Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    12/09/2012    2 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi, Alissia, ho sentito che balli.- Dice Selena sorridendomi, annuisco. -Non ti ho mai vista ballare, beh d'altronde non tutte le cose che si dicono sono vere.- Dice facendo spallucce, la guardo male.
Ora basta mi sono stancata, sono una sua fan ma quando è troppo è troppo.
E' tutta la sera che fa così, per non parlare di Justin che se la sbaciucchia ogni minuto guardandomi, che vuole farmi ingelosire?
Beh non ci sta riuscendo, o forse si.
Bevo tutto il bicchiede d'un fiato e mi alzo.
-Valerie, Federica, che ne dite di ballare?- Dico facendo l'occhiolino ad entrambe, annuiscono.
Faccio per andarmene, sento qualcuno bloccarmi per il braccio, mi giro e noto Harry che mi guarda serio, gli lascio un dolce bacio sulle labbra e vado nella pista con le ragazze.
Parte DJ Got Us Fallin' In Love - Usher.
In pista ci fanno spazio, io, Vale e Federica iniziamo a muoverci a tempo.
Guardo Selena che è seduta e mi guarda male, si alza e viene in pista, si mette davanti a me e inizia a ballare, sgrano gli occhi.
Cambiano canzone, parte Give Me Everything - Pitbull.
Passo davanti a Selena e inizio a ballare in modo molto sexy, diventa tutto un tipo di gara tra me e lei.
A fine canzone Selena inciampa e cade a terra, corre via in lacrime.
Mi copro la bocca con le mani, noto solo ora che mi sono comportata da stronza. 
Guardo Harry che mi guarda deluso, corro fuori raggiungendo Selena, la trovo seduta su una panchina che piange.
-Selena, perdonami, non so cosa mi sia preso, mi sono comportata da stronza.- Dico mortificata.
-No, Alissia, perdonami tu, mi sono comportata male tutta la serata con te.- Dice asciugandosi le lacrime, mi siedo al suo fianco.
-Si ma io non dovevo comportarmi così.- Dico asciugandole le lacrime. -Puoi perdonarmi?- Chiedo poi sincera.
-Solo se tu perdoni me.- Dice sorridendomi, la stringo in un abbraccio.
All'improvviso scoppiamo entrambe in una grande risata.
-Siamo state due stupide.- Dico asciugandomi le lacrime che mi escono a causa della risata.
-Mi sa che lo siamo, ridiamo senza motivo.- Dice facendo lo stesso, ci abbracciamo ancora.
-Ti voglio bene, Sel.- Dico sorridendo.
-Anch'io ti voglio bene.- Dice poi sciogliendo l'abbraccio. Arriva Justin e insieme vanno via.
Mi giro e noto Harry che mi guarda arrabbiato.
-Lo so ho sbagliato, ma ora non farmi la ramanzina, ti prego.- Dico mettendomi le mani tra i capelli.
-No, non ti dirò che secondo me hai fatto ciò che hai fatto perchè eri gelosa di Justin e Selena.- Dice arrabbiato, resto in silenzio.- Visto? E' così.- Dice per poi andare via, le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso.
 
Sono al parco, seduta su una panchina impegnata a piangere.
Forse Harry ha ragione, so di essermi comportata da stronza, forse ero gelosa, sono tanto confusa.
Io amo Harry più della mia stessa vita, ma cosa provo per Justin? Non ne ho idea.
Ormai è notte fonda, decido di tornare a casa per parlare con Harry.
Appena arrivata inizio a salire lentamente le scale quando sento dei rumori provenire dalla camera da letto.
Apro di poco la porta e intravedo ciò che sta succedendo in camera, mi cade il mondo addosso.
Harry, il mio Harry è a letto con una ragazza, nel letto in cui abbiamo tante volte fatto l’amore, nel nostro letto.
Altre lacrime scendono lungo le mie guance, chiudo la porta e corro via, non vorrei disturbarli.
Esco di casa e inizio a correre per non so dove, ho solo voglia di scomparire.
Mi tolgo le scarpe che mi fanno male e continuo a correre mentre le lacrime continuano a scendermi in viso.
Per sbaglio calpesto una bottiglia rotta, ma sono troppo occupata a scappare e a piangere per pensare al dolore.
Sinceramente è più doloroso quello che ora sto provando dentro.
Arrivo in una strada che non conosco, credo che mi sono essermi persa, comincio a camminare a testa bassa.
Sento dei rumori dietro di me.
Guardo con la coda dell’occhio e intravedo alcuni ragazzi con delle birre in mano.
Aumento il passo anche se mi è un po’ impedito dalla ferita al piede.
Mi sento afferrare per il braccio, deglutisco.
-Che ci fa una bambolina tutta sola a quest’ora della notte.- Dice uno di loro, cerca di accarezzarmi il viso, lo scanso.
-Non toccarmi.- Dico seria.
-Mi piacciono le ragazze difficili.- Dice poi bloccandomi ad un albero ed iniziando a baciarmi il collo, inizio a dimenarmi per liberarmi.
-Lasciami, lasciami.- Dico urlando, mi tappa la bocca con una mano e con l’altra inizia a togliermi il vestito, le lacrime continuano a rigarmi il volto.
-Lasciala.- Dice una voce dietro di lui, il ragazzo mi lascia e si gira.
Si sentono le sirene della polizia, scappano.
Mi accascio a terra in lacrime, sento qualcuno che mi circonda le spalle con le braccia.
-Shh, è tutto finito, non preoccuparti.- Dice accarezzandomi i capelli, alzo lo sguardo e solo ora noto chi è.
-Justin!- Dico stringendomi tra le sue braccia e piangendo.
-Sh, ci sono qui io adesso. E’ tutto finito.- Dice poi dandomi un bacio sulla fronte. –Ma tu sanguini.- Dice guardando il mio piede. –Forza vieni con me.- Dice per poi prendermi in braccio, mi fa salire nella sua macchina, sale anche lui, mette in moto e parte.



 
POVERA PICCOLA ALISSIA,
PRIMA LITIGA CON IL SUO AMORE,
POI LO RITROVA A LETTO CON UN'ALTRA..
MA CREDETE CHE SIA FINITA QUI'?
BEH, SBAGLIATE :33
SUCCEDERANNO TAAAAANTE ALTRE COSE.
PER SAPERLO CONTINUATE A SEGUIRMI.
CHE NE DITE,
RIUSCIREMO AD ARRIVARE A 3 RECENSIONCINE?:3
DAAAI, SO CHE NE SIETE CAPACI.
VI LASCIO ANCHE LA FOTO DELLA
"NEW ENTRY" ACCOMPAGNATA DAL SUO RAGAZZO.

NON PENSATE COME ME CHE LA COPPIA JELENA SIA UNA COPPIA MAGNIFICA?
IO ADORO SELENA GOMEZ, DAVVERO *-*
SONO UNA SELENETOR AL 200%, SE NON DI PIU' :3

BEH, DAI.
CHE NE DITE DI RECENSIRMI QUESTO BEL CAPITOLETTO?
*fa  gli occhi da cucciola* :3
IO VADO.
*Si teletrasporta nel letto di Bibo*(?)
#Fabi

PS. A breve inizierò una nuova storia sui One Direction, per poi farne un paio su Justin.
Spero che le seguirete in tanti :3
Baci, baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso