Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pezzodipayne    10/09/2012    2 recensioni
-Eccoci, scendi e divertiti tesoro- Mi disse aprendomi lo sportello e sfoggiandomi quel suo sorrisetto provocatorio. Ora capisco da chi ha preso mio fratello.
-Da questo sedile non mi alzo, caro il mio Des.- Dissi urlando.
-Jessica sai benissimo che non puoi venire con me a New York, è un viaggio di lavoro! E devi scegliere: o qui o da nonna Geltrude!- Mi rispose anche lui con tono irritato.
-Va bene, va bene! Scendo qui, ma solo perchè se vado da nonna finisco per andare a letto alle 6 di pomeriggio e mangiare come una porca!- Dissi scendendo dalla macchina e sbattendo lo sportello.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-My first time-




 
-Sorellina, siamo tornati!- Urlò Harry, posando le innumerevoli buste per terra. Hanno svaligiato il centro commerciale?! Questi non stanno bene.
-Harry, sono sotto la doccia! Scendo subito- Gridai dal bagno. Ero rimasta scioccata dalle parole di Liam, una doccia fredda era quello che ci voleva. 
 
-'Semplice, sembrava tutto così semplice, per chi credeva nelle favole come noi, cercando un'altra verità. Senti che ci manca qualcosa, che c'è sempre una scusa, che la gioia si è offesa, che non c'è la scintilla, che si è spenta la stella, ma una colpa non c'è...'- Iniziai a cantare. Si, sto cantando Arisa. E' orecchiabile quella canzone, molto orecchiabile. 
-Da quando canti Arisa scusa?- Qualcuno mi parlava al di fuori della doccia. Chi cazzò c'è in bagno!? 
Scostai leggermente la tenda e mi ritrovai Liam seduto sul mobiletto del bagno che aspettava. Lanciai un urlo. Cosa ci sta facendo in bagno questo qui? Ci manca solo che mi registra per poi farmi finire su YouTube e fare ulteriori figure di merda. 
-Coglione, che ci fai in bagno? Esci subito!- Continuai a dire urlando, ero diventata rossa dall'imbarazzo.
-Sei diventata rossa!- Iniziò a ridacchiare, poi continuò:-Come sei bella quando ti vergogni..- Si alzò e fece per avvicinarsi. Se prova ad avvicinarsi, gli lancio qualcosa. Era ormai a due passi dalla doccia. -Liam se ti avvicini ti faccio male!- Gli dissi, avvertendolo. Lui continuava ad avanzare. -L'hai voluto tu!- Dissi. Presi il bagnoschiuma e glielo tirai sopra, bagnandolo tutto. Iniziammo tutti e due a ridere.
-Vuoi un asciugamano?- Chiese, porgendomelo attraverso la tendina.
-Grazie mille- Lo presi, me lo misi e uscii dalla doccia. Intanto lui si era tolto la maglia bagnata fradicia. Che fisico che hai figlio mio!
Arrossii nuovamente, questa volta più di prima alla vista di quel demente senza maglietta. I modelli Abercrombie gli facevano un baffo a Payne. Abbassai lo sguardo, iniziando a guardarmi lo smalto dei piedi rosa scacato. Devo cambiarlo, decisamente.
Si rese conto che ero in imbarazzo e iniziò a canticchiare con una voce da femmina. Iniziai a ridere, alzai lo sguardo e lo vidi che continuava però ridendo.
-Per favore fermati, sei ridicolo- Lo supplicai, continuando a ridere. Si fermò ma continuava a guardarmi. Che minchia guaddi?
-Liam, fammi passare..- Dissi, mentre uscivo dal bagno.
Entrai in camera e lui non si sentiva più cosi mi avviai verso l'armadio per prendere un vestitino. Lui entrò in camera,chiudendosi la porta alle spalle, e si avvicinò molto velocemente a me,prendendomi per i fianchi e stringendomi a sè. Sentivo il suo profumo sulla mia pelle.Iniziò a baciarmi il collo. Un brivido mi avvolse tutto il corpo. Mi girai di scatto, ritrovandomi faccia a faccia con lui. Divenni nuovamente rossa, lui sorrise. Le mie mani sfioravano il suo petto. Mi prese in braccio e mi lasciò cadere dolcemente sul letto, per poi raggiungermi. Si avvicinò molto velocemente e mi baciò, continuando a mordermi il labbro inferiore. Gli slacciai la cintura e si levò i pantaloni. Poco dopo i suoi vestiti e il mio asciugamano si ritrovarono sul pavimento della mia stanza e noi ci ritrovammo nudi sul letto. Il mio corpo attaccato al suo.
-Liam, voglio sapere quello che provi per me..- Dissi, continuando ad abbracciarlo e a giocare con i suoi capelli.
-Jess, ti conosco da sei anni.. Conosco quasi tutto di te- Disse, guardandomi negli occhi e spostandomi i capelli dal viso. -Io..Penso.. Ecco io penso di amarti..No, io ti amo- Concluse per poi baciarmi. Quelle parole risuonarono un pò di volte nella mia testa.
-Anche io ti amo Liam- Gli risposi. Subito dopo i nostri corpi si unirono in una danza perfetta e fantastica. Una danza che ricorderò per il resto della mia vita,  qualcosa di davvero unico. Non facemmo del semplice sesso, io e Payne facemmo l'Amore.
 



-Cosa hai intenzione di fare ora? Vuoi dirlo a tuo fratello?- Mi chiese Zayn dopo aver sentito quello che gli avevo raccontato su me e Liam. Dirlo a mio fratello?! Ma siamo pazzi?
-Ma sei pazzo? No che non voglio dirglielo! Cioè tu immagini la faccia di Harry quando gli dico "Ehi fratellino, questa mattina mi sono messa con uno dei tuoi migliori amici..Ah! C'ho fatto anche sesso.. Se ti interessa"? Mi rincorre per la casa con una mazza da baseball- Spiegai a Zayn, che intanto se la stava ridendo. Era l'unico, oltre a me e Liam, che sapeva di quello che era successo. Ma mio fratello non doveva saperlo, sarei finita male. Molto male.
-Va bene, tocca a voi decidere cosa fare.. Io posso solo assecondarvi- Disse abbracciandomi.
-Tu piuttosto.. Con Noemi?- Cerchiamo di cambiare discorso,mhè.
-Ci siamo fidanzati, sto davvero bene con lei! Siamo stati insieme tutta la mattinata,mentre gli altri erano al centro commerciale. Abbiamo preso un frullato e ci siamo fatti una passeggiata al parco. Sono davvero felice- I suoi occhi brillavano come non mai. Che tenero Maalik.
-Mi ha detto di salutarti e di ringraziarti.. Vi conoscete!?- Chiese spaesato. Minchia. Le avevo detto di starsi zitta. Ora che la prendoo.. Che mi invento ora? Pensa,Jessica.
-Sii! Abbiamo fatto un corso serale insieme!- Ma che cazz..? Speriamo che ci caschi.
-Ah.. E che corso?- Merda.
-Ehm, il corso per manicure e pedicure!- Ma che cazz..? di nuovo. Che sparate sto minchiando!?
-Si, mi ha detto di aver frequentato un corso di manicure ma non sapevo stesse insieme a te..- Oddio. Sono un fottuto genio. C'ho azzeccato per una volta nella mia vita. Questo si che mi fà sentire potente.
-Eh si.. Vabbè vado a prendere qualcosa da mangiare!- Mi alzai molto velocemente dal divano e corsi in cucina per mettere qualcosa sotto i denti.
 


-Elisabeth possiamo parlare un attimo?- Harry mi chiamò dal giardino. Elisabeth? Oh merda, ho fatto qualcosa.
-Si Harry, dimmi..- Risposi, mentre lo raggiungevo. Ti prego dimmi che non vuole parlarmi di Liam.
-Ho parlato con Liam..- E porca puzzola in calore. Più sfigati di me non si può essere,ceh.
-Harry stavo aspettando il momento giusto per dirtelo, avevo paura che ti saresti incaz..- Mi abbracciò, senza farmi finire la frase. Cosa sta succedendo? 
-Sono felice che finalmente vi siate messi insieme, lo speravo da troppo tempo. Liam è un ragazzo dolce,gentile e fantastico. Dovevi vederlo mentre mi parlava del fatto che vi eravate fidanzati: aveva gli occhi che brillavano, era cosi felice. Si vede che ci tiene e che gli piaci veramente. Auguri- questa volta fui io ad abbracciarlo con una potenza disumana. Per la prima volta stavo provando un amore indescrivibile nei confronti di mio fratello, dopo 18 anni ce l'avevamo fatta. 
-Ti voglio bene Harold- Dissi, con gli occhi lucidi.
-Anche io Elisabeth- Mi diede un bacio sulla fronte e tornò in casa, lasciandomi da sola in giardino. Felice come non mai.
 



-Devo fare molto piano, non deve accorgersene- Eccomi qui, stesa sul divano con Zayn di fianco che dorme, intenta a prendergli il telefono per riuscire a salvarmi il numero di Noemi. Devo fare con calma e silenzio, perchè se si sveglia sono cazzi.
PRESO! Ottimo. Alzati molto piano dal divano e copia il numero.
FATTO! Ora posa il telefono sul suo petto senza dargli fastidio e poi scappa in cucina!
MISSIONE COMPIUTA.
Sembro una minchiona che parla da sola, una povera sfigata.
Bene, chiamiamola mhè.
-Pronto, chi è?- Rispose. Faccio la voce da stolker, faccio la voce da stolker. No, non posso poverina.
-Noemi, sono Jessica..-
-Jessica, scusami non volevo! L'ho detto senza pensarci-
-Ehi calma! Fortunatamente ho la risposta pronta e ha funzionato, sei lui ti chiede niente su di me tu assecondami sempre. Noi abbiamo fatto un corso serale sulla manicure insieme!- 
-Ah okok va benissimo, anche perchè io l'ho fatto un corso-
-Si.. Quuuindiii... State insieme eh?-
-Eh si, grazie a te sopratutto..-
-Ma zitta, siete voi due a decidere il vostro futuro. Io ho solo dato una spinta al ragazzo-
-Sò che ci conosciamo da giorni, ma ti voglio bene. Sei una ragazza fantastica.. Grazie di tutto-
-Oh, anche tu sei fantastica! Scusami ma devo andare, ci sentiamo. Ti voglio bene anche io-
Quella ragazza è qualcosa di meraviglioso. E' troppo tenera e simpatica, capisco perchè piace a Zayn. Penso di poter iniziare una bellissima amicizia con lei, è grandiosa.
-Zayn vieni un secondo!?- Malik, con la velocità di un bradipo, mi raggiunse in cucina.
-Dimmi Jess!- Aveva la faccia di uno che stava ancora dormendo. Questo mi ricorda le mattine scolastiche, quando mi alzavo alle sei per andare a scuola e mio padre iniziava a farmi mille domande ed io ero tipo "Ma che cazzo sta dicendo questo qui?". Mattine da dimenticare assolutamente.
-Domani facciamo un'uscita a quattro?- Chiesi tutta elettrizzata.
-Chi, io e Noemi e tu e Liam?- Disse spaesato. 
-Nooo, Bella con Edward e Zac con Vanessa! Ma sei coglione? Si noi quattro!- Perchè è cosi ritardato questo ragazzo? Noemi non lo sà ancora, poverina.
-Si va benissimo! Vado ad avvisare Noemi, a dopo!- Mi diede un bacio sulla guancia ed uscì di casa.
-Liam domani sera usciamo fuori a cena!- Gridai dalla cucina.
-Con chi?- Chiese da sopra le scale.
-Con l'altra coppia che si è creata in casa!- Risposi. 
-Chi, Harry e Louis?- Ma che cazz..? Ah! Vabbè che lui non sà di Zayn!
Iniziai a ridere.-Nono poi vedrai. Comunque ti và?- Chiesi,continuando ad urlare.
-Sisi va benissimo! Ma possiamo smettere di urlare e mi raggiungi su?- Disse ridendo.
-Si arrivo- Lo raggiunsi in camera e vidi che stava provando il completo per un concerto. Dio mio.
-S-s-sei.. WOW.- Era da perdere il fiato.
Lui mi venne incontro e mi baciò. Mi sembra ancora strano un suo bacio ma.. Penso che mi ci abituerò. Anzi ne sono convinta. Mi piace questa situazione, sisi.
 
 


Yeah buddy! -figo sto verde u.u-
Bene, questa mattina mi sono svegliata alle 11 e devo dire che il risveglio è stato abbastanza STRAORDINARIO.
Apro gli occhi, prendo il telefono e lo guardo: "1 nuovo messaggio". Lo apro e leggo: "SONO APPENA PASSATO DA SCUOLA. AMORE SIAMO STATI PROMOSSI!". Dire che ho iniziato a saltare da tutte le parti della stanza è dire poco, molto poco. Sono felice, davvero.
Cambiando argomentooo.. Cosa ve ne pare di questo capitolo? A parere mio, è tanto docile *w*
Fatemi sapere voi cosa ne pensate con una piccola recensione qui sotto. Vado a festeggiare, ciau. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pezzodipayne