Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MockinGleek_    10/09/2012    6 recensioni
Ginny era seduta con l’amica sul treno per Hogwarts e stavano parlando,ma il pensiero di Hermione era fisso sul sogno di quella notte:un ragazzo alto con i capelli rossi le veniva in contro. Quando le si fu completamente avvicinato Hermione lo fissò,con suo grande stupore notò che non era Ron,ma il suo fratello più grande:Fred. Fred le si era avvicinato sussurandole qualcosa che somigliava a «Adoro vederti studiare»
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si svegliò più positiva del solito quella mattina, probabilmente perché era la vigilia di Natale e aveva deciso di andare a Hogsmeade con Ginny a comprare gli ultimi regali. Quel giorno nevicava, quindi dopo aver fatto una doccia la riccia si mise dei jeans, un maglione di lana, alti stivali neri e un giubbino. Si diede un’ultima, rapida occhiata allo specchio e poi uscì dai dormitori per aspettare Ginny nella sala comune. Come al solito, ad un tavolino, erano seduti Fred e George con il loro amico Lee Jordan.
«Buongiorno Granger…» dissero insieme Lee e George che al momento erano concentrati su una partita di scacchi. Fred era lì a guardare la partita, ma si capiva all’istante quanto si stesse annoiando.
«Buongiorno Herm» fece lui,ricordandosi che Hermione odiava essere chiamata per cognome. La riccia gli sorrise grata e poi ricambio il saluto del trio. Dopo qualche secondo arrivò anche Ginny.
 «Buongiorno!» disse allegra. «Andiamo Hermione?»
«Certo» rispose la riccia raggiante.
Uscirono dalla sala comune e si diressero a Hogsmeade.
 
«Allora, per chi devi comprare i regali?» chiese la rossa all’amica.
«Beh, a Harry, George e…»
«Fred» completò Ginny. «Per i miei fratelli posso darti una mano, per Harry dovrai fare da sola.»
Girarono per Hogsmeade per due ore e alla fine entrambe avevano comprato tutti i regali necessari.
 
Rientrarono nel castello, facendo attenzione a non incontrare nessuno che avrebbe dovuto ricevere quei regali. Si diressero, quasi furtivamente, nella sala comune dove sgattaiolarono in fretta nei dormitori per poggiare tutto. Poi riscesero e si sedettero davanti al fuoco.
 
«Allora, cosa hai deciso di fare oggi?» chiese Ginny
«Pensavo di andare in biblioteca e poi stare un po’ con te. Siamo pochi nel castello, non abbiamo una gran scelta»
«Sì, per me va bene… potremmo tornare a Hogsmeade con tutti per prendere una burro birra.»
«Perfetto, però ora ci conviene andare  a mangiare, muoio di fame!» disse Hermione.
 
Così la riccia e la rossa scesero nella sala grande e mangiarono, per poi congedarsi. Hermione andò in biblioteca, mentre Ginny decise di andare alla guferia e spedire una lettera ai suoi genitori per sapere come stava andando il viaggio.
 
In biblioteca Hermione si immerse nella lettura di un libro di incantesimi, quando all’improvviso si sentì chiamare da una voce ben familiare. Uscì dalla biblioteca e vide Fred che la chiamava.
«Fred perché non sei… ah già, la tua allergia ai libri» disse Hermione sorridendo.
«Noto che te ne sei ricordata! Ti va una piccola avventura?»
«Del tipo?»
«Tu rispondi, ti va o no?»
«Beh…» prima che Hermione potesse continuare la frase Fred le aveva afferrato il braccio e ora correvano verso le cucine. Passarono attraverso il quadro e scesero dagli elfi, occupati a preparare il pranzo di Natale per i pochi rimasti a scuola.
«Ti va una cioccolata calda?» chiese Fred. Hermione acconsentì, così prese due tazze e con la magia preparò un po’ di cioccolata.
«A te piace dolce, giusto?»
«Esatto» sorrise Hermione. Fred le porse la cioccolata.
«Emm sei un po’… ecco… sporca» la riccia alzò la testa e vide che Fred si tratteneva a stento dal ridere. Si pulì con la manica della maglia e continuò a sorseggiare la cioccolata.
«Forse è meglio che vada, Ginny mi starà aspettando. Grazie, Fred. Tu rimani qui?»
«No, vengo con te.»
 
Uscirono dalle cucine e si diressero di nuovo nella sala comune dove Ginny aspettava Hermione.
«Finalmente! Dove sei stata?» disse la rossa a Hermione appena la vide.
«Ero con… Fred» rispose la riccia sorridendo.

 

*SPAZIO AUTRICE*
Non sarà uno dei capitoli migliori, 
ma mi soddisfa.
Voglio ringraziare tutte le persone che continuano a 
seguire la mia storia e mi lasciano spesso qualche recensione e consiglio :)
Bene, per il resto, spero che il capitolo vi piaccia,
e come al solito lasciate qualche recensione se volete :D
Ah, se c'è qualche errore chiedo scusa da ora, 
ma ho sonno ><


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MockinGleek_