Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    12/09/2012    2 recensioni
Cinque drabble sulla Sightshipping, una per ogni lettera della parola - Sight
[S - Sahara] "...Isis appartiene al Sahrā e in lei vi è vita. La stessa che mi ha donato..."
[I - Iconology] "...Perché credere alle predizioni è l'unico modo che conosce per affrontare il futuro ..."
[G - Grammar] "...Sorride compiaciuta, dimenticando la grammatica. Le basta l'intenzione..."
[H - Henna] "...Disegnami una nuova pelle, poiché io ora ti appartengo..."
[T - Travel] "...Non potremmo avere futuro se scegliessi di rimanere..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Maximilian Pegasus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S

[ Sightshipping ]


_Morgan



Titolo: Sightshipping
Prompt:
Travel

Pairing: PegasusxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: E fu così che terminò la Sightshipping! Questa raccolta mi mancherà molto poiché racchiudeva molti temi a cui sono particolarmente legata: Pegasus, Isis, poi l'Egitto e la cultura araba, quindi mi spiacerà non poter aggiungere ulteriori Drabble [missing-moments] ambientati in quel paese magico. Il prompt finale, Travel, racchiude molti significati poiché non rappresenta solo il 'viaggio' verso un altro stato, vedremo se qualcuno sarà tanto bravo da scoprirli; ho inserito un riferimento alla mitologia egizia perché era l'ultimo argomento che mi sarebbe piaciuto trattare prima di concludere questa raccolta e, anche se Isis incarna meglio la Dea da cui prende il nome, ho trovato la somiglianca con il 'ciclo' di Ra abbastanza convincente. 

Ringrazio tutti coloro che hanno letto ed apprezzato questi miei scritti, in particolare le ragazze che, gentilmente, hanno seguito questa raccolta condividendo le loro opinioni: Tayr Soranance Eyes, Hikari93 e Xshade_Shinra e coloro che hanno aggiunto la raccolta alle storie preferite, seguite ricordate.
Un saluto! Alla prossima!

_Morgan







T– Travel



Osserva i profili dei minareti, sagome nere su cui s'intrecciano i raggi d'oro del sole al tramonto; il dominio di Atum termina con la processione verso il Duat e Isis non può che cogliere la similitudine, focalizzando i pensieri su ciò che l'attende oltre l'oceano.
Preoccupata?” Pegasus le siede vicino, stringendole la mano per rassicurarla.
Riflettevo sul mito di Ra. Il suo è un viaggio necessario, come il mio” gli occhi azzurri ammirano il disco dorato “Non potremmo avere futuro se rinunciassi al viaggio. Dovrò attraversare le acque ed incontrare la tua famiglia, combattendo i loro pregiudizi”






* * * * *



.: Glossario:


* Atum: Altro epiteto di 'Ra', indicava principalmente il 'Sole al tramonto'.

* Duat: Oltretomba


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan