Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: MaybeTomorrowMorning    12/09/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction! Siate clementi e ditemi che ne pensate!
Due ragazze, un sogno, un amico ritrovato che le catapulterà nel frenetico e disinibito mondo del rock insieme ai suoi "particolari" amici....cosa succederà beh...non lo so...leggete e scopritelo!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MISUNDERSTANDIG AND JOKES.


“Sono tornaaaaaaaaaatoooooooo”

Con la grazia di un elefante, lanciò nel bel mezzo del corridoio la sua valigia, provocando un rumore assurdo.
Silenzio.

“Ehiiiiiiiiii stronziii! Sono a caaaasaaa!” continuò ad urlare mentre perlustrava la villa centimetro per centimetro.

Solo dopo un’accurata analisi sentenziò: “Non c’è nessuno!”

“Dai, vedrai che torneranno presto. Dopo tutto non avevi neanche avvisato che tornavi” cercò di consolarlo la ragazza. Povero, le faceva tenerezza.

“Ma cosa centraaa!! Mi ero immaginato un’entrata trionfale, tutti che mi guardavano a bocca aperta e poi sarebbero venuti ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi! Una scena da film, anzi che dico?! Proprio da OSCAR, e loro……NON CI SONOOOOO!”

In un nanosecondo scoppiò a piangere come una fontana, sbattendo i piedi a terra e dimenandosi, correndo da una parte all’altra.
Mentre il suo fidanzato si era abbandonato a quegli attacchi isterici, la ragazza aveva preferito disfare le valigie. I minuti passavano e la casa era piombata in un inquietante silenzio.
Sempre più allarmata scese al piano di sotto: cominciava a pensare al peggio. Sapeva bene com’era fatto quel ragazzo e temeva avesse combinato qualche sciocchezza avventata delle sue.

“Amore?? Dove sei?? Dove ti sei cacciato??? CHE CAZZO STAI FACENDOOOO?!!”

Ebbene, si! L’aveva trovato: in cucina. Padella in testa, mestolo alla mano ed interamente sporco di gelato al cioccolato! E rideva.

“Che cazzo ridi, deficiente!! Vai subito a lavarti!” ordinò lei mettendosi le mani sui fianchi, minacciosa.

“No.” Replicò quella sottospecie di giovane marmotta incrociando le braccia al petto.

“Vai. A. Lavarti.” Non sembravano una coppia di fidanzatini, il più delle volte erano come mamma e il figlioletto di cinque anni.

“Prima devi prendermiiiiiiiiiii”

Con uno scatto si alzò e iniziò a correre sbattendo il mestolo sulla padella che aveva in testa, urlando alla Tarzan maniera.

Fuori dalla villa…

 “Cazzo Slash, dove le hai messe quelle fottutissime chiavi???”

“Caaaaaaaalma Duff…saranno qui da qualche parte.”

Sotto gli occhi di un Duff sempre più disperato e incredulo, Slash cominciò a dimenare il sedere a destra e a manca, saltellando prima su un piede e poi sull’altro, cercando di sentire un qualche tintinnio delle chiavi.  Ci mancava solo si mettesse a testa in giù.

“Ci sono quasi, ci sono quasi!” esclamò il riccio tutto concentrato.

Charlie e Perla, appoggiate l’una all’altra, quasi non riuscivano a stare in piedi per le risate, mentre Duff sbattendo la testa contro lo stipite della porta disperato, pregava tutti i santi, le divinità, Superman e perché no, anche Spongebob, affinchè il tutto finisse alla svelta.

30 minuti dopo…

Dopo essersi esibito in una danza del ventre, un cha cha cha e un mambo finalmente Slash si fermò, con aria pensosa…
“Ma le chiavi non ce le avevo io…le avevo date a Perla!” annunciò con una faccia da schiaffi che fece imbestialire Duff più di un toro durante la corrida a Pamplona.

“COOOOSA???! E TU FOTTUTO COGLIONE TI RICORDI SOLO ADESSO DI AVERLE DATE A PERLAA?? COS’HAI IN QUELLA TESTA?? SEGATURA? CI HAI FATTI ASPETTARE QUA FUORI PER MEZZ’ORA, RAZZA DI OVINO DI MERDA E LE CHIAVI CE LE AVEVA LEII?? IO TI UCCIDOO! TI STRAPPO QUELLA PARRUCCA CON LE MIE MANI..”

Slash stava seriamente temendo per la propria incolumità: Duff lo aveva afferrato per la collottola e alzato alla sua altezza. Poteva vedere gli occhi dell’amico iniettati di sangue con due pupille grosse quanto due palle da bowling. Stava per aprire bocca, quando sentirono provenire dall’interno della casa dei rumori metallici.

“Oddio, i ladri….che facciamo?? Entriamo?? Nono, quelli ci ammazzano. MORIREMO TUUUUTTI”

Ecco qui signore e signori un esemplare di Slash cuor di leone: impavido, senza macchia né paura, estremamente coraggioso e determinato.

“Smettila coniglio extralarge. Eccerto che dobbiamo entrare: Perla dammi le chiavi, per favore.”

La rossa gliele porse e stando attenti a far il minimo rumore possibile, entrarono in casa.
Ancora quei rumori metallici.
Charlie e Perla erano entrate per ultime, Slash stava alle calcagna di Duff.

“Pss….Duff…Duff…che facciamo adesso?? Pss…Duff…….DUFF!”

“Ssshh…zitto idiota!” lo rimproverò tirandogli una mazza da baseball in testa.

“AIOO”

“Sssshhhhhh” gli intimarono tutti e tre in coro!

“Dove cazzo l’hai trovata quella??” chiese, sussurrando, a Duff.. massaggiandosi la testa.

Il biondo alzò le spalle: “Qua in giro..”

Con passo felpato si diressero verso il soggiorno, da dove provenivano quei sinistri rumori.
Duff strinse tra le mani sempre di più la mazza, pronto a colpire.
Tre…due..uno…BAAM!

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA CHE SEI SCEMOO?! L’ho sempre detto…tutto quell’ossigeno ti ha bruciato l’unico neurone che avei..Cazzo che male! Menomale che avevo sta padella in testa!”

“STEVEN????????” urlarono tutti quanti a bocca aperta.

“Noooo…sono Babbo Natale con cinque mesi di anticipo! Eccerto che sono io! Ma guarda te che cazzo di bentornato che mi danno questi qua!” borbottò massaggiandosi il bernoccolo che gli era spuntato tra quella massa di capelli biondi.

“Brutto nano di merda, pensavamo fossero i ladri; ci hai fatto venire un infarto! Cioè…a loro, io non ho avuto paura neanche per un secondo!” disse gonfiando il petto.

“Se, certo! Sogna, Hudson…Guarda là…ti sei anche fatto sopra!” si intromise Duff, indicando il cavallo dei jeans di Slash.

“Davvero?? Dovee??” urlò allarmato il ricco, controllando e facendo scoppiare a ridere tutti.

“Si, divertente. Davvero maturo, McKagan. Maa…Steven dicci di te! Com’è andata la tua rehab??” chiese Slash tutto interessato; un po’ per sviare il discorso, un po’ perché era per davvero curioso.
Steven vide puntati su di sé quattro paia di occhi, più quelli di Jill, occhi che gli erano mancati da morire. Non lo avrebbe mai ammesso, ovvio.

“Inizialmente è stata dura, vomitavo più della bambina dell’Esorcista…ma pian piano le cose sono andate meglio, soprattutto grazie a Jill. Senza di lei non so cosa avrei fatto!”  disse mentre intrecciava la sua mano a quella pallida e delicata della ragazza, rivolgendole un sorriso dolce.

“Guardate qua, sono o non sono un figurino adesso?” si pavoneggiò alzandosi e girando si sé stesso.

Una cuscinata in pieno volto lo fece risedere all’istante.

“Ma smettila, lo sanno tutti che il più figo sono io, vero piccola??” disse con voce suadente Slash, attirando a sé la sua amata.

“Si, Slash…sei molto bello. Ma a dirla tutta, preferisco Steven!” si allontanò da lui ancheggiando e si andò a sedere accanto a Steven, non prima di aver fatto un occhiolino a Jill e Charlie.

Duff se la rideva sotto ai baffi. “Che hai da ridere tu. Io penso la stessa cosa!”

Anche Charlie lasciò impalato il suo uomo, e si andò a sedere sulle gambe del biondino.
Le facce sconvolte di Slash Duff erano qualcosa di impagabile, tanto che le ragazze faticarono non poco a non scoppiare a ridere loro in faccia.

“CHE COOOSA??!” esclamarono con occhi e bocca spalancati.

Steven abbracciò le ragazze e con un’espressione godereccia al massimo, disse: “PopCorn Rules!”



__________________________________________________________________________________________________________________

Ooh bene! Un capitolo demente ci voleva proprio! Sinceramente penso faccia abbastanza schifo, quindi un immenso GRAZIE ai coraggiosi che sono riusciti ad arrivare fin qui. Con immenso dispiacere ho notato che il numero dei lettori è sceso di parecchio...ma per fortuna le mie fedeli sostenitrici sono sempre qui...per ora xD Approfitto di questa pergamena per avvertire chi ancora mi caga che gli aggiornamenti si faranno saltuari e sporadici, purtroppo. Quest'anno sarò molto impegnata e non so quando e se riuscirò a pubblicare. Spero di riuscirci almeno una volta a settimana. 
Adesso mi dileguo....ho scritto più qui che in tutto il capitolo! Ahahah...beh grazie a tutte, grazie a Foxygiu, Smurf__, I Am A Yellow Warlous, AXL_Girl...e ovviamente a coloro che seguono questa pazzia!
Un bacione a tutte voi! :D See ya!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: MaybeTomorrowMorning