Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    10/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV di Harry
 
Tornammo in cucina come se niente fosse e vidi che Niall e Liam erano già seduti a tavola pronti per mangiare mentre Louis non c'era. Dov'era andato a finire??" Finalmente si mangia!" urlò Lou da sopra. Scese dalle scale e si sedette a tavola tra me e Niall. Arrivò Zayn con un grembiule da donna e una pentola in mano e poggiò quest'ultima sul tavolo prendendo i nostri piatti per riempirli. Facemmo tutt'e quattro una faccia alquanto schifata immaginando quello che ci poteva essere nella pentola! Quando Zayn riempì il piatto di Niall per primo, quest'ultimo si rifiutò di mangiarlo! Eppure Niall era capace di divorare qualsiasi cosa si trovasse intorno...
 Una volta riempiti tutti i piatti, Zayn ci guardò e ci disse:" Assaggiatelo tutti perchè è molto buono!" Louis mi guardò e ci scappò una risata mista al disgusto, alla quale si aggiunsero anche Niall e Liam. Finalmente, a salvarci da quell' orribile miscuglio di non so cosa, arrivò il ragazzo con le pizze. In quel momento lo stimavo tantissimo! Zayn lo vide e si sedette a tavola cominciando a degustare la sua "zuppa", se così si può definire ma dopo il primo cucchiaio si alzò e vomitò tutto per terra! Io e gli altri ricominciammo a ridere di gusto mentre il facchino se ne andò da casa tutto spaventato! 

POV di Zayn
 
Quella zuppa faceva proprio schifo. Era dolcissima e i fagioli avevano un sapore strano. Forse avevano ragione loro. Forse dovrei dedicarmi al canto e non all' arte culinaria, che a quanto pare, non fa per me. Mangiammo la pizza e quando finimmo i ragazzi si spaparanzarono sul divano mentre a me toccava sparecchiare. Ad un certo punto suona il campanello ma vedo che nessuno di quei 4 sfaticati dei miei amici si degna ad aprire così vado io. Prima di aprire noto che ho ancora il grembiule addosso così con un solo gesto, me lo levo e lo lancio in aria, colpendo la lampada. Finalmente mi decisi ad aprire.
X:" Ciao Zayn" una voce stridula mi fece sobbalzare dalla porta
Z:"Ciao Eleonor... Louis è di là!" dissi in modo scocciato senza farmi accorgermene
E:"Grazie Zayn.." disse schioccandomi un bacio sulla fronte. 
Quando Eleonor raggiunse i ragazzi notò il disordine tremendo di quella stanza: c'erano mutande sparse ovunque, calzini lasciati a terra e ancora tutta la zuppa di fagioli che sputai,a terra. Fece una faccia schifata e andò a salutare Louis con un bacio sulle labbra. Gesto che fece innervosire di colpo Harry che abbandonò la stanza per non sentire più quella papera che parlava e rideva
con il suo Louis. Decisi di seguirlo per potergli parlare.

POV di Harry

Non sopportavo più l'idea di vedere Louis felice con Eleonor così salì in camera e cominciai a mettere in un borsone tutte le cose necessarie per un viaggio. Ad un certo punto arriva Zayn che mi blocca i polsi e mi fa girare verso di lui.
Za:" Hey... Mi dici cosa ti prende adesso? Dove vuoi andare con questa borsa?"
Ha:" Me ne vado, Zay.. Io non ce la faccio più a vedere quei due.. Vado a Holmes Chapel da mia madre! Una pausa è la cosa migliore che può servirmi in questo momento!
Za:" Ma non lo capisci?? Così ti dimostri solo debole agli occhi di Louis... Tu devi essere forte e sopportare tutto ciò. Non sempre Cupido colpisce tutt'e due e a te e capitato che ha colpito solo te! Non devi scappare ad ogni ostacolo che ti si presenta avanti! Tu sei Harry Edward Styles.. E sei tutto, tranne che debole...Io ti conosco e sono un tuo migliore amico, lo dico perchè ci sono passato anch'io... Con Perrie non è stato mica tutto rose e fiori, ma io ho lottato... ho lottato fino alla fine. Ed ora, eccomi qua. Felicemente fidanzato!"
Ha:" Hai ragione Zayn, ma io sono diverso. Tu e Perrie sete uomo e donna.. E non è la stessa cosa innamorarsi di un uomo! Non voglio mostrarmi debole, voglio solo prendermi alcuni giorni di pausa per capire chi sono, e cosa devo fare della mia vita..."
Za:" Tu sei Harry Styles e della tua vita non devi fare proprio niente, se non godertela fino alla fine..."
Ha:" Mi dispiace Zayn, ma ne ho proprio bisogno"

Finì di fare il borsone e me ne andai, non volevo salutare nessuno. Non per maleducazione, ma perchè odio gli addii strappalacrime. Anche se questo non era un addio ma un a presto . Li avrebbe salutati Zayn al posto mio. Presi il primo treno e Holmes Chapel e partì...
Partì lasciandomi tutto alle spalle: la mia vita da superstar, i miei amici ma soprattutto lui... il mio amore!
(Finalmente sono riuscita a fare gli spazi...) Scusate se è corto...Ma ho da fare anche i compiti, quindi...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh