Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    12/09/2012    2 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIaooo a tutte!!! Lo so è passato troppo tempo dall'ultimo capitolo.. P E R D O N A T E M I!! spero solo che non vi siate scordate la storiaaa
Comunque ecco ora il resto.. Un Bacione a tutte e se avete consigli scrivetemi ;)


Sentii provenire dai cespugli dei strani suoni, Harry non si accorse di nulla Era lì davanti a me cercando di capire, di rimediare, di dare una spiegazione
a tutto quello che stava accadendo.
Mi domandò con tono secco e freddo :

Harry: Allora mi vuoi rispondere?
Io: Emh.. si scusa ero..
-Per un istante mi ero isolata dal mondo-
Harry:Con chi avrei passato la notte IO??
Io: Bhe! Ecco dovresti essere tu ha Dirmelo!! E non alzare la voce sei Tu quello in TORTO!
Harry: Io non sono stato con nessunoo!!
Io: Senti per favore BASTA! prenderci in giro.. su cosa altro vuoi mentirmi? non vedi come sono ridotta?!
Harry: E a me non ci pensi??
Io: ti penso già troppo...
Harry: Io come sono ridotto è?? sono distrutto tra tre giorni devo ripartire e cosa vengono a sapere che tu te ne vai a NEW YORK?
Io: io non devo rendere conto a te! e poi l' ho saputo questa mattina..e comunque non stava parlando di questo!!!
Harry: Se tu che ha cambiato discorso..
Io: allora la domanda te la faccia secca: SEI STATO CON MYRIAM?

Harry mi guardò con gli occhi sgranati sembrava non aver capito la domanda.
IO: senti non ho voglia di ripeterlo..
Harry: con Quella???!!!??? ma sei forse impazzita!
Io: che faccia tosta! l'ho sentito con le mie orecchie !
Harry: e da chi? 
Io: ovviamente da LEI!!
 Ha detto testuali parole: la vedi quella là è solo una vecchia FIAMMA di harry.. quelle parole sono state dedicate a me! d' altronde abbiamo passato la notte insieme ahahha
- Riprodusi in modo fatsidioso la sua vocina da oca spennacchiata-
Harry: è tutto una menzogna!!
Io: e io dovrei crederti??


All'improvviso senti di nuovo quei strani rumori da dietro i cespugli..
Io: ora mi hai stancata! - Dissi urlando-
Mi alzai e andai a spostare quei cespugli, Non potevo credere hai miei occhi, Che diavolo ci facevano loro lì?

Io: Ele.. ma cosa?
Ele: mi dispiace.. non volevo ascoltare è solo che Louis mi ha chiesto di seguirvi e io..
Harry: Louis cosa????
Ele: era preoccupato su cosa potesse succedere...mi dispiace 
Io: Bè tranquilla tanto io stavo andando...

 
Mi voltai e mi diressi di nuovo nello stadio..
Come aveva potuto negare l' evidenza? non lo credevo orgoglioso fino a questo punto.. Continuavo a ripetermi!
Sembrava che tutto sarebbe stato magnifico e invece? Ora mi ritrovo così.. che Stupida!
Salì le grande scalinate dell' olimpico e mi diressi verso i ragazzi..Presi posto vicino a Niall

Niall: Hei allora avete risolto?
Io: No.. è riuscito a negare l' evidenza anche stavolta..
Niall: cioè??' - mi guardò con una faccia molto sorpresa-
Io: che è stato ha letto con Myriam...
Niall: Che cosaaaaaaaaaaaaa???????????????? Vuoi forse scherzare ??????
Veronica: Le mie  bellissime orecchie hanno udito bene?????
Io: No Niall non sto scherzando ho sentito bene quello che ha detto quell' oca!!
Letizia: Fra ma cosa cavolo dici????
Liam: Ti sbagli..!
Io: si certo ora date tutti addosso a me vero???
Zayn: Non si tratta di questo è che Harry è stato tutto il tempo con noi.. non è mai uscito di casa
Louis: Diciamo che non è mai tra un pò uscito dalla sua camera!!
Veronica: Devi credergli.. io E Lety siamo state tutti i giorni a casa loro ed Harry era chiuso in camera sua.
Io: io non sò più cosa pensare??
Lety: Fra hai sbagliato ....
Io: lo so e ora...
Louis: e ora mi dispiace ma è troppo tardi... mi ha appena mandato un messaggio Eleanor dicedo che Harry se ne sta andando ..
Io: e dove???
Louis: all' aereoporto.. torna a casa!
Io: No!!! Io devo .. devo chierdigli scusa! prima di partire devo essere apposto con me stessa...
Niall: e allora cosa aspetti vai!!!!
Io: Vado!! GRAZIE ragazziiii
Veronica: in bocca al lupo tesoro..
Io: Crepiiiiiiiiiiiiiiii


Corsii di corsa fuori dallo stadio per l' altro quasi ammazzandomi vidi con la coda dell' occhio Ele che tornava dai ragazzi... continuai a correre

Ele: Fra??? dove stai andando?
Io: Ha riprendermi la felicità!!!
- dissi continuando a correre con forza-

Avevo il sorriso stampato in faccia, tutti i ricordi brutti e malvagi erano spariti..
Presi il primo taxi che passò e chiesi allì utista di correre più che poteva , dovevo raggiungere quell' aerereo!
Intanto provavo a chiamare Harry ma il suo telefono era staccato, cavolo in che guaio mi ero cacciata!!!
Il tassista fece il possibile per arrivare presto ma purtroppo appena entrati alle partenze internazionali c' era una fila incredibileee!

Io: Grazie ! scendo qui!! pagai il taxi e inzia di nuovo a correre

Non sapevo dove fosse finito quale era il suo aereo dove fosse il checkin ma dovevo trovarlo questo era certo!!
Mi squillò il telefono.. Era Louis

Louis:Fra ascoltami bene!! harry si trova al T7 sta facendo la fila per l' imbarco..
Io: capito !! grazie mille Lou 


Continuai a correre ora avevo una meta..

Sicurezza: scusi dove sta andando?? Hei??? Fermate quella ragazzaaa!!!

Oh  cavolo che casino!! avevo dietro tre guardie che mi stavano inseguaendo passai sotto i controlli correndo, una notte in galera ci stava tutta!
Chiamarono il suo volo, lo vedevo da lontano era lì, con la sua folta chioma riccia stava andando verso il tunnel, così iniziai ad urlare il suo nome..

Io: Harry!! Harry!! HarrY!! ti prego aspettaaaaa!!
sicurezza. signorina si fermi!!!
Io: Harry Harry!! No... lasciatemi!!- la sicurezza mi prese-
sicurezza: si fermi, ora viene con noi!
Io: No vi pregoooo!! Harry.........


Abbassai la testa avevo perso tutte le speranze.. Ma lo vidi, mi aveva vista si era girato lo vedevo corerre verso di me...

Io: Harry mi dispiace ...
Venne fermato anche lui da una guardia..

Guardia: dove pensa di andare ???
Harry: la prego mi lasci passare!!
Guardia: hei ragazzi guardate anche questo bel giovincello cercava di scappare!!
IO: Harry scusami...
Guardia II : ahha già portiamo questa bella ragazza al commisariato..


Lui era proprio lì davanti a me... le parole non riuscivano ad uscire, le guardie mi stavano portanto via....

Io: TI AMO.. - gli dissi ora mai distrutta e con un filo di voce -

Harry riuscì a leggere il mio labbiale... 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa