Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: katiuz    28/03/2007    8 recensioni
L’uomo cominciò ad avanzare lentamente,valutando il modo più indolore per attraversare quello spesso manto pastoso,ma non aveva scelta,la sua unica alternativa era immergevisi. Rassegnato si avvicinò alle acque scure e cominciò ad attraversarle,ancora immerso nel silenzio surreale che lo circondava. Non sembrava vi fossero pericoli fin quando non senti una mano che lo afferrava dal piedi e tentava di trascinarlo giù. Coloro che in vita erano state le sue vittime adesso richiedevano la sua presenza all’inferno. Volevano portarlo giù e farlo soffrire nello stesso modo in cui lui aveva fatto soffrire loro.
Gridando si rese conto che di lì a poco sarebbe stato completamente sommerso dalla sabbia,le mani erano aumentate ed adesso lo tiravano giù dai vestiti, dalle braccia,dai capelli.
Era la fine.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Severus se ne stava seduto in riva al mare,sulla soffice sabbia,e perdeva il suo sguardo tra le morbide onde che andavano ad infrangersi vicino ai suoi piedi nudi. Quella scena gli riportava alla mente l'episodio del suo ritorno quando aveva aspettato Hermione seduto lì,sulle quella stessa sabbia e con la stessa confusione che gli alleggiava per la mente.
Nell'arco di quei due giorni,da quando aveva riacquistato la memoria,si era reso conto che molte cose non riusciva perfettamente a ricordarle. Nella sua mente avvenivano flash continui della sua vita,di quando era giovane e si era unito ai Mangiamorte, del suo posto come insegnante di Pozioni,della vita che era costretto a fare nel ruolo di spia.
E poi c'era lei.
Si ricordava delle volte in cui avevano fatto l'amore nel suo letto,degli sguardi dolci e sensuali che lei gli lanciava,del suo profumo così dolce ed inebriante. Gli sfuggiva il loro primo incontro. Si disse che gli e l'avrebbe chiesto appena si fossero visti.
Un picchiettio sulla sua spalla destra lo fece voltare. Lei,la sua dea,era arrivata e gli rivolgeva uno dei sorrisi più dolci che avesse mai visto...o almeno così ricordava!
Le prese la mano e la bacio delicatamente. La fece accomodare al suo fianco e le sposto una ciocca di capelli dal viso portandola dietro l'orecchio.
-Ciao Hermione...- fu un sussurro o più precisamente furono delle parole che sapevano di carezze,un brivido corse alla donna giù per la schiena.
-Ciao Severus...- rispose quando fu di nuovo tranquilla.
-Avrei tante cose da dirti,tante cose da chiederti. Così tante che non so neppure da dove cominciare. Vorrei stare in silenzio con te a guardare il mare perché mi fa male il cuore il solo pensare che per questi due anni non ho potuto godere della tua compagnia, e...-
Ma un dito di Hermione poggiato sulle sue labbra sottili lo fece tacere. Si avvicinò ancora di più,i loro respiri sembravano fondersi,i loro occhi si perdevano gli uni negli altri.
-Non c'è bisogno di parlare Severus...- sussurrò dolcemente.
Lui si avvicinò di più,bramava di sentire quelle labbra morbide sotto le sue,ma Hermione lo fermò.
-No,ti prego. Rimaniamo così...- lo supplicò.
L'uomo annuì,entrambi si sdraiarono e rimasero abbracciati così,in silenzio,per ore ed ore finchè il sole non fu inghiottito dal mare.


Pian piano si fece buio e i due rimasero illuminati soltanto dalla tenue luce delle stelle e da quella della luna che si rispecchiava tranquilla nel mare. L'unica fonte di rumore erano le onde che,mosse dal forte vento,producevano una dolce melodia.
Hermione intrecciò la mano con quella di Severus. I loro occhi si incrociarono e fu come se i due anni non fossero passati. Il loro amore era ancora vivido e forte e niente e nessuno avrebbe potuto dividerli.
-Hermione- iniziò l'uomo -Mi sembra inutile dirti che devi fare una scelta- si pronunciò con voce neutra.
Dopo un attimo di silenzio la donna rispose.
-Lo so,Severus. Mi stupisce anche il fatto che tu mi chieda una cosa del genere. Non si capisce da come ti guardo,da come ti tocco,da come ti parlo che ti amo più di prima? Per Harry provo semplice e puro affetto,ma niente di più- si sfogò Hermione.
Piton le accarezzò i capelli.
-Il mio unico problema- continuò lei -E' come dirglielo. Abbiamo convissuto per due anni,non posso lasciarlo di punto in bianco facendogli crollare tutte le certezze,non credi?-
-Per quanto mi riguarda uno schiopodo sparacoda può ancora mangiarselo- rispose Piton con indifferenza.
-Sev!- sbottò la donna,dandogli una pacca scherzosa sul braccio.
Scoppiarono a ridere e si abbracciarono.
-Ho bisogno di aiuto,amore...-disse la donna quando vi fu di nuovo silenzio.
-Si,piccola. Penseremo a qualcosa,sta tranquilla...- e sorridendo la attrasse nuovamente a se.

***


Quando quella mattina Harry Potter aprì gli occhi e scoprì di essere ancora solo in quel grande letto di matrimoniale,capì che la giornata non sarebbe stata delle migliori.
Si alzò lanciando la coperta dall'altra parte della stanza e si infilò dritto in bagno,sbattendo la porta.

Solo qualche centinaio di metri più in basso se ne stava la sua fidanzata,Hermione Granger,ancora tra le braccia di Severus Piton. I due non avevano chiuso occhio per quasi tutta la notte,restando a coccolarsi,accarezzarsi. La donna guardò distrattamente l'orologio e scattò a sedere.
-Oh mio Dio! Oh-mio-dio!- urlò.
Severus si riscosse e si alzò anch'egli a sedere.
-Ma che c'è? Perché urli?- chiese
-Perchè?? Sono le 8 e mezza! Le 8 e trentaa!- la donna si alzò furiosamente,raccolse la sua camicetta da terra,si rimise le scarpe e corse verso casa lasciando Severus lì da solo che si toccava la testa sorridendo.

***

Dopo una giornata estenuante di lavoro Hermione riuscì a raggiungere casa sua incolume e senza provocare particolari incidenti a lei e alla gente che la circondava.
Si materializzò d'avanti casa sua,uscì le chiavi,le infilò nella toppa ed aprì la porta.
L'odore di casa le invase le narici.
Sospirò,lanciò la sua borsa sul tavolo e si sedette scompostamente sul divano. Prese il telecomando e cominciò a fare zapping tra i canali.
-Il Primo Ministro Blair e la Regina....-
-Insieme a "Tira la moneta e avrai fortuna" avete la possibilità...-
Spense il televisore.
Si guardò intorno,scocciata,annoiata,confusa. Un pop all'esterno le fece capire che Harry stava per rientrare a casa,impreparata rimase in quella posizione. La porta si aprì cigolante e il suo...migliore amico...ragazzo...o insomma quello che era,fece il suo ingresso.
-Oh...sei qui- borbottò vedendola.
-Eh già...-
L'uomo poso a sua volta la borsa sul tavolo,accanto quella della compagna,e si sedette nella poltrona di fronte.
-Ehm...com'è andata la tua giornata?- chiese Hermione cercando di intavolare una conversazione.
Harry la studiò per qualche secondo,silenzioso.
-Bene-
-Ah...bè,mi fa..piacere- balbettò lei
Rimasero ancora qualche secondo in silenzio,poi l'uomo sospirò,si alzò spazzolandosi i vestiti e si sedette accanto la ragazza. Le prese una mano.
-Hermione,cara...capisco ciò che provi in questo momento,lo capisco davvero. Sei confusa,e non vuoi ferire nessuno con le tue decisioni. Ma siamo tutti adulti,almeno credo,e non devi preoccuparti; devi sapere che io ci sarò sempre...sempre- e mentre lei spalancava gli occhi per la sorpresa l'uomo le prese le mani e le baciò,come in un gesto di conferma.
-Oh...io...Harry,non sai quanto mi rende felice ciò che mi stai dicendo! Non credevo che saresti stato così buono con me dopo ciò che hai scoperto..grazie Harry,sei davvero...davvero...speciale!-
-Ma cosa dici,amore mio? Io ti capisco perfettamente. E a dir la verità capisco anche Piton- aggiunse con tono professionale.
-Ah,davvero?- chiese Hermione leggermente stupita.
-Certo! Tu sei una bellissima donna,bellissima. E' normale che quell'uomo,seppur viscido e approfittatore,brutto e malizioso,traditore e...ok smetto,si sia innamorato di te! Ma amore non devi preoccuparti! E' un mago potente,capisco anche la tua paura nel volergli dire che è tutto finito! Sappi che sarò sempre al tuo fianco e ti proteggerò...- continuò lui
-Ma...-
-Hermione non devi davvero preoccuparti! Io ti amo,non permetterò mai a nessuno di farti del male - disse in tono sognante
-Io...-
-Hermione- le prese le mani e la guardò negli occhi,sicuro -Vuoi sposarmi?-

Buonaseraa! Non è passato poi troppo tempo ed io sono di nuovo qui,con il nuovo capitolo! Questo chap ha portato un pò di sconvolgimenti,confusioni e non è neppure molto lungo però abbastanza incasinato! Magari vi siete anche chiesti,nell'ultimo chap,"ma che cavolo ci azzecca Draco Malfoy adesso?" si,effettivamente nn era mai apparso prima d'ora quindi può sembrare un pò strano! Il mio intento è cmq quello di farlo entrare bene nella ff...spero si riuscirà a capire che ruolo voglio dargli!
Ormai mi sento peggio dei creatori di Beautiful con le mie trovate sempre più esaurite...sinceramente,spero di concludere al più presto la storia,ma sto ancora cercando un finale adeguato. Spero questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Grazie a lepty,summers84,selvy,piccy6,ladypiton,Minerva McGrannit  e Piccola Vero! Grazie perchè mi sostenete sempre...spero di rivedervi in questo capitolo ^__^ un bacione.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz