Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PONYORULES   Capitolo: 15
Adorava il silenzio, adorava la solitudine che si poteva ottenere solo stando appollaiata, come tutti i volatili attorno a lei, nell’unico angolo non lercio della Guferia. Molti pensavano stesse aspettando una lettera d’amore che non sarebbe mai arrivata. In realtà quello era semplicemente il punto più alto del castello e da lì si poteva vedere la fine della grande Foresta Proibita, che lasciava spazio alle montagne sempre innevate. Guardava all’orizzonte, sempre fisso e provando a non battere le ciglia, perché lo spettacolo che aveva dinnanzi era talmente bello da temere che potesse scomparire in un attimo. Quel tempo era il suo preferito perché quasi mai s’intravedeva il sole che, a suo parere, rifletteva troppa luce sul terreno, facendole vedere le cose così com’erano. Aveva paura della sua ombra.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: PONYORULES