Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysflower    11/09/2012    0 recensioni
«Già,è davvero stupenda..ma non credo di interessarle.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce del comandante mi risveglia dai miei pensieri: l'aereo sarebbe atterrato da poco.
Allaccio le cinture di sicurezza e noto che Megan sta ancora dormendo,così decido di svegliarla.
«Megan,svegliati che l'aereo sta per atterrare.» sussurro. Sbadiglia e apre lentamente gli occhi,che stranamente sono più verdi di prima.
«Che succede?» chiede.
«Sta precipitando l'aereo.» dico trattenendo una risata.
«Oh beh,vuol dire che morirò insieme a Harry Styles,figo!» risponde alzando i pollici.
«Non fare la trasgressiva,allacciati le cinture che avrai più possibilità di sopravvivere.»
«Io sono trasgressiva di natura,e poi sarebbe bello morire con te. Tipo Jack e Rose,solo che lei perché è una troia l'ha lasciato morire. Ma non ti preoccupare,o moriamo insieme o non muore nessuno dei due.» dice facendomi l'occhiolino e scoppio a ridere.
«Allacciati le cinture e taci.» sbuffa ma se le allaccia.
«Mr. Styles mi canta qualcosa?» 
Annuisco. «Che ti canto? Il pulcino pio remixata da Zayn?» ride e scuote il capo.
«Pensavo a qualcosa di più romantico,tipo isn't she lovely se per te va bene.» annuisco lentamente e inizio a cantare.

Isn't she lovely isn't she wonderful
Isn't she precious less than one minute old?
I never thought trough love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love.

«Oh-mio-dio! Non ci posso credere. Ho sentito Harry Styles cantare Isn't she lovely..per me!» dice imitando le fan scatenate.
«...Intanto urli così difronte alle nostre foto senza maglia.» continuo.
«E come fai a saperlo?» chiede sorridendo.
«Non lo so ancora,ma fidati lo farai.»
«Harry..sei tu che urli difronte alle tue foto senza maglia,non io.» fa una pausa. «Magari..posso urlare difronte a quelle di Edward Styles,ma non quelle di Harry Styles.»
dice sarcastica.
«Dammi il tuo cellulare,su su piccolo.»
«Prima cosa,non chiamarmi piccolo che sei più grande di me di un solo giorno.» mi fermo. «E seconda cosa,vedi di non far precipitare l'aereo con il cellulare.» dico dandoglielo. Dopo neanche cinque secondi me lo ridà. 
«Che hai fatto?»
«Oh niente,un certo uccellino -non quello di twitter- di nome Louis Tomlinson mi ha raccontato la chiacchierata che avete fatto prima. Quindi penso che tu abbia capito cosa ho fatto.»

Mi giro verso Louis e gli lancio uno sguardo assassino,noto che mi sorride e alza i pollici.

«Ci vediamo dopo!» urla Megan allontanandosi. 
La saluto ed entro subito in auto seguito dagli altri ragazzi.
«Allora..di che avete parlato tu e Megan?» chiede Louis buttandosi su di me.
«Abbiamo parlato un po' di noi,niente di che.» tossisco. «Le ho anche chiesto se oggi vorrebbe venire in hotel da noi siccome abbiamo la giornata libera.»

Megan's pov.

Sono a casa di zia Jess da nemmeno due minuti e già mi ha chiesto dieci volte se ho fame. Mi butto sul divano e sento il cellulare vibrare: un nuovo messaggio.

Ho trovato il tuo indirizzo nella tasca,
come hai fatto a metterlo? ahah
Ti vengo a prendere oggi alle quattro
-Harry xx
PS: hai davvero una bella scrittura!

Rido e inizio a sistemare un po' la mia camera,anche se c'è poco da sistemare perché è davvero stupenda. 
C'è un balcone con vista sulla piscina,una TV a plasma di cinquanta pollici e le pareti sono decorate con un albero di pesco. Chiedo a mia zia se mi vuole ospitare per sempre.
Finisco e vado a prepararmi. Indosso una canotta fuxia con delle sfumaturi arancioni,con scritto 'Love is all you need' e un pantaloncino. Lego i capello in una treccia laterale e metto una lina di eyeliner sugli occhi.
«Come sto?» chiedo a mia zia facendo un giro su me stessa.
«Sei davvero stupenda,si vede che sei mia nipote!» rido. 
«Sì zia..sarà di certo per questo!»
Bussano alla porta e vado ad aprire.
«Sei davvero stupenda.» sussurra Harry. 
«Già è davvero stupenda!» urla mia zia. «È mia nipote!»
Rido e me ne scappo in auto,seguita a ruota da Harry.
«Tua zia è davvero...esuberante.»
«Sì Harry,so che è un po' pazza.» rido. «Alcuni dicono che sembra la zia di Teo,Molly e Giulia!»
«Quelli di Life bites,intendi?» 
Annuisco. «Quanto manca all'hotel?»
«Cinque minuti..giusto il tempo di cantare una canzone.»
«Quando ci sono gli altri.» rispondo«Ti delizierò della mia fantastica voce solo una volta.»
Arriviamo all'hotel ed andiamo sul retro,dove ci sono solo cinque fan.
«Megan,io firmo un attimo gli autografi..aspetti o sali?»
«Aspetto,non preoccuparti.» sorrido.
«Chi sei?» chiede una directcioner.
«Sono una sua amica,non preoccuparti.» rispondo sorridendo.
Annuisce e se va. Harry finisce di firmare autografi e entriamo in hotel.
«Che ti ha chiesto?» chiede torturandosi le mani.
«Mi ha solo chiesto chi ero..poi se finirò sui giornali come tua nuova fiamma bene.» ride. 
«Ah quindi ti farebbe piacere essere presa come mia ragazza?» chiede con un sorriso malizioso.
Arrossisco e rispondo. «A chi non farebbe piacere?»
Fa spallucce ed entriamo nella stanza.
«Oh santi numi.» dico appena vedo Zayn e Louis senza maglia.
Harry tossisce e poco dopo si accorgono della mia presenza,così vanno a vestirsi.
«Che facciamo?» chiede Liam.
«Io pensavo di vedere un film comico.» propone Niall.
«Film comico? Niall!? Party hard!» urla Malik. «Dj Malik is back bitches!»
«Sono tutte idee bellissime,ma io avrei un mente un'altra cosa. Vado dalla cameriera,non fate cazzate.»

 

Harry's pov.

«Chissà cosa vuole da Petra.» sospira Liam.
«Chi è Petra?» chiedo giocando col cellulare.
«La cameriera,quella con neo peloso e il rossetto rosso.» risponde Liam calmo.
«Sono tornata!» urla Megan entrando con sei secchi in mano.
«Come hai fatto ad averli?» chiede Niall battendo le palpebre in segno di stupore. «Petra non da niente a nessuno!»
«Ho giocato a Poker.»
«E come hai fatto a vincere?» chiede Zayn.
«Ho contato le carte. A las vegas sarebbe proibito ma fa niente.» risponde con nonchalance. 
«Hai davvero giocato a Poker con la cameriera!?»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysflower