Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Will P    28/03/2007    11 recensioni
Una raccolta di brevi Shikamaru/Temari, tutte con un 'qualcosa' in comune... come un'ombra.
#11 Conceal: «Sta quasi per sentirsi al sicuro, quando nell'ombra che nasconde il volto di Gaara gli sembra di veder guizzare, repentino, un ghigno.»
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHAT'S A SHADOW FOR

WHAT'S A SHADOW FOR?

 

 

Bene, eccovi una raccolta di ShikaTema su “i mille utilizzi che può avere un’ombra”.

Yeah, definitivamente, sono malata. Non so quante saranno, dipende da quant è soporifera la lezione di latino. XD O dalla mia insonnia… >_>’

Anyway, sotto con la prima! (perché anche Shika quando vuola sa darsi una mossa! XD)

Will

 

 

 

---

 

1 - Protection

 

Shikamaru non era mai stato bravo a parole. Ok, era un genio, allora? Quando si trattava di comunicare, comunicare veramente, "esprimere emozioni"... era tutto un altro paio di maniche. Perciò, il più delle volte lasciava perdere quello che doveva dire e restava zitto, per evitare di peggiorare la situazione.

Ma con LEI finiva sempre per parlare a sproposito. LEI gli scioglieva quel minimo di consapevolezza che gli era rimasta, LEI lo provocava, e lui rispondeva... e inevitabilmente finiva per ferirla.

E quella era davvero l'ultima cosa che avrebbe voluto.

 

Ma quello che la gente tende a scordare, è che Shikamaru è bravo anche ad agire.

Tutti quelli che lo ritengono pigro scordano che -essendo appunto un genio- quando vuole agire, lo fa per bene.

E, di nuovo, Shikamaru non vuole che LEI si faccia male. Quindi è suo dovere preoccuparsi per lei, proteggerla, tirarla fuori dai guai in cui si caccia. Con tutti i mezzi che conosce.

 

«Kagemane no Jutsu!»

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Will P