Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Dolphin_    10/09/2012    2 recensioni
Isabella Swan è una ragazza bella, bionda e ricca. Si trasferisce a Forks dopo la morte dei suoi genitori.
Isabella può sembrare una ragazza normale, ma questa solo all'apparenza. Lei sa leggere nel pensiero, e a Forks scoprirà che non è l'unica a saperlo fare.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fgh

Epilogo

Paul-Un anno dopo.

Quest'anno sono successe tantissime cose e per mia fortuna sono tutte cose bellissime.
Io e Bella ci siamo sposati ed è stato un matrimonio favoloso. Quando le avevo chiesto di sposarmi pensavo veramente che non avrebbe accettato dopo tutto quello che le avevo fatto passare, ma per fortuna sono riuscito a capire che sbagliavo in tempo e questo anche grazie a Rosalie con la quale ho legato tantissimo e mi ha convinto che era sempre la solita Bella, nella buona e nella cattiva sorte. E alla fine ero arrivato a capirlo da solo quando aveva impedito ad Emmett di picchiarmi, questo mi ha fatto capire che in fondo non era cambiato niente a parte l'aver saputo che era una mezza vampiro e del resto se non odiavo i Cullen perchè avrei dovuto odiare la donna che amavo? Così Rosalie mi convinse che il modo migliore per farmi perdonare era chiederle perdono e soprattutto chiederle di sposarla soprattutto ora che aspettava un bambino. Non ci ho pensato due volte ed ero così nervoso mentre aspettavo davanti alla sua scuola che si accorgesse di me e quando mi ha perdonato mi sono sentito l'uomo più fortunato al mondo.
Qualcuno potrebbe pensare che ci siamo sposati troppo giovani, ma il mio imprinting non mi permetterebbe mai di amare nessun'altra donna e Bella è l'unica donna che desidero per il resto della mia vita.
Il bambino è nato qualche mese dopo il nostro matrimonio ed è il bimbo più bello del mondo, lo abbiamo chiamato Matthew. Sorride sempre ed è un giocherellone. Ha gli occhi azzurri come la mamma e la carnagione scura come la mia. Per ora non sappiamo se sia mezzo vampiro anche lui o se da grande diventerà un lupo, ma questo lo potremmo sapere solo più avanti.
Bella è riuscita a diplomarsi con voti eccellenti e per il momento ha deciso di non frequentare l'università per stare con Matthew, ma le novità non riguardano solo noi.
Edward e Jacob si sono fidanzati, no, non tra di loro! Edward ha conosciuto un'altra vampira di nome Victoria, ha i capelli rossi che sembrano infiammare l'aria ogni volta che passa, ma è veramente adorabile, gentile e sempre disponibile. Sono una bellissima coppia ed Edward è al settimo cielo, nessuno se lo sarebbe immaginato!
Per quanto riguarda Jacob anche lui ha avuto l'imprinting con una ragazza di circa sedici anni di nome Nessie e anche lei come Victoria è dolcissima e sorride sempre, adora tantissimo stare in nostra compagnia e fino ad ora è l'unica umana nella nostra famiglia allargata.
Le cose, come avete potuto notare, vanno alla grande siamo tutti felici e soddisfatti delle nostre vite e io mi sento ancora l'uomo più felice della terra, non avrei potuto desiderare di meglio dalla vita!

Fine.

Questa storia è giunta ufficialmente al termine e naturalmente non potevano mancare i ringraziamenti! Grazie a tutti quelli che l'hanno letta, grazie a chi ha recensito, a chi l'ha letta però non ha recensito, grazie alle sedici persone che hanno messo questa storia nelle preferite, alle tredici che l'hanno messa nelle ricordate e alle novantotto che l'hanno messa tra le seguite!

Siete fantastiche! tutte quante, grazie millee!

Un grazie particolare a Flor92 che ha sempre recensito ed è sempre gentile e adorabile, grazie di cuore! :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Dolphin_