Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valehasonlyonedirection    11/09/2012    5 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio ! La mia vita insieme a quella della mia best è fantastica ! Tutto perfetto,straordinario..rovinato solamente da un terribile risveglio !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' pomeriggio..piove. La città è deserta e io sono chiusa in camera con la mia amica Valeria.
Con lei condivido tutto dai tempi dell'asilo : i pomeriggi,le merende,i vestiti..insomma che dire : siamo fatte l'una per l'altra !
Stiamo ascoltando WMYB,la nostra canzone preferita,quella che ci ha fatto innamorare dei nostri idoli : i ONE DIRECTION.
Noi siamo ancora il tipo di ragazze che un giorno sperano di incontrarli e passare del tempo con loro..se solamente tutto questo un giorno si avverasse diventeremmo le ragazze più felici,quelle che un giorno ai loro figli potrebbero dire : il mio sogno si è realizzato.
Parliamo,e abbiamo come sottofondo la magica melodia del nostro sogno.
Pensiamo all'ERASMUS ,e a quanto ci piacerebbe farne parte,ma uno squillo spezza la nostra conversazione : è la Tollerante,la nostra prof. d'inglese.
Ma cosa vorrà,dove ha trovato il mio numero ?
Non faccio tanto caso a questo e rispondo.
"Salve prof. ! ma è tutto a posto ? E' successo qualcosa a scuola? Perchè mi ha cercata ?" chiedo io molto agitata .
"Calma Capece,calma ! non è successo niente di tutto ciò.Tieniti pronta,mi raccomando eh.Ho per te una notizia bomba !"
"Prof.non mi tenga sulle spine!! Dicaaa per favoreee,mi fa paura quando dice così !!!
"Allora...tu ...sei stata scelta per andare a Londra :parteciperai all'ERASMUS !!
MINKIA che notizia !!!!
Come una cretina mi metto a saltare e a correre nella mia cameretta,attirando l'attenzione di Valeria.
"YAHOOOOO !!!! YUPPYYY !!"

 

 

 

 

 

 

 



"Ma non è finita qui" che cosa caspiterina aveva ancora da dirmi la prof ?
"Un'altra sorpresa prof?"
"Ebbene sì! Valeria verrà con te !!" fu detto tutto d'un fiato dalla mia prof !!
"O MY GOD ! Sul serio prof.? ma davvero?
"Pensi che ti dica una bugia? Buon festeggiamento !! Ci vediamo a scuola !"
"Grazie !!!" fu l'unica cosa che riuscii a dire .
E dopo aver chiuso la chiamata mi metto a urlare come una pazza e abbraccio #lamiavita# .
Basta,era il momento di spiegare alla MIA Vale cosa stava succedendo !
"Allora Vale..non è successo nulla di importante..ANDREMO SOLAMENTE A LONDRAAAA !!"
A questo punto,dopo le mie parole,ci mettiamo a urlare come delle pazze e ci scende anche qualche lacrimuccia.
Siamo troppo felici !!!
E facciamo mille progetti:
dobbiamo andare a mangiare da Nando's,fare shopping da Abercrombie,camminare allegramente all'Hyde Park come due vecchie amiche..
Siamo sicure al 101 % che ci divertiremo un mondo !

 

Chissà quante nuove emozioni, quanti bei inglesini conosceremo...

 

E dopo questi propositi ordiniamo una pizza e ce la mangiamo sedute sul divano,con la tv su MTV e balliamo come due pazze, ci divertiamo e sogniamo , come solo due amiche sanno fare.


SPAZIO AUTRICE :
maccciao ! ho sistemato il capitolo perchè quello di prima mi faceva sciiiifooo :))
che ne dite di questo ?
recensite perchè vi allunga la vitaa =)
una bacio
-vale-



 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valehasonlyonedirection