Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liam_Zayn    10/09/2012    0 recensioni
Niall: “Ciao”premette il tasto rosso, e sospirò. Zayn e Anne si amavano tanto, e insieme erano dolcissimi..e questa cosa non poteva che far soffrire ancora di più Louis. Scosse la testa , come per scacciare quei pensieri e si affrettò a chiamare anche gli altri suoi amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cinque giorni passarono, e Niall era emozionato e agitato allo stesso tempo. Si preparò in fretta, indossando dei pantaloni scuri e una camicia attillata rossa. Sistemò i capelli con un po’ di gel, e fu pronto. Dopo meno di dieci minuti, iniziarono ad arrivare gli invitati.
Niall : “Harry sai perché Zayn ancora non si fa vedere? “chiese all’amico, non notando ancora la presenza del moro.
Harry : “No, non ne ho idea”
Niall : “Doveva venire tipo 15 minuti fa… sono preoccupato”
Harry: “Dai, magari ha avuto un contrattempo, o è bloccato nel traffico”
Niall: “No..non credo, ora lo chiamo”prese il cellulare e digitò velocemente il numero dell’amico.
Zayn: “Niall?”
Niall : “Hei Zayn, dove sei?”
Zayn : “Apri la porta e lo scoprirai “
Niall obbedì e si ritrovò il pakistano sorridente, che teneva per mano Anne.
Niall : “Oh, eccoti, finalmente!”
Zayn : “Scusa, c’era traffico”si scusò, facendo spallucce.
Niall : “Non importa. Dai, entrate!”
Zayn : “Auguri, comunque! Ho portato una bottiglia di Abbot Ale!”esclamò entrando.
Niall : “Mhmm, buono. Ciao Anne!”la salutò , schioccandole un leggero bacio sulla guancia.
Anne:  “Ciao Niall! Tanti auguri!”
Durante la festa, tutti si divertirono; la musica era altissima, e c’era tantissima gente. Ad un certo punto, Niall notò un gruppo di ragazzi e ragazze in cerchio, che sembravano assistere a qualcosa.
Niall: “ Harry sai cosa sta succedendo nel salone?”domandò, perplesso.
Harry:  “Non lo so, andiamo a vedere”così fecero, e si recarono nel salotto di casa Horan, dove Louis era steso a terra e Zayn lo stava prendendo a calci.
 Niall: “Oh merda, che succede??!ì Zayn! Lascialo stare! Gli stai facendo male, basta! Harry aiutami a mantenere Zayn per favore. “il ricciò annuì e aiutò Horan a dividere i due litiganti, dopodiché quest’ultimo portò Zayn in giardino e gli chiese spiegazioni.
Niall : “ Zayn, cosa è successo? Spiegami”
Zayn : “ È successo che Louis ha cominciato a spingermi e a insultarmi e tu sai che io non ho pazienza!”spiegò, nervosamente e alzando la voce.
Niall : “ Si, ma ora calmati. Parlerò con Louis e gli dirò di darsi una calmata..se no, può anche andarsene”
Zayn: “Tranquillo, toglierò io il disturbo. Mi ha davvero stancato con il suo stupido comportamento. Anne sta con me, deve farsene una ragione”disse, cercando di sembrare più calmo possibile. “Mi dispiace Niall, non volevo che la tua festa finisse in questo modo”continuò poi.
Niall: “Non importa”
Zayn: “Va bene..ora  cerco Anne e vado via con lei”
Il biondo annuì, prima di rimanere solo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liam_Zayn