Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedirectionerforever    11/09/2012    1 recensioni
ciao mi chiamo Summer ho 17 anni quasi 18 vivo in un paesino a nord dell'Inghilterra con i miei zii.... perchè mia madre è morta dopo il parto.......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo dalla macchina e prima di suonare chiamo Cristinne la madre di lucy per avvisarla del mio arrivo...... Comunque suono e Lucy esce logicamente incredula della notizia che le sto per dare!!!....... Le corro incontro e ci abbracciamo..... < Come mai qui??!?!?> dice lei <èèè sapessi> Rispondo lei ODIA quando le dico così e la voglio fare soffrire!!! :) ribatte con il suo tono curioso urlo urlando(?) Inizia a urlare e a saltare come un coniglio in calore in piena crisi di astinenza!!!!! dico con tono misterioso Si calma dice con tono quasi spaventato rispondo < Non ci credi ok> faccio un po' di passi indietro e faccio cenno di venire dentro.... Entrano e si posizionano davanti a lei.... ma.... dice ridendo Io faccio un cerchio con loro e bisbiglio < Allora ragazzi provate a cantare......> dico in modo secco < Che canzone?? > chiede Lou < La sua preferita... qual'è?!?!?! > dice Zayn < Forever Young!! > rispondo io < OK!!!!! > Forever young, i wanna be forever young Do you really want to live forever, forever or never Forever young, i wanna be forever young Do you really want to live forever Forever, or never A quelle poche strofe Lucy sviene...... melo dovevo aspettare.... Però i ragazzi non se lo aspettavano e corrono per cercare di rianimarla intanto viene fuori Cristinne con la valigia me la da e rientra in casa..... PUNTO DELLA SITUAZIONE: Lucy svenuta in braccio a Zaynn che la porta in macchina Harry, Liam e Louis che mi aiutano a portare le 876976795 borse di Lucy e Niall che si trattiene nell'aprire il baule........ Saliamo tutte in macchina e c'è Zayn e Niall che provano a svgliare Lucy con dei leggeri tocchi sulle guance... < Ragazzi..... ma vi devo insegnare tutto non si sveglia così anche io una volta avevo provato ma no poi ho preso un secchio d'acqua e gliel'ho buttato solamente che le avevo tirato anche il secchio... e le è venuto un bernoccolo enorme!!!!! > Si mettono a ridere intanto Harry prende un bicchiere d'acqua e me lo passa io mi avvicino a lei e glielo vouto in faccia e lei si alza di colpo.... ** Louis** Metodo mooolto efficace..... < Ho sognato che c'erano i One D davanti a me.... > dice Lucy Apre bene gli occhi e per poco non sviene ancora.... si per poco perchè in questo momento c'è Summer che le sta scecherando per bene.... < Questo metodo dovremmo effettuaro anche quando Louis non si sveglia vero ragazzi?!?! > dice molto seriamente Harry < Non ci pensate nemmeno non voglio scecherarmi il cervello!!! > ribatto io!! < ahahahhahahah ok ora è sveglia!!!! > dice ridendo Summer < MA MA ALLORA NON SCHERZAVI PRIMA!! > dice eccitata Lucy < No!!!! > seccamente Summer < Siamo arrivate!!! > urla l'autista Siamo arrivati dalla cugina di Summer!!!....... Summer esce dalla Limuosine si sente che corre e poi si sente un urlo!!!!...... Cosa sta succedendo!?!? **Summer** Esco dall'auto e corro incontro a mia cugina che sapeva tutto...... vedo che porta anche la sua chitarra dentro una nuova custodia bella rigida..... mi corre incontro e mi abbraccia quando....... Mentre mi abbraccia mi scaraventa la la custodia della chitarra con dentro la chitarra sul culo < aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah........ Porca carota che male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! > urlandoooo Tutti escono dall'auto e mi guardano saltellare dal dolore con le mani sul culo........ < OOOOhhhhh che succede > dice preoccupato Lou < POOOORCO CAZZO IN CALORE CHE MALE LA CHITARRA SUL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! > urlo volgarmente < Davvero fa male?!?!?! > dice incuriosito Niall < vuoi provare?!?! > rispondo minacciosamente < Passo > risponde Niall Intanto gli altri ridono!!!! < Oddio scusa!!! vieni che ti abbraccio!!! > dice costy molto dispiaciuta < Metti giu la chitarra però!!!!! > dico scherzosamente io Mette giù la chitarra e mi abbraccia..... Portiamo le valige nel baule e di nuovo tutti in..... Aspetta che fa Niall..... Mi prende per un polso e mi allontana un attimo dagli altri.... Si avvicina sempre più....... TO BE CONTINDUED!!!!! SPAZIO AUTRICE: Cosa fa Niall!??!?!!?!?!......... come procederà il tutto?!?!?!? lo scoprirete leggendo!!!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedirectionerforever