Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: LittleLil    29/03/2007    3 recensioni
Alla tua lettera rispondo con queste parole. scusami per il mio gesto, ti prego non piangere da sola ma mostami il tuo sorriso ancora una volta. non potrei mai dimenticarti, Cèline. Ti amo. tuo, Lysias.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LittleLil: non so perchè ma mi è venuta fuori una fikkin gothic.. spero vi piaccia.

Non piangere.

"Uccidimi. Uccidimi. Uccidimi.

Bramo la morte, non avere pietà di me. Costringimi nella tua morsa di ghiaccio o rinchiudimi nel buio più profondo. Mi basta solo il fatto che mi vedrai cadere dal nostro paradiso. In fondo siamo solo questo: angeli decaduti.

 

Vedo il nostro passato che mi rincorre in sogno: candide ali che perforano i limbi del cielo, un mondo incantato da mille e mille luci, una vita che non avrei mai voluto dimenticare.

E ora il presente ci ha perforato l’anima: suoni di tuono che accolgono il sangue rosso che stilla da noi, per un vento che spera nel rimorso dell’eternità e una realtà priva delle nostre più belle piume.

 

Ma noi ci siamo incontrati e questo ci ha reso schiavi di un destino che non volevamo seguire; l’ultimo respiro di pace per un incubo, un ultimo bagliore per riscaldarci il petto fermo e gelido. Ora la nostra pelle aspetta bianca un raggio di sole perché siamo stati privati delle nostre ali.

 

Verità indiscusse che abbiamo infranto sono ciò che non possiamo più stringere, ci spingono verso l’abisso e chiedono in pianto dove abbiamo perso le piume che ci coprivano la schiena. Rimorso ci attanaglia il cuore immobile che ha abbandonato la vita. Abbiamo sperato di rinascere ma la pietà non si è bagnata delle nostre preghiere. Abbiamo peccato, amandoci.

 

Non ho paura delle fiamme, ho conosciuto il dolore quando ti ho perso e ora riconosco la mia viltà, ma non mi pento. Ho aspettato e atteso il tuo arrivo, non voglio dimenticarti. Le pene che ho sofferto non sono altro che dolci ferite se strette fra le tue. Alla nostra eternità lasceremo il pianto, ma non ripudieremo la via che abbiamo scelto.

 

Preferisco che tu mi uccida per tornare a splendere. Non piangere. Ti ho chiamato per dare ragione alla mia esistenza, sono stata egoista. Non piangere. Ti riconsegno l’onore perduto con queste parole. Non piangere. Sei sempre stato la mia luce. Con te vivrò anch’io.

Ti amo,

Céline."

 

 

 

Questa è la lettera della mia amata Céline che ho perso da tempo immemore. L’ho letta e letta così tanto da consumare quel suo unico frammento. Non avrei mai voluto lasciarla. Non avrei mai voluto perderla. Non chiedevo altro che starle accanto.

Il suo ricordo mi brucia gli occhi di calde lacrime. Può sembrare strano, ma non credevo di conservarne ancora. E ammettendolo non posso fare a meno di ridere con il volto già rigato dal suo sorriso.

Ho tutta l’eternità davanti, da condividere con questo dolore.

 

A chiunque leggerà queste righe di inchiostro nero sparse nel vento, spero mi ascolterai.

Quando incontrerai una ragazza che vaga sola sotto la neve stendile una mano e rinfranca il suo sguardo di vetro. Non lasciarla sola come ho fatto io.

Le lettere del mio angelo vergate di rosso sono il testamento della mia anima e tutto ciò che mi è rimasto, perciò ti scongiuro, quando la incontrerai mostrale ciò che ti scrivo:

 

Non ti ho mai dimenticata e anche adesso non faccio altro che pensare a te. Il nostro amore che abbiamo maledetto è sopravvissuto, però per te non deve essere motivo di quelle lacrime che ti segnano il viso. Ho scelto io questa strada, mi sono sacrificato per te, quindi ricomincia a vivere.

Scusa se ti ho lasciata sola a vivere una vita priva delle tue ali, priva di me.

Ripeto le stesse parole che tu mi hai detto: non piangere perché ti amo.

Lysias.

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: LittleLil