Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SallyLily    11/09/2012    0 recensioni
Hayley, 16 anni, realizzerà o no il suo sogno più grande? Chi lo sa. Di certo non smetterà mai di lottare.
Hayley is ready to fight, gente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa casa la divideremo assieme a Clare.”
“Quindi siamo solo in tre?” domando.
“Esatto,quante persone ti aspettavi che ci fossero?”
“Pensavo tante ahahah.” dico.
“No no... bè,se devi farti una doccia fai pure. Il bagno è sopra.”
Salgo le scale,la valigia è già in camera.
Devo dire che sta casa è bellissima, per non parlare della mia spaziosa camera.
Prendo l'intimo, gli shorts e la mia t-shirt ed entro in bagno.
Entro e penso: merda, questa casa è una reggia.
C'è un grande specchio al centro della stanza con un lavandino e un sacco di saponette colorate. Ci sono grandi finestre con delle tende bianche. Il muro è bianco e il contorno dello specchio è azzurro. La doccia dall'altra parte della stanza e poi il wc e il bidè.
Chiudo la porta ed entro in doccia. Così canticchio un po' ed esco.
Mi vesto e raggiungo la camera.
“Sei molto brava a cantare.” mi volto e vedo... Harry.
Cioè no,aspetta. Harry Styles è davanti a me e mi sta facendo un complimento. Il caldo mi fa male ahahah.
“Hei?” domanda.
“Caspita, sai che ti amo da morire?”
“No,ti prego non fare così non sono un alieno!”
“E' che mi sembra strano avere il mio idolo davanti a me.”
Harry mi porge la mano, vorrà mica presentarsi.
“Harry Edward Styles ti conosco già.” dico.
“Ahahah lo so.”
“Vedo che hai già legato con l'ospite.” dice Josh entrando nella stanza.
“Si ma io lo conoscevo già,sono una directioner italiana.” dico.
“Mi ha colpito la tua voce, sai?”
“Grazie mille,davvero non ci credo.”
La mia vita è cambiata da un momento all'altro.
Non posso crederci ok? Boh tutto questo grazie alle persone lì in Italia che mi hanno mandato qui per aiutarmi a realizzare il mio sogno.
“Ah comunque mi ero dimenticato di dirti che Harry Styles è un mio amico.” dice.
Eh grazie cazzo.
Jksgjjhs.
“Questa cosa la trovo fantastica!” dico un po’ senza pensare.
“Dunque presentati.” dice Josh.
“Mi … mi chiamo Hayley, ho 16 anni e vivo a Milano, mi sono trasferita qui per quest’estate perché ho un sogno da realizzare.”
“Diventare una cantante?” domanda Harry sorridente.
“Esatto.” dico.
“Lo diventerai, fidati.” risponde.
“Lo spero.” dico.
“Hayley, ricorda che Harry è un adolescente come noi  e non devi sentirti a disagio quando parli con lui.” dice Josh.
E’ COSI’ DIFFICILE. NON HO MAI AVUTO TANTA FORTUNA.
“Facciamo una cosa.” dice Harry.
“Cioè?” domando.
“Ti porto con me in studio.” dice.
“In studio?” domando.
“Esatto.” risponde.
“Ma perché?” domando anche se già più o meno ho capito.
“Voglio far sentire la tua voce ai ragazzi e se sono d’accordo registrerai.” dice.
“Davvero? Che?”
Probabilmente ho un po’ gli occhi rossi,le guance bollenti e non mi capacito di tutto ciò. Non può succedere tutto questo in un giorno,non mi è mai successo. Avevo sempre sognato una cosa del genere. Fantasticavo in Italia. Davanti ad un computer leggendo fan fiction deprimenti. E sono qui ora. Sono ancora sconvolta poiché il mio sogno di parlarci si è avverato.
“Se ti metti le scarpe andiamo subito.” dice.
Ho bisogno di calmarmi e respirare. Di fermare il tempo.
Riflettere e stoppare il cuore che batte a mille. Sono una delle ragazze più felici e più fortunate al mondo. Cosa farei? Prenderei un megafono e urlerei: ragazze se avete un sogno non smettete mai di crederci, non smettete mai di crederci. Superate gli ostacoli. Non accontentatevi di una vita che non volete. Prendete il comando e scrivete il vostro futuro. Scrivete la vostra vita. Scrivete il vostro sogno. Scrivete ciò che vi rende felici. La vita è vostra.
L’ho capito anche io. Lottate,lottate per ciò che vi appartiene. Lottate per quello che volete adesso o mai più. I sacrifici e l’impegno verranno ripagati. Prendere di spunto i One Direction, hanno lottato e ci sono riusciti.
Intanto prendo le mie converse preferite verdi,le metto e spengo la luce.
“Sei pronta?” domanda Harry.
“Prontissima.” rispondo convinta più che mai.
Metto il golfino perché qui fa decisamente freschino rispetto che in Italia.
Fuori ci aspetta la sua macchina, normalmente dovrebbe esserci Paul ma probabilmente oggi Harry si è recato qui da solo.
“Prego.” dice Harry aprendo la porta.
“Grazie.” dico.
“Metto il nostro CD.” dice Harry.
“Grande!” dico.
“Allora sei una directioner eh …” sorride.
“Esatto e sono fierissima di voi.” ricambio il sorriso.
“Senti Harry, io sono una fan normale. Vi amo da matti ed ho un sogno. Sono felicissima di essere qui, con te. Davvero. Non pensavo sarebbe mai successo. Alla fine pensavo che sarei rimasta tutta la mia vita in Italia a sperare che tutto si realizzasse, avevo poche speranze ma voi me le avete regalate di nuovo,grazie.” Continuo.
“Poche sono le ragazze che dicono questo. Molte ci seguono per l’aspetto. Molte per non distinguersi dalla folla. Molte ci incontrano e chiedono una foto tanto per averne una con noi. Molte fanno così e tu sei una fan vera. Grazie a te Hayley!” dice.
Sorrido.
“Voi mi avete aiutata,sai?”
“In che senso?” dice.
“Era un periodo difficile e solo voi potevate farmi sorridere.” dico.
Ed ecco che mi parte il singhiozzo, ma porca merda !
Harry scoppia a ridere e mi accarezza la spalla.
Vado avanti con sto singhiozzo per qualche minuto.
“Bu!” urla Harry.
Merdaculo ,cosa sta facendo? Ok le tecniche Styles funzionano.
“Mi è passato ma non rifarlo mai più ahah” dico.
“Visto? Harry Styles ci riesce sempre!” risponde.
“Si, ci sei riuscito ma non tirartela.” dico.
Si, ho detto non tirartela. Styles non fare quella faccia da cucciolo,non funziona. Cactus. No, Harry. E’ la perfezione. Poi quando fa quella faccia da cucciolo è aioytmbkni.
“Ma io sono tenero.” ribatte.
“Si e anche molto.” rispondo tutto ad un fiato con la conseguenza di una grossa figura di merda.
“E bello.” continua.
“Esatto!” rispondo.
Merda, un’altra figuraccia.
 
 
 

 

HOLA BELLI C: COME VA? SONO STATA AMMESSAAAAAAAAAAA. OK *-* COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI FINE SETTEMBRE, REGISTRERO' IN STUDIO. OHYEAH. REGISTRERO' DELE COVER DEI ONE DIRECTION C': ORA VI SALUUUUTO, VI AMO! 

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SallyLily