Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MoncheleRules    12/09/2012    0 recensioni
Rachel si trova a New York, vive nella grande mela e ha tutto quello che ha sempre sognato. Entrerà alla NYADA e farà strada nella sua carriera, ma Finn? Che ne sarà di Finn, il suo ex- ragazzo del liceo? Si arruolerà nell'esercito, prenderà parte di quella vita che non è mai stata la sua?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel e Finn avevano passato la notte insieme e ora si trovavano sotto le lenzuola del retto di Rachel che si guardavano negli occhi.
Era un momento così bello che nessuno dei due avrebbe voluto interrompere.
Ma Rachel piano piano si spostò e si distese sopra a Finn appoggiando la sua testa sopra il suo petto nudo.
- E' stato bellissimo- sospirò Rachel guardando il suo bel ragazzo negli occhi.
-Già,è stata un notte fantastica - disse Finn.
Rachel si girò leggermente per guardare fuori dalla finestra gli uccellini che cantavano sul terrazzo e Finn intrecciò una ciocca di capelli di Rachel sul suo dito e iniziò a giocarci.
-Rachel - disse lui girandole il viso - saresti dovuta essere te la prima. Ho fatto un errore che non mi perdonerò mai con Santana. E' stato inutile,solo per rabbia. Non ha significato nulla per me. Saresti sempre dovuta essere te l'unica donna nella mia vita . -
Poggiando di nuovo il mento sul petto di Finn, attenta a non spingere troppo, disse : - Già e io non avrei dovuto baciare Puck mentre stavamo insieme se è per questo. Ho sempre amato te, non ho mai provato quello che provo per te per qualcun'altro e quando sono stata con Puck era solo per rabbia. Ma quello è il passato Finn, sono cambiate molte cose. Non pensiamoci - Ora si stavano di nuovo guardando negli occhi, era una cosa che Rachel amava. Amava rispecchiarsi negli occhi nocciola di Finn e lo stesso era per lui. Quando guardava negli occhi di Rachel vedeva tutto il suo mondo, vedeva quanta luce e allegria potesse trasmettergli solo guardandolo.
- Mi piacerebbe poter restare tutto il giorno così ma sono già le... - e allungando il braccio per premere il punsante del suo telefono sopra il comodino disse - le 9.05 -
-Cosa?! - disse Rachel scattando fuori dal letto.
-Io alle dieci ho lezione- raccolse in fretta i pantaloni e la camicetta di seta che la sera prima Finn le aveva strappato di dosso e filò in bagno
- E' sempre la solita Rachel - disse Finn sottovoce e uscì anche lui dal letto.
-Rach io intanto preparo la colazione ok? Dove sono le uova? ..... ah, no ecco le ho trovate -
- Wow - disse Finn restando immobile a guardarla. Si era ridata una pettinata ai capelli, aveva passato un filo di matita sotto gli occhi e un pò di lucidalabbra sulle labbra. Nulla di esagerato,Rachel non si truccava mai molto a differenza di Mercedes , la sua vecchia amica del liceo. E poi Finn l'amava proprio per la sua semplicità e naturalezza.
Era rimasto letteralmente senza parole per svariati minuti ma poi la fuoriuscita del caffè dalla caffettiera lo riportò nel mondo reale. 
-Tesoro ,sei una favola- disse Finn mentre versava il caffè su due tazzine - e avvicinandosi a lei per baciarla. Lei lo baciò velocemente e afferrò il waffle che Finn aveva sulla mano e lo iniziò a mordicchiare.
-Rachel ! Il mio waffle ! -
-Grazie amore,ci vediamo dopo- e prendendo la borsa appoggiata sulla sedia uscì di corsa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoncheleRules