Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: JOSEeDANISH    10/09/2012    3 recensioni
Tremate, tremate! Le streghe son tornate!! E le streghe non sono le due autrici ( nonostante il nuovo avatar!)) ma bensì le Mazoniane. Stavolta tocca a loro giocare il tutto per tutto per porre fine ad una guerra che le sta mettendo a dura prova. Dopo la batosta inflitta loro da Capitan Masu (si veda la precedente FF “love poison”) è giunto il momento di agire, usando gli stessi mezzi che si sono rivoltati contro di loro nell’avventura precedente. Andrà meglio??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fuga scoperta

POV Raflesia

 

Mantengo il mio solito atteggiamento altero e distaccato mentre sopprimo una risata malevola incontrando prima lo sguardo di Harlock, che vorrebe incenerirmi con il suo occhio nocciola e poi quello di Yuki, che vorrebbe fare lo stesso, ma solo dopo avermi inferto innominabili sofferenze.

Hihihih.
La gelosia fa brutti scherzi e fa vedere cose che non ci sono. E lei è indubbiamente gelosa del suo capitano.
Mi domando come mai??
E’ vero...ci avevano sorpresi dietro alla porta, con me contro il muro ed Harlock che mi metteva le mani addosso...per strozzarmi.
Per questo avevamo i capelli scombinati ed eravamo sudati e trafelati: ce le stavamo dando di santa ragione...anche se a ripensarci non ricordo nemmeno il motivo per cui avevamo cominciato a litigare. Non che io abbia bisogno di un motivo per litigare e fare a botte e a quanto pare, neanche Harlock.

Lui sa benissimo che siamo stati fraintesi e sa benissimo che basterebbe una sola parola da parte mia per dissipare i dubbi, ma preferisco starmene zitta e fare la figura di chi e’ stata presa in castagna: e’ troppo divertente vedere la faccia di Yuki e l’espressione di cane bastonato di Harlock, che penso abbia perso un po’ della sua aura di eroe senza macchia e senza paura dopo essere stato sorpreso con me.
Ci stiamo dirigendo a passo veloce  versol’hangar secondario dove ci aspetta una navicella che dovrebbe portarci via dalla Dokras verso la Serenity, dove dovremmo metter in atto la seconda parte del piano, quella che concerne la cattura della Rigogl… di quella vecchia megera che mi ha spodestata.
Durante il tragitto Il mio sguardo incontra quello di Yuki.

“Se potessi, mi uccideresti, vero?” le chiedo.
Trattengo una risata ironica mentre cerco di fare la mia migliore faccia da psicopatica.
“No. Non ti ucciderei...prima  ti taglierei tutti i capelli, ti scuoierei viva e ti metterei sotto sale e DOPO ti ucciderei...” mi ringhia contro la ragazzina.
Che incantevole delizia!
Sorrido, mio malgrado, notando come la sua irritazione cresca ad ogni mia innocente frecciata.

“Che ci vede in una come te?” mi borbotta a denti stretti.

Uhm, vediamo...sono piu’ alta, piu’ formosa, piu’ matura, piu’ smaliziata di te...potrei dirle tutto questo ma taccio.
Che me ne frega? Dopotutto, e lo ribadisco per l’ennesima volta, lui non e’ affatto il mio tipo.
 

“Presto, facciamo presto...por** put***a!” sento dire da dietro di me, confuso dal  rumore di passi concitati in crescente avvicinamento.

La voce di Cleo, che adesso parla di nuovo nel suo abituale linguaggio forbito, senza rime è come musica per le mie orecchie.  E’ un melodioso linguaggio che non ha peli sulla lingua...
Cleo infatti sale a bordo della navetta e mi raggiunge.
CI abbracciamo fugacemente scambiandoci un cenno di intesa.
Sono contenta che stia bene.
Le debbo la mia incolumita’, in fondo. 

Sento un po’ di concitazione  fuori dalla navetta: due donne in camice bianco assieme ad un vecchietto basso e pelato stanno trasportando il corpo di una persona esanime all’interno dell’abitacolo: solo dopo qualche istante di stupore mi accorgo che si tratta dell’usurpatrice, di colei che mi ha derubato della mia corona e del mio trono.

Maledetta cuoca dei miei stivali!!

Controllo la mia rabbia mentre Cleo mi fa sedere sulla poltrona e mi intima di aggangiarmi le cinture.
Osservo le due donne in camice bianco: a prima vista, sembra personale medico anche se non capisco il ruolo di quell’aggeggio che la bionda tiene sotto il braccio e sul quale sembra ticchettare con fare ossessivo.

“Il dottor T e Danielle sono qui per trovare un antidoto al fumo venefico che si e’ sprigionato mentre Masu cucinava una pozione per Gordonius....lo stesso fumo che ha intossicato me ma che su Masu sembra avere avuto un effetto assai diverso...” mi dice Cleo. Poi, girandosi verso le due donne, fa loro un cenno “Venite a controllare che la mia regina stia bene...”

Certo che sto bene!
Non voglio che quelle due, dall’aria assai poco affidabile, specialmente quella con il teschio sulla cintura, si avvicinino a me. Altro che medici! Quelle due sono pirati, mi ci gioco la testa...la testa di qualcun’altro, intendo.

“Uhm...vediamo, sara’ alta un metro e ottanta....pesera’ circa  60 kg....uhm...” bofonchia la bionda ticchettando sulla sua macchinetta. Quegli occhietti verdi non me la raccontano giusta. “Le possiamo somministrare 10 cc di sonnifero cosi’ sta’ tranquilla...”

Eh?

“No, Danielle, meglio di no...” dice la tipa con la cintura da pirata. Che brutto ceffo...scommetto che fa parte della ciurma di Harlock! Comunque mi sta simpatica, se non altro per il fatto di risparmiarmi l’iniezione “10cc di sonnifero no.....facciamo 15!” dice poi, mentre si avventa velocemente su di me e quella bionda, veloce come un falco, mi infilza con un ago lunghissimo nella coscia.

Io vi strozzo entrambe....

Io vi str....

Io...

Zzzzzz
 

Al mio risveglio mi trovo sdraiata su una barella, con la vecchia megera accanto.
Sono ancora intontita ma mi accorgo che sta per risvegliarsi anche lei.
Ma si, quasi quasi le metto le mani alla gola....ma si, mi riprendo cio’ che e’ mio...ma no, che sto facendo? Strozzare una vecchietta? Quanto in basso si puo’ cadere? Beh, ma in fondo che m’importa?

La porta dietro di me si spalanca

“Eureka!” grida la bionda col camice, quella str.... che mi ha infilzato con l’ago, che ricordo chiamarsi Danielle, mentre stringe una fiala in mano.

La osservo con aria interrogativa. Non è che vuol punzecchiarmi ancora? E’ la volta buona che la strozzo veramente!

“Questo e’ l’antidoto....T ed io ci abbiamo messo cinque ore per approntarlo....abbiamo anche fatto esperimenti in vivo, sui ratti della Serenity...sono ancora tutti vivi...quindi di sicuro male non fa!”

Continuo ad osservarla, leggermente insospettita.

“Holly dice che il siero e’ sicuro al 99%!”

“Chi...chi sarebbe Holly?” chiedo alla donna, ormai in stato di esaltazione scientifica che rasenta la follia.

Lei si ferma, offesa quasi.

“La mia calcolatrice a tasti. La mia consigliera. La mia parte mancante. Il mio alter ego. La cosa piu’ cara in tutto l’universo....Holly, appunto. E Holly non sbaglia mai.”

Ah.
Anche questa mi sa che e’ pronta per lo psichiatra, assieme a quella con la cintura da pirata, tale dottor T.
Ignoro il lamento di Masu che si stiracchia nel dormiveglia.

“Mi dica, dottor Danielle, nel caso dell’1% in cui il siero non e’ sicuro, che succede?”

“Beh...” mi risponde lei grattandosi il mento “ la pelle diventa raggrinzita e perde lucentezza, viene l’acne rosacea, la gengivite e l’alitosi associata a marcato meterorismo flatulento intestinale....Ma tanto, di che si preoccupa lei, Raflesia? Il siero va dato alla vecchia, tanto peggio di cosi’....” mi risponde Danielle preparandosi la siringa.

In quel frangente Masu sembra riaquistare conoscenza.
Ecco, adesso ci risiamo con la Rigogliosa regina bla bla bla.... 

“Argh” grida la vecchia quando mi vede, mentre mi osserva con aria terrorizzata.

Quasi quasi mi offendo...io le faccio paura? Ma lei si e’ vista allo specchio?

“Per tutte le pentole dell’universo! Capitanoooooooooo!” comincia a gridare quando si accorge di Danielle e della sua siringa con ago sfoderato pronto per l’uso “Capitanoooooooooooooooo!” continua a gracchiare.

“La cornacchia vestita di nero e la sua aguzzina mi vogliono uccidereeee. ...aiuto....Capitanooooo, Gordoniusssss! Chiunque mi senta, aiutooooo!”

Mi viene un vago sospetto.
Masu non sembra affatto comportarsi come la vecchietta arrogante che avevo conosciuto, piuttosto come una vecchietta qualunque in preda al panico.

“Sembra tornata normale....” mormoro tra di me

“Nooooo’....” sento commentare a Danielle con tono desolato. Mi giro verso di lei, per vedere un volto corrucciato, come quello di un bambino che fa i capricci e cui e’ stato negato il giocattolo.

“E’ un bene, no?” chiedo

“Ehhhhhhh” dice lei con ironia, forse delusa di non aver potuto usare il siero.

La sento sospirare.

“Cinque ore ad estrarre le tossine dalla cacca di quella vegliarda ed analizzarla nel laboratorio di fortuna, facendomi appestare dagli effluvi mefitici che ne derivavano, per niente....sob...Ci vorranno giorni per togliermi il tanfo di dosso....”

Sorrido.
E’ l’ora della mia vendetta.

“Oh no,  non ci vorranno giorni......” le dico io, mettendole una mano sulla spalla “Scommetto che il tanfo non andra’ piu’ via.... Mai piu’.”

Tonf!

Ops...mi sa che ho esagerato.
Questi umani non stano proprio stare allo scherzo! 

“Regina Raflesia!!”

Che ha Cleo da sbraitare? Che faccia strana…non è che per caso le hanno somministrato qualche farmaco frutto dell’invenzione di quelle due mezze piratesse col camice??
Si avvicina con fare sospettoso e appena mi è in fianco si avvicina e mi sussurra qualcosa all’orecchio.

“Cooosa??” sbraito a mia volta. Al diavolo il protocollo, altro che gridare a squarciagola!!! Qui è un disastro!!! Un macello! Una disgrazia per il popolo di Mazone!!

Harlock e i suoi, che nel frattempo sono accorsi in infermeria richiamati dalle urla di Masu, mi guardano con aria attonita in attesa che io spieghi loro quello che sta accadendo.
No, non stavo torcendo il collo alla loro cuoca. Sento le gambe cedermi e la necessità di sedermi un attimo. Il sudore imperla la mia fronte mentre vengo assalita dall’angoscia.

“Non Tessius! Non lei!!” mormoro sconvolta.

Harlock domanda spiegazioni.
E’ Cleo a rispondere in mia vece. Io non posso, non ne ho ancora la forza.

“Tessius, il braccio sinistro della Regina, Comandante del reparto civile Mazoniano, si è allontantata volontariamente dalla nostra flotta con uno squadrone di dieci navi da trasporto. A bordo devono esserci  approssimativamente cinquemila civili. Stanno facendo rotta per il pianeta Proteus e a quanto pare sembra che vogliano stabilirvisi definitivamente.”

“Sono stata tradita da colei che ritenevo essere più di una fedele assistente….un’amica. Una sostenitrice dei miei piani di conquista della Terra. Non posso tollerare un simile affronto!!” ringhio al colmo della rabbia e della delusione.

Cleo mi guarda preoccupata.
Molto preoccupata.
Scommetto che ha già intuito le mie intenzioni.

“No mia Regina….vi prego…..”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: JOSEeDANISH