che avevano delle voci stratosferiche (?) Ma Dio! Sono ancora più belle! Mi fanno venire i brividi, non mi è mai successo…

Jessica:
Eii K! Come va??

Io:
Eii J! Bene! Una serata assolutamente inaspettata!

Jessica:
Perché?? Dici per l’oscar?

Io:
Anche…ma no. Vedi quei cinque
–dico indicando con un dito il palco- sono i miei migliori amici di Londra, non ci vedevamo da 4 anni! E stasera ci siamo rincontrati!

Jessica:
Davvero?? Sei amica loro?? Honor è una loro fan! Gli piace da morire il biondino! Ahahaha!

Io:
Ahahahahah anche alle bimbe di cinque anni piacciono gli One Direction!

Ridiamo e continuiamo a  chiacchierare del più e del meno, delle sue figlie, di una sfilata che ci sarebbe stata da lì a pochi giorni, e poi anche lei mi porge quella domanda che praticamente stasera tutti mi hanno fatto : C’è qualcosa tra te e Zac?

Io:
No J non c’è niente tra me ed Zac, mi ha solo detto di venire qui insieme alla fine della premiazione nient’altro.

X:
Per ora almeno…

Io:
Cosa?
–mi giro verso la voce alle mie spalle…è proprio lui.

Zac:
Dico per ora non c’è niente tra noi due, chissà in futuro…

Io:
Chissà
…-dico sorridendo un po’, mi sento in imbarazzo.

Jessica:
Beh, io vado da Ben ci vediamo dopo
…-sorridendomi, si alzando dalla sedia sulla quale si accomoda  Zac.

Zac:
Posso chiederti una cosa?

Io:
Certo, tutto quello che vuoi!

Zac:
Beh… Che ne dici di una cena noi due, una sera di queste? Da quando abbiamo finito di girare non ci vediamo più spesso…

Kate:
Oh hai ragione… Allora rimediamo! Quando vuoi, salvo impegni, ceneremo insieme.

“Chissà” sul serio… A me è sempre piaciuto, ma non so se potremo… boh! Non sono pratica di queste cose. L’unico ragazzo che ho avuto in vita mia è stato Tyler, quando sono venuta qui l’unico anno di liceo in America, per 2 mesi siamo stati insieme, ma non ha funzionato… e non so neanche io come sia possibile di essermi fidanzata… bah! Aspettate, non perché non vorrei fidanzarmi, ma perché nessun ragazzo si è mai interessato a me.

Zac:
Domani hai da fare?
–mi dice, ma non faccio in tempo a rispondergli che vengo preceduta da…Zayn?!

Zayn:
Mi dispiace amico, ma è già impegnata con noi!

Io:
Davvero?

Louis:
Già! Ci vuoi liquidare così?
– scherza.

Io:
Certo che no! Mi dispiace Zac a quanto pare domani sono impegnata…

Zac:
Allora che te ne pare di venerdì sera?
–dice speranzoso.

Io:
Sarebbe perfetto
. –dico accennando un sorriso imbarazzato.-Comunque in macchina non vi ho presentati… Ragazzi lui è Zac! Zac loro sono Harry, Niall, Liam, Louis, e Zayn.

Zac:
Piacere ragazzi!


1D:
Piacere nostro.

Io:
Siete stati fantastici ragazzi!! Siete cambiati moltissimo!
–dico rivolgendomi ai miei vecchi amici.

Niall:
Beh anche tu!! Sei…sei…fantastica!
–io mi limito a sorridere e abbassare lo sguardo perché sono… imbarazzata?! Che scema!

Harry:
Ti imbarazzi di noi?!
–dice stranito

Io:
Certo che no Hazza! Che cazzate vai blaterando?!
– dico guardandolo nei suoi occhi, possibile siano ancora più verde smeraldo?! A tutti e cinque spunta un sorriso enorme, ma non capisco perché- Che avete da sorridere tanto?

Liam:
Nessuno l’ha più chiamato così…

Louis:
Da quando te ne sei andata
…-mi spiega continuando a sorridere.

Io:
E perché mai? L’ha inventato Louis quel nome…

Niall:
Si ma tu eri l’unica che lo usava…

Zayn:
E ci ricordava troppo te…
-mi dice guardandomi negli occhi. Quello sguardo, non so perché, mi fa diventare tutta rossa, che cazzo mi succede?! Sono sempre loro! Sono quei 5 coglioni con cui sono cresciuta, grazie ai quali mi sono divertita 13 anni, e che ho lasciato di punto in bianco…

Liam:
Eii tranquilla! Recupereremo tutto il tempo perso, fidati!

Io:
Ed è sicuro fidarmi di voi??
–accenno una risata

Niall:
Certo! Siamo sempre gli stessi!
–dice sorridendo.

Io:
È  quello che mi preoccupa!
–dico continuando a ridere.

Harry:
Beh grazie!
–dice facendo un finto broncio, che mi fa ridere ancora di più.

Io:
Su Styles smettila di fare il coglione!
-dico dandogli un bacio sulla guancia, mi piego un po’ in avanti e con il vestito che avevo la scollatura è ancora più pronunciata, e vedo Louis strabuzzare gli occhi e spalancare la bocca, così scoppio a ridere.

Io:
Tutto bene Boo Bear? Ahahahahahahahaha :’)
– appena sente quel nome si riprende di botto l’ha sempre odiato, e io lo so bene!

Louis:
Non chiamarmi così Stevens!

Io:
Come vuoi Boo Bear! Aspettatemi qui sto tornando…
-dico girandomi e alzando un po’  il vestito da davanti per non inciampare, ma mentre sono girata mi sento richiamare.

1D:
Ehii Kate!

Io:
Si?
–dico girandomi

1D:
Ci sei mancata!
–dicono all’unisono io sorrido soltanto e continuo ad andare verso il tavolo di Jessica.





Spazio Autrice
Ciaoo a tuttiI! :D
Vorrei cominciare con il ringraziare chi ha recensito il capitolo precedente e mi ha convinto a postare anche questo andando avanti con la storia! :)
Si sono rincontrati :')
Non c'è niente da dire ancora. Diteme se è troppo corto, troppo lungo secondo voi o meno.
Grazie a tutti voi che state leggendo questo.
Domani posto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Kate xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_zaynseyes