Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the raven and the owl    11/09/2012    1 recensioni
"Le ombre non mentono "le aveva detto sua nonna prima di aiutarla a fuggire ,e aveva ragione;aveva ragione davvero
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matilde correva,i ricci biondo ramato le si incollavano al volto."Le ombre non mentono"le aveva detto sua nonna prima di aiutarla a fuggire dal palazzo in cui aveva vissuto per 13 anni.E aveva ragione ,aveva ragione davvero.Riusciva quasi a vedere quelle dei suoi inseguitori ,le cui ali da pipistrello tentavano di ghermire la sua ombra nonostante fossero ripiegate all'interno della schiena .La giovane inciampò,si rialzò e continuò a correre,pregando,sperando che qualcuno sarebbe venuto in suo aiuto.Con la coda dell'occhio notò un movimento su un tetto.Il giovane,che vi era sopra si bloccò non appena la vide e sgranò gli occhi infilandosi una mano tra i capelli quasi sconcertato.Un attimo dopo sparì.Arrivata alla fine della via Matilde iniziò a sudare freddo ;era un vicolo cieco.Si girò ,era finita,impugnò con la mano sudata il piccolo pugnale che portava nello stivale.Poi accadde l'ultima delle cose che si sarebbe immaginata,venne sbalzata indietro da un 'onda d'urto ,anzi due:una per ciascuno dei due angeli che avevano spiegato le ali in sua difesa.Il primo era il ragazzo del tetto che le fece una riverenza e trattenne le risate mentre borbottava un :"Maestà".Aveva delle ali nere e ampie ,mentre quelle della ragazza che lo affiancava erano color panna.Eppure Matilde aveva già visto quelle ali ,ma dove si chiese.Ma lei non si voltò a guardarla,e come poteva pensò Matilde nauseata da se stessa ,come poteva guardare una regina che non riusciva neppure a spiegare le proprie ali.La ragazza guardò la propria ombra solo un attimo prima di seguire l'altra ragazza in un tombino,e le sue ali erano lì ,allora perchè non riusciva ad aprirle ,eppure le era stato insegnato di fidarsi di se stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the raven and the owl