Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    11/09/2012    6 recensioni
Un capitolo al giorno, per quattro giorni.
Il primo giorno James, il secondo Sirius, il terzo Remus e il quarto Peter.
Per ogni capitolo 10 cose su uno dei Malandrini.
Spero vi piaccia! LASCIATE UNA RECENSIONE PER FAVORE! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~ 10 things about...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 things about Sirius Black

#1 A Sirius non importava niente delle ragazze con cui usciva o della sua famiglia.
Le persone più importanti della sua vita erano i Malandrini. Di loro si fidava ciecamente.
#2 Faceva finta di essere un duro, ma in realtà, sotto sotto, soffriva molto per il comportamento che la sua famiglia aveva con lui. Si sentiva disprezzato e inutile.
#3 Odiava suo fratello, perchè Regulus era tutto quello che avrebbe dovuto essere lui.
#4 Anche se non l'avrebbe mai detto a nessuno, James era il suo sole.
Con quel sorriso sempre presente, James illuminava le sue giornate e lo faceva sentire a casa.
Era molto più che il suo migliore amico, James era suo fratello.
#5 Aveva ricoperto la sua camera di stemmi della sua casa, Grifondoro, per infastidire i suoi genitori.
#6 La sua prima magia era stata a due anni e mezzo, quando aveva reso i capelli di sua madre color fucsia brillante, perchè lei l'aveva sgridato un'altra volta.
Inutile dire che di sgridate se ne prese molte altre.
#7 Quando aveva conosciuto James sul treno, aveva subito capito che lui sarebbe stato suo amico. Quel bambino con una chioma ribelle aveva subito capito come trattarlo.
#8 Molto spesso si sentiva solo e abbandonato, ma poi arrivavano i Malandrini, e gli facevano tornare il sorriso.
#9 Odiava le persone pettegole, e i Mangiamorte! Quelli li odiava più di tutti.
#10 Avrebbe voluto avere un altro cognome, ma era un Black e lo sarebbe rimasto per sempre. La sua unica consolazione era di essere un Black diverso.

Hey! :)
Sono sempre io, quella matta che continua a scrivere sciocchezze.
Come nel primo capitolo, anche in questo i fatti veri sono mischiati con quelli inventati, perciò alcune sono solo cose che ho pensato io!
Devo ringraziare tutti quelli che leggono, e spero che continueranno a farlo!
Grazie a EmmaStarr che ha letto, recensito e inserito la storia tra le seguite! <3
E poi, naturalmente alle mie due recensitrici preferite:
Felix Felicis e Metamorfomaga.
Conitnuate tutte e tre a recensire per favore! ;D
Grazie veramente! ;D
George e Fred forever.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever