Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GleekNewYorker    11/09/2012    1 recensioni
E se andreste in un bar e vi trovaste Blaine come nuovo barista? beh questo in breve è quello che succede al nostro bellissimo e carinissimo Kurt. Nascerà l amore tra di loro?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Cosa può fare un ragazzo di 18 anni, di prima mattina, che deve svegliarsi perché non ha dormito la notte prima per il troppo studio, se non che andarsi a drogare di buon caffè?
Mi serve proprio, devo evitare di addormentarmi sul banco mi è già successo e non è piacevole ritrovarsi da Figgins che con il suo accento aramaico ti urla nelle orecchie.
Entro sperando di non rincontrare il misterioso Blaine dal sorriso capace di accecarmi visto che ho ancora gli occhi assonnati, visto che avrà più o meno la mia età non penso abbia il turno sarà a scuola (cerco di convincermi, perché deve essere per forza così…), ovviamente vado subito ad ordinare il mio caffè.
-          “Un caffè medio grazie”
-          “O subito” Mi risponde una signora molto posata e educata, anche lei nuova, non l avevo mai vista prima visto che conosco tutti i baristi.
Mi da il caffè e nel girarmi non potreste credere chi mi vedo davanti tutto allegro e agghindato..
-          “Ciao Kurt!” Un sorridente e vivace Blaine Misterioso mi illumina con il bianco candido dei suoi denti quasi finti dalla perfezione.
-          “Ciao Blaine Mis….” Oddio mi stava quasi scappando ‘Misterioso’ , un po’ imbarazzato aspetto che ordini il suo caffè.
-          “Bene, anche tu qui per risvegliarti con un forte caffè prima di cominciare la giornata?” mi dice ridacchiando.
-          “Sì e sono pure in ritardo, ma non ci posso rinunciare il mio corpo e il mio cervello hanno bisogno di caffeina per vivere al mattino” Dico ironicamente, quasi come se lo conoscessi da una vita.
Allora ci dirigiamo verso l uscita e in silenzio nessuno dei due chiede o dice semplicemente qualcosa, mi sento in imbarazzo questo inutile silenzio non dovrebbe esserci.
-          “Mh, quindi tu Blaine lavori qui solo il pomeriggio?” Chiedo dicendo la prima cosa che mi viene in mente.
-          “Sì, devo anche andare a scuola, essendo al 3° anno” Mi dice. Oddio è più piccolo di me deduco che ha 17 anni.
-          “Uh io vado al 4° invece, del Mckinley” Tutto convinto, come se lui ne fosse a conoscenza.
-          “La conosco, il mio Glee Club ha perso contro quello della tua scuola l anno scorso”
Glee Club? Ho sentito bene? Anche lui fa parte di un GLEE CLUB?
-          “Non dirmi che fai parte dei Warbler della Dalton” lo guardo con sguardo minaccioso da super curiosone.
-          “Esattamente, ora penserai, cosa ci fa un ragazzo della Dalton ricco sfondato che lavora in un bar?” ride a crepapelle, penso che mi abbia letto nel pensiero.
-          “Ma io non stavo pensando affatto a questo….” Se solo fossi stato più convincente non avrei fatto la figura del deficiente patentato. ‘Hummel, Hummel sei un disatro!’ mi dico tra me e me.
Di punto in bianco mi squilla il telefono.
“Kurt dove seeeeeeeeeeeei? Siamo già tutti entrati, muoviti!”
È Rachel che urla squarciagola.
“Sto arrivando!” Le dico allontanandomi il telefono dall orecchio per evitare di rompermi un timpano.
- “Scusa Blaine ma devo proprio scappare, alla prossima” E corro via senza sentire neanche la risposta del ragazzo più carino di tutto l’Ohio.

 
 
 
Sono indeciso se andare al Lima Bean sicuramente ci sarà Blaine Sorriso Smagliante Anderson, però non vorrei sembrasse una scusa per incontrarlo. Mi convinco a stare a casa e mi metto a studiare, mi si chiudono gli occhi non devo proprio ridrogare di caffè. Allora quasi costretto mi alzo , prendo la macchina e mi dirigo al bar. Appena arrivo noto subito il bellissimo Barista sempre con quel cavolo di sorriso che mi fa tanto impazzire. Non posso dire di essermi innamorato di lui, lo “conosco” da neanche due giorni diciamo che mi interessa solo, lo trovo affascinante e simpatico.
Ordino il mio caffè.
-          “Ciao Blaine!” Sfoggiando il mio sorriso più convincente ma non perfetto come il suo.
-          “Caffè medio?” Mi risponde tutto convinto.
-          “Certo Baby!” rido.
Pago il conto e vado subito a sedermi al mio solitissimo posticino appartato. Studio, almeno cerco di studiare, domani avrò la verifica della mia adorotissima materia preferita, storia (è molto ironico).
_________________________________________________
 
“Kurt… mi dispiace disturbarti, ma dovremmo chiudere…”
Sentivo la voce di Blaine rimbombarmi nelle orecchie.
“Kurt, se fosse per me potresti stare qui a vita ma dobbiamo chiudere”
Fin quando apro appena gli occhi e me lo trovo accanto, sento il calore del suo sospiro molto vicino a me e sottovoce mi dice.
“Svegliati Kurt...”
Oddio arrossisco e mi alzo di soprassalto.
-          “Oddio scusa Blaine mi ero addormentato, sai storia non è una materia molto invitante” sono troppo imbarazzato non riesco neanche a guardarlo in faccia.
-  “ Non preoccuparti, su prendi le tue cose e usciamo, ho già sistemato tutto qui”
Usciamo dal bar, evito in ogni modo il suo sguardo, sentire la sua voce calda e intrigante mi abbastanza scosso. L’ ho sempre detto odio il silenzio e in questo momento tra noi ce n’è molto, anzi moltissimo.
-          “Comunque anche io faccio parte di un Glee Club, e abbiamo passato le provinciali” dico, come se volessi vantarmi del fatto che l ho battuto l anno scorso.
-          “Ah anche noi Usignoli, quindi dovresti far parte delle nuove direzioni no?” nonostante non ci sia niente di divertente in quello che stiamo parlando lui è sempre allegro e solare, e questa cosa mi piace molto, non ho mai conosciuto un ragazzo più vitale.
-          “ Sì sì, e senti caro Blaine hai già trovato la tua anima gemella?” cerco di sembrare meno interessato possibile.
-          “Non ancora il mio cuore è vuoto, nessuno ha ancora preso il posticino dentro di lui, e tu caro Kurt?”
-          “No, l ultimo e primo ragazzo di cui mi sono invaghito era etero fino al midollo e se l’è preso la mia migliore amica” non mi importa minimamente di quello che possa pensare dicendogli che andavo dietro ad un tipo…
-          “Ragazzo?”
-          “Sì, carissimo Blaine, sono dichiaratamente Gay!” cerco di ridere per non rendere la cosa troppo imbarazzante.
-          “Oh Piacere, signor Kurt Dichiaratamente Gay…?”
-          “Hummel”
-          “Io sono il signor Blaine Dichiaratamente Gay Anderson!” Continuava a sorridermi sapevo che era un ragazzo speciale il mio cuore batteva , batteva fortissimo. Continuammo a parlare per molto come se non sentissimo passare il tempo, come se non ci fosse un domani, a lui piace il football, segue abbastanza la moda e nonostante non abiti vicinissimo a me, neanche molto lontano. Lui è gay, lui è il primo ragazzo gay e single che incontro, è bellissimo, i suoi occhi, i suoi capelli nerissimi mi incantano, le sue labbra, le sue forti braccia, LUI. Al pensiero mi si illuminano gli occhi, ho speranze, tante speranze. Vorrei parlare per sempre con lui ma mio padre e Carol, dimenticavo che il ragazzo decisamente etero è diventato mio fratello perché io da deficiente ero convinto che se facevo stare insieme mio padre e sua madre io avrei avuto più shance con lui, si preoccupavano per me.
-          “ Io Blaine devo andare, è stato un piacere”
-          “Domani mattina vieni ancora a drogarti di caffè, almeno non mi lasci solo” Sfodera quel suo dannatissimo sorriso perfetto.
-          “Certo a domani!” gli ricambio il sorriso, salgo in macchina l accendo e dallo specchietto lo vedo che mi fa un gesto di saluto con la mano e parto.
 
Devo davvero correggermi, Blaine Anderson non mi interessa soltanto, lui è il primo ragazzo che mi abbia mai fatto battere così forte il cuore.


______________________________________________________________________________________

Risalve, visto che il primo capitolo era molto corto ho scritto subito il secondo , uun po' più lungo. I prossimi con
l inizio della scuola li scriverò con un distacco di tempo più lungo.
A mio parere questo fa pena , però la trama è abbastanza carina anche se la mia fantasia è molto 
spenta, spero vi piaccia e che dire ? Alla prossima.

- Rori :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleekNewYorker