Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    10/09/2012    2 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 13 In Louis's mind.
La luce che colpisce in pieno la mia faccia mi fa svegliare contrariato. Sono coperto soltanto da un lenzuolo. Cerco di alzarmi col busto , ma non appena provo a fare un movimento mi gira la testa. Sto fermo per qualche altro secondo e poi ci riprovo.
Affianco a me ,ancora dormiente, cè una ragazza di cui sinceramente non ricordo neanche il nome.
Forse Allison o Amber, ma vabbè che differenza fa?
Ma in fondo cosa ricordo di quella sera?

Siamo entrati in quel luogo affollato e subito sono andato al centro della pista per ballare con Harry anche se dopo un po' mi ha scaricato per andare dalla sua "adorata" Maddie. Non ho nulla contro di loro, anzi li vedo bene insieme e poi è da tanto che non vedo Harry così preso da una ragazza , così felice! Ricordo che sono andato a prendere un drink e lì , adagiata al bancone c'era la figura snella di Hope che attendeva la sua bevanda.
Andai a parlare con lei.
Parlare!
Diciamo che abbiamo reso quei silenzi un po' meno noiosi.
All'improvviso partì una nostra canzone e non so perchè, ma il mio istinto ,forse il mio cuore mi suggerì di invitarla a ballare. Ci posizionammo al centro della pista . Poggiai le mie mani sui suoi fianchi in modo deciso ma delicato quasi per paura di poterla far male. Lei intrecciò le sue braccia al mio collo. Sento ancora i brividi se penso a quando mi ha sfiorato i capelli. Gli stessi brividi di quella sera e posso assicurarvi che non erano causati dal freddo. Finisce il lento. Lei viene "rapita" da Maddie ed io ritrovo Harry.
Cosa succede poi?
Ricordo di aver bevuto, forse un po' troppo e le conseguenze ora si vedono qui nel mio letto.
Oddio! Sono stato uno stupido!
Chissà cosa avrà pensato Hope!
Aspetta!
Perchè mi importa la sua reazione o cosa ha potuto pensare?
Tralasciamo.

"Hey. Hey. Amber svegliati! Amber! " strattono la ragazza per farla svegliare e andare via.
Finalmente apre gli occhi e mi sorride pretendendo un bacio , ma la scanso non molto bruscamente.
"Penso che tu debba andare" le dico.
Senza rispondere si riveste e l'accompagno alla porta.
"Ciao Amber,scusa"
"In realtà sono Alex comunque ciao"

Bene! Che bella figura!
Sì, ma ora non mi importa più di tanto.
Mi scoppia la testa!
Mentre mi reco in camera per mettermi qualcosa , dato che sono soltanto in boxer, vedo Hope e Harry uscire dalla camera della prima e scendere le scale insieme. Perchè Harry era in camera sua? Sento come un nodo allo stomaco. Cos'è? Sarai geloso Tomlinson? Ma no! Che stupidagine!

"Buongiorno Hope" le dico sorridente.

Lei non mi calcola minimamente e continua per la sua strada.
Ecco qui la seconda strana senzazione.
Ecco la seconda fitta.
Ma cosa mi sta succedendo?
Perchè dò così importanza a quel piccolo gesto negato?
Non riesco a capirmi.

Sento qualcosa salirmi su per lo stomaco. Conosco benissimo questa sensazione. Questo è l'effetto post-sbronza!
Corsi in bagno e lasciai uscire fuori insieme alla sostanza tutte le strane emozioni che mi facevano sentire in questo modo che non riuscivo ancora a definire.

"Louis tutto bene?" ecco Liam.
"Liam chi è in bagno?" la voce di Hope.
"Louis. Probabilmente sta vomitando"
"Eh! Questo succede quando si fanno le ore piccole!" pima zeppata!

Sensazione di vuoto, come se mi mancasse il pavimento sotto i piedi.
L'ho delusa.
Ma che diamine ho combinato?!
OK! Queste "cose" non vogliono proprio lasciarmi!

[...]

E' passata una settimana.
La prima settimana da quando Hope è qui.
Lei non mi parla ed io per qualche assurdo motivo mi sento morire.

Qualcuno mi aiuta?


---------------------------------------------------------------------------------------------
Ora parlo io!
Ecco il mio nuovo capitolo incentrato su Louis!
Che succede a Louis?
Come andrà a finire questa storia?
Hope parlerà con lui?
Vi lascio con queste domande! :P
Grazie per le recensioni.
Grazie anche ai lettori silenziosi.
Continuate così ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise