Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fantastic_directioner    12/09/2012    3 recensioni
Elizabeth è un giovane sedicenne, molto timida ed insicura. L'arrivo inaspettato di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn cambierà tutto.
I One Direction le sconvolgeranno la vita...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Qualcuno era entrato in stanza. Doveva essere sicuramente mia madre.
“Elizabeth...” - sentii qualcuno sussurrare il mio nome. Quella voce aveva un nonsochè di familiare. ‘Mia madre rompe sempre sul più bello’-pensai. “Liz!” – adesso mi stava proprio dando i nervi. Così risposi “Non urlare! La scuola è finita, perciò non svegliarmi! Ncfhyewlx...” – e ritornai al mio bel sogno. C’ero io...un ragazzo biondo dagli occhi di ghiaccio, e... la voce che rompeva il cazzo era tornata. “Ma dici sul serio?” – mi chiese stavolta. Risposi con la voce impastata dal sonno: “Ma ti pare? La scuola è finita. Ora taci, vorrei tornare a dormire”. Richiusi gli occhi, stavo per baciare il biondino, nel mio bellissimo sogno, quando quella voce sussurrò: “ Non riconosci più tua sorella maggiore Annabell? ”. Io risposi: “Annabell?! Quanto mi sei mancata!”. Balzai subito fuori dal letto con le lacrime agli occhi e l’abbracciai. In fondo rivedere mia sorella valeva più di qualsiasi sogno col principe azzurro, e questa volta il mio principe avrebbe aspettato.
“Come va il lavoro?” – le chiesi mentre sorseggiavo un’aranciata.
“ Sai, lavorare con cantanti famosi ed organizzare concerti e tour è stressante...” – mi rispose, assolutamente convinta di quello che diceva.
“ Oh, povera cara. Immagino quanto sia straziante per te lavorare con dei fighi...non so proprio come fai” – le risposi prendendola in giro. Ma come poteva lamentarsi?! Io l’ho sempre pregata di portarmi insieme a lei, ma i miei non me lo permettevano perché ci tenevano troppo alla mia noiosissima ‘vita scolastica’. Ma i miei che fine avevano fatto?! Mi guardai intorno, ma di loro neanche l’ombra. Mia sorella, poi, mi diede la bella notizia: “Mamma e papà volevano andare in vacanza...era da tanto che me lo dicevano...Così non ci ho pensato due volte ad organizzargliela io! Li ho spediti alle Maldive, baby! E ci staranno per tutta l’estate! Io invece starò con la mia adorata sorellina 16enne! Non è fantastique?”. Non le rispondo ma mi metto ad urlare di felicità. Dopo essermi ripresa le chiedo: “ Ma con il lavoro come farai?”
e lei risponde: “ I miei ragazzi non avranno molti concerti da fare... così hanno deciso di tornare qui a Londra insieme a me. Ormai mi sono affezionata molto a loro! Sono come dei fratelli per me! E non mi va che stiano in hotel. Perciò verranno a vivere qui da noi!  E poi, qui saranno al sicuro dalle fans”.
 “I tuoi ragazzi?” – le risposi guardandola con un punto interrogativo stampato in faccia.
 “ Sì, Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall! Sul serio non li conosci?” – rispose lei.
“ Ah, i One Direction... li avrò sentiti nominare qualche volta”
 “Beh?! Ti piacciono?”
 “Spero per loro che siano simpatici come dicono... A me non daranno alcun fastidio. Ci sono quattro stanze da letto. Una ha solo un letto e le altre tre hanno due letti ciascuna. Beh, suppongo che dividerò la stanza con uno di loro, dato che nella mia ci sono due letti...”
“Perfetto! Allora...Liam avrà la stanza con Zayn, Harry con Louis, tu con Niall e io nella stanza singola!”
“Niall, eh?!”
“Lo adorerai”
Detto ciò andai a fare una doccia per poi vestirmi e truccarmi. Ero pronta, e presto quelle cinque meraviglie sarebbero arrivate a casa mia...      


Ehilàààà!
Salve a tutte, racazze (?) Questa è la mia prima ff! Vi prego di essere buone con me e di lasciare qualche recensioncina  :3 Se ci sarà anche solo una recensione, continuerò domani stesso! :D
Tanti baci,
-      Relly <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fantastic_directioner