Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nebula91    29/03/2007    5 recensioni
"Dopo dodici anni passati in carcere..."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà e questa storia non è scritta a scopo di lucro.


Dopo una lunga assenza (almeno per la mio bisogno di scrivere) sono tornata!

La mia prima drabble… che emozione! A darmi l’ispirazione la stessa scena del 3° film rivista qualche tempo fa, anche se ho concretizzato in storia i miei pensieri dopo molto tempo.

 Buona lettura! Sono 100 parole precise (conteggio di Word).

Alla fine i ringraziamenti.

                                                        

                                                            Libero

Dopo dodici anni passati in carcere, eri evaso.

Sempre perseguitato dagli Auror e dai Dissennatori avevi dimenticato il significato della parola libertà.

Ma in quella notte di luna piena, volando a dorso di Fierobecco eri riuscito a riscoprirne il senso.

Sapevi che quel volo non sarebbe durato in eterno, che una volta a terra saresti stato di nuovo solo, costretto a fuggire in continuazione.

L’alternativa? Il bacio del Dissennatore: la privazione dell’anima.

Prigioniero, perché non potevi scegliere.

Prigioniero, per qualcosa che non avevi fatto.

Ma mentre volavi nulla di tutto questo aveva importanza, perché in quel momento tu eri Libero.

 

Lo lasciate un commentino? ^____^

 

Ringraziamenti per “Mi hai deluso”

 

Trick  Come molte volte ti ho ripetuto nelle recensioni ammiro molto come scrivi, non posso che essere felice     dei tuoi complimenti!

 ReaderNotViewer Hai centrato esattamente il punto, grazie per le belle parole.

 Trifoglio Solo grazie, tanto ne parliamo faccia a faccia! ^____^

 Camyxpink Che dire, felice che ti sia piaciuta!

 Valentina I tuoi sono sempre consigli costruttivi di cui sono contenta, grazie Ti voglio bene.

 hikari92 Grazie! Spero che ti piaccia anche questa!

 EDVIGE86 Un’altra sui Weasley non è arrivata, ma spero che questa ti piaccia allo stesso modo.

MaryPotter92 Ho cercato di far capire cosa pensasse Percy, sono felice che sia arrivato il messaggio!

 Eleuthera Grazie, Percy è più difficile da scrivere rispetto ad altri e sono felice che ti sia piaciuto come l’ho fatto io!

 Grazie anche a chi ha letto e basta!

Alla prossima,

   nebula91

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nebula91