Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleStelle    10/09/2012    1 recensioni
Questa storia è il continuo della long "Fine dell'incubo.. inizio della favola" ma può essere letta anche indipendentemente.
Avrà 25 capitoli e, come nella vecchia storia, il primo e l'ultimo capitolo saranno corti e serviranno per dare il quadro della situazione.. (prologo ed epilogo).
Beh..che altro dire?!
Dal testo:
[...] caddi in terra inginocchiandomi e strinsi i pugni iniziando a piangere.. ancora.
Era tutto finito.. tutto sparito.. [...]

Buona Lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Incubo..favola..realtà.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli salto al collo, baciandolo con foga.
“Sei pazzo.” dico, stringendolo forte.
“No.” risponde, convinto.
“Si, lo sei” dico, baciandolo senza dargli il tempo di rispondere.
“Forse un po’..” ammette. “Di te.” aggiunge, Mi baciandomi mentre io lo lascio fare.
 
Cammino mano per mano con lui, approfittandone per tirarlo a me e strappargli qualche bacio di tanto in tanto, al settimo cielo.
“Amore mi stai distruggendo a fare così.” protesta, massaggiandosi il braccio che tiro in continuazione.
“Perdi colpi allora, ti ricordavo più resistente.” rispondo, prendendolo in giro e facendogli la linguaccia. Mi si avvicina e mi si piazza davanti.
“Davvero?” chiede, sorridendo sghembo. Alzo il viso e lo guardo, dal basso del mio metro e sessanta scarso.. Io, la sua puffa, contro lui, il mio gigante di un metro e novanta.
Lo guardo in quegli occhi verdi in cui spesso mi perdo e sorrido annuendo.
“Si amore, perdi colpi.” dico, continuando imperterrita ma appena finisco mi prende in braccio, sollevandomi senza difficoltà.
Riprende, così, a camminare con me in spalla fino a casa sua poi mi lancia sul suo letto, ridendo di gusto.
La sua risata.. casa.
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
Il primo capitolo è andato.. ma in realtà è solo il prologo.. i capitolo di per se saranno più lunghi e scritti diversamente.
Se vi va di continuare a leggere passate subito al secondo capitolo..

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle