Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs Malik_ Horan    11/09/2012    0 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, e parla di una ragazza che cerca suo fratello. Quando lo troverà avrà tante sorprese, scoprirà che è famoso, fa parte di una band, e le verità nascoste del passato torneranno a galla. I due fratelli passeranno momenti difficili, tra delusioni, corse in ospedale e nuovi amori. La vita di uno di loro è in pericolo, ma questo pericolo a cosa è legato? Buona lettura!!!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Allora bellezze! Ecco il capitolo 32! :) oserei commentare.. che diamine succede ora?? eheh
vedrete dopo aver letto... Ringrazio ancora per le recensioni!
Grazie mille mi fanno piacere, veramente! <3
Buona lettura! e Recensiteeee :)





Ci fu una lunga pausa di silenzio, che fu interrotto dal suono delle sirene della polizia.
Mario si voltò per scappare, ma dietro lui si trovò Louis, Zayn e Liam che lo bloccarono e lo consegnarono alla polizia.
L'incubo era finito.
Carolina corse incontro ad Harry e lo abbracciò.
- Ti ha fatto del male? E il taglio sul labbro? - chiese preoccupata.
- No è che ho messo le mani addosso a Mario e... -
- Ok sta zitto! L'importante è che stai bene! - lo interruppe Caro riempiendolo di baci.
- Ma se la mia ragazza fosse affettuosa così.... - disse Louis alzando lo sguardo al cielo.
- Che noioso che è... a volte mi viene voglia di ficcargli in bocca una carota e legarlo come un salame! - farfugliò Kiki girando gli occhi così si avvicinò per abbracciarlo, e Lou fu contento di ricambiare.
- Non farci l'abitudine testina! - lo ammonì la ragazza sorridendo.
Io stavo zitta tra le braccia di Niall.Liam mi fissava, ed io lo ringraziai con un piccolo sorriso.
Era una fortuna che quei tre fossero stati così intelligenti da chiamare la polizia.
Tornata a casa mi lasciai cadere a peso morto sul letto e da lì non mi mossi più.
Sentii una mano sulla schiena e mi alzai di scatto.
- Scusami.. ti ho spaventata? - mi domandò Zayn con un tono veramente dolce e tranquillo.- S-sii.. aah scusa pensavo fossi...
- Mario? -
- Sì, lui. -
- Non ti preoccupare lui è in prigione e da li non esce di sicuro! - mi rassicurò con un mezzo sorriso.
Quanto era attraente!
Ma io avevo scelto Niall. Per me era solo un amico, anche se per poco tempo ci eravamo amati.
Insomma era più attrazione fisica che amore, ma da parte mia c'era anche un po' di quello.
Mi accarezzò la guancia con tenerezza.
- Sai piccola... nonostante tutto mi piaci ancora. Amo Alessia, con tutto il cuore ma tu... tu piccola non sei mai sparita dai miei pensieri! -
Per un attimo accantonai il problema Mario, e mi concentrai su quel momento.
Quelle parole mi avevano sciolta comletamente.
- Lo sai che il mio cuore appartiene a Niall...io... -
- Lo so piccola. Lo so. Ma almeno ammetti che ti piaccio. Ti prego dimmi che quello che provò è ricambiato, so che è così. -
- Infatti è così Zayn. Ma noi apparteniamo a altre due persone, altri due amori che sono corrisposti, e con loro non è semplice attrazione fisica... - spiegai deglutendo a fatica.
Il suo viso, il suo sguardo.. tutto di lui era bello.
- Allora ti piaccio! -
- Sì Zayn. -
- Lo sapevo. -
E in poco tempo diminuì la distanza baciandomi.
- Zayn ora basta però.. non possiamo andare avanti rubando baci a destra e a manca... Noi siamo amici e stop. Io amo Niall e tu Alessia.- Hai ragione, ma farò fatica a togliermi dalla testa te e il tuo stupendo viso e lo stesso vale per te. -
- Vero. Peròò... beh allora.. Amici? - chiesi tagliando corto.
- Migliori amici. - mi corresse lui con un sorriso.
Ci scambiammo un lungo abbraccio, e lui si coricò accanto a me per tenermi compagnia.
- Niall è un bravo ragazzo. Perfetto per te. - Disse il moro
- Lo so. E guarda che anche Ale è giusta per te. Finezza zero, ribelle, ma sotto sotto tenerona! - replicai ridendo. - Ti voglio bene Zayn. Tanto. - aggiunsi.
- Anche io piccola. Almeno Niall non sarà geloso se ti chiamo così. Vero? -
- Gli parlo io tranquillo! - lo rassicurai.
Mi stampò un bacio sulla guancia.
- Cara Marty, il tuo incubo è finito.. anche se hai Niall.. conta su di me per tutto ok? -
- Grazie per starmi vicino! Ma visto che posso contare su di te.. mi fai da cuscino? -
- Furba eh? A parro che mi aiut a far una sorpresa ad Ale! - replicò lui.
- Aaaah furbo Malik!! -
- Sì furbo! Guarda ti ho fatta sorridere! -

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs Malik_ Horan