Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DarkLord97    12/09/2012    4 recensioni
Harry Potter... Il suo destino era già segnato prima della sua nascita: uccidere il lord oscuro, portare la luce... Ma lui, dopo la morte di Sirius e dopo nuove scoperte su Silente, vuole questo? Il nuovo ordine oscuro sta sorgendo...
è la mia prima storia e la voglio dedicare ad un Harry diverso dal golden boy solito... Buona lettura e mi raccomando, recensite!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE SALVINO! DAI QUESTA VOLTA NON VI HO FATTO NEMMENO ASPETTARE TROPPO CIRCA DUE SETTIMANE ù.ù ALLORA IL NUOVO CAP è PIù LUNGO RISPETTO AL PRECEDENTE (ANCHE PERCHè PIù CORTO ERA IMPOSSIBILE.) ENTRIAMO NEL VIVO DELLA GUERRA. MA PRIMA UN AVVISO DOLCEAMARO: SIAMO AGLI SGOCCIOLI. TRA CIRCA 3-4 CAP. (cap. più cap. meno)  LA FF FINIRà. (QUALCUNO SA COME SI METTONO LE LETTERE MAIUSCOE CON L'ACCENTO?ò.ò) ALCUNI CAPITOLI SONO VENUTI BENE, ALTRI FACEVANO SCHIFO. MA SE AGGIORNO CON REGOLARITà DOVREI FINIRE ENTRO DICEMBRE E VORREI RINGRAZIARVI TUTTI PER IL SOSTEGNO DIMOSTRATOMI RECENSENDO E SEGUENDO. E ORA... BIBIDI BOBIDI BU! APARECIUM CAPITOLO 13!

GRIFONDORO MANOR    

<< Oggi è il grande giorno Draco, come sta il nostro ex-sfregiato? >> 

Chiese Pansy, sogghignando da sopra ai suoi cereali alle api frizzole. 

<< Si deve alzare prima delle 10 non dovrebbe essere troppo felice >>

 Rispose Draco sbuffando da sopra la Gazzetta del Profeta, sul serio Draco pensava che Pansy si divertisse proprio nel mettere in crisi Altair. 

In quel momento la porta del Manor si spalancò e nella sala entrò un ragazzo di diciassette anni, bello da mozzare il fato, con i capelli scuri e degli occhi nocciola che sembravano leggerti l'anima. Peccato che la sua faccia fosse rossa come i capelli di Ronald Weasley, di certo non aveva l'aria di una persona contenta e felice. << Ho bisogno di un caffè, altrimenti giurò che sterminerò la popolazione babbana dei baristi di Londra e mi porterò le macchinette al Manor. >> Blaise alzò un sopracciglio mentre passava un tazza al Principe Oscuro << Tralasciando la tua ossessione per il caffè perché sterminare i babbani sarebbe un male? Piuttosto non sei nervoso all'idea di guidare un raid nella tana dell'unico essere vivente che è riuscito ad domarti e ad ucciderti? >> << Uno: non sono nervoso. Due: sono ancora vivo, mi aveva solo colto di sprovvista. Tre: quel maledetto Marcus Grifondoro è morto. Aspetta un secondo: dov'è Ginny? >> << Sta torturando suo fratello, quel Reginald o come si chiama. >> Annunciò Voldemort entrando insieme alla sua compagna ufficiale. Bellatrix Black ex-in Lestrange. << Adoro la giovane Ginevra. Comunque siamo tutti pronti? Allora smaterealizziamoci e mi raccomando, se vedete qualche leggendario oggetto di Grifondoro... Polverizzatelo >> Ridacchiò Bellatrix svanendo con uno schiocco.

Misterioso Palazzo

<< Mi raccomando. Nonostante l'immunità agli incantesimi che vi abbiamo conferito, non dovete prendere sottogamba gli avversari, potrebbero comunque attaccarvi in altri modi, per esempio evocando creature mostruose. Non sappiamo se ciò sia possibile ma dobbiamo rischiare. Ora appostatevi in questo maledetto castello e iniziamo. >>

Grifondoro Manor

Dieci nubi scure atterrarono sul prato. Rivelando un gruppo di incappucciati avvolti in mantelli neri. Draco si macchiò d'erba e per ripicca fece essiccare il prato con un gesto della bacchetta. Davanti ai loro occhi si stagliava un castello straordinariamente simile ad Hogwarts. Solo più piccolo e fortificato, ma tutti sapevano che Godric era fissato con la guerra e le battaglie. Pansy usò un  incantesimo rivelatore, scoprendo le difese del Manor. Voldemort ed Altair puntarono le bacchette  contro le difese, attaccandole direttamente con raggi di pura energia magica. Nel giro di due minuti, le difese erano svanite. 

Entrarono.

<< O questo posto e abbandonato o Grifondoro non sa cosa siano le pulizie >> Borbottò Theodore Nott. 

Superarono un paio di maledizioni e Altair dovette silenziare le lamentele di Draco sui Grifondoro e sugli insetti con un incantesimo ma non trovarono niente di importante. Mentre ispezionavano l'ennesima nicchia. Voldemort si girò di scatto, la bacchetta tesa. 

<< Zitti! Abbiamo compagnia! >> 

Tutti puntarono le bacchette intorno. Poi all'improvviso, la stanza venne illuminata da dozzine di lampade elletriche e decine di individui vestiti di bianco con una croce rossa sul petto imbraccarono i fucili, iniziando una sparatoria con le mitragliatrici. "Elettricità. Mitragliatrici. Babbani. Cazzo siamo nei guai " pensò Altair per poi lanciare un enorme sortilegio scudo su tutti loro. Fu un disastro. Apparte lui e suo padre, nessun altro aveva mai visto delle pallottole prima d'ora e i Cavalieri di Walpurga non facevano altro che ripararsi da quei bizzarri pezzi di metallo. Poi Altair decise di fare una cosa così pericolosa che neanche Harry Potter avrebbe osato fare. 

Lasciò andare il sortilegio scudo e si smaterializzò alle spalle di un templare gli prese la testa e gli spezzò il collo. Potevano colpirlo in qualsiasi momento con un proiettile ma continuò ad agire. Presto tutti i Cavalieri di Walpurga capirono il modo in cui dovevano agire e uccisero la maggior parte dei templari. Quando la zona fu sgombra però Altair vide Blaise in terra, sanguinava e aveva una pallottola sul braccio e peggio ancora Ginny aveva estratto la bacchetta che riluceva di un colore arancione, tipico degli incantesimi curativi. 

<< Ferma! Vuoi chiudere la ferita con una pallottola sul braccio? E non puoi appellarla potresti recidere qualcosa. Daphne! Luna! Fasciategli il braccio ma non toccate la ferita e poi trasportate Blaise al Manor. Affidatelo alle cure di Narcissa e aspettateci. >> 

Subito le due ragazze eseguirono gli ordini. Mentre il resto dell'esercito oscuro seguiva Altair nell'ultima sala, dove troneggiava un enorme statua di Godric Grifondoro. L'ex- Prescelto si avvicinò alla statua 

<< Una porta...si attiva con qualche meccanismo...Quale? >>

 Bellatrix avanzò sorridente << Permetti caro? Forse ti sono sfuggite le mani di Godric: sono tese. Come se dovesse prendere qualcosa. E qual'è l'oggetto legato ad Grifondoro >> Altair capì subito cosa intendeva sua madre ed evocò una grossa spada di pietra, facendola posare sulla statua. Appena Godric resse in mano la spada,si aprì una nicchi su cui erano posati due taccuini, Altair li prese e sorrise vedendo i nomi incisi sulla copertina: i diari di Godric e Marcus.

Riddle Manor

Dopo che furono tornati al castello, Ginny corse da Blaise, accompagnata da Tom ed Altair, gli unici che sapevano come funzionavano le ferite da pallotola ( anche se Voldemort aveva qualche incertezza, dopo tanti anni lontano dal mondo babbano.) << Come va Narcissa? >> Chiese il Lord tagliente. Essendo stata esentata dall'inchino in quanto madre di Draco, la medimaga potè rispondere subito. << Bene mio signore, sono riuscita ad annullare il dolore e bloccare l'infezione, ma non so come estrarre la pallottola senza rischiare di recidere qualcosa, le ferite magiche non pongono questi problemi. >> 

<< Tranquilla Narcissa, so come rimediare, sono cresciuto coi babbani ricordi? >>

 S'intromise Altair e con un gesto di bacchetta evocò uno strano oggetto d'argento. Narcissa non aveva mai visto nulla di simile,somigliavano ad delle pinze da cucina ma più piccole e affilate. Roba babbana senza dubbio. Altair s'infilo dei guanti e con e pinze prese la pallottola, smuovendola leggermente. Blaise strinse la mano di Ginny fino ad farla diventare rossa, ma non fiatò. sarebbe stato sciocco lamentarsi per una pallottola quando era stato sottoposto al cruciatus nel suo addestramento.  Il proiettile venne pian piano smosso e tolto e subito la spalla iniziò ad zampillare sangue. Altair legò un laccio emostatico bloccando il sangue e poi lasciò che Narcissa richiudesse la ferita con la magia e facesse bere al paziente una pozione corborante e una rimpolpasangue. Poi Blaise lasciò l'infermeria e andò nella sua stanza al Riddle Manor, Narcissa voleva tenerlo d'occhio per un pò prima di rispedirlo al castello degli Zabini. Lei, tornò al Malfoy Manor e Altair andò con suo padre ad discutere dei nuovi risvolti della guerra. 

Dovevano capire quanti babbani erano ad conoscenza del mondo magico.

Riddle Manor, stanze di Blaise Zabini.

Blaise era sdraiato sul letto, leggermente corrucciato, quella storia dei babbani non gli piaceva, e un suo contatto ad Hogsmeade riferiva che anche l'esercito della luce era stato attaccato. Perso nei suoi pensieri, on si accorse di nulla finché non sentì due morbide mani coiprirgli gli occhi, mentre qualcuno gli mordicchiava l'orecchio. << Ginny... >> Si girò verso la ragazza e per poco non gli mancò il fiato. Ginny indossava soltanto un asciugamano bianco e i lunghi capelli rossi gocciolavano come appena usciti dalla doccia, mentre piccole perle d'acqua gli cadevano sulla fronte. << Sei troppo preoccupato... Non mi piace quando ti preoccupi è poco soddisfacente. >> Blaise ghignò allacciando la gamba della ragazza attorno alla sua vita e facendo aderire i loro corpi. << Davvero piccola Ginevra? E come potrei fare per soddisfarti? >>

 << Non lo so signor Zabini... che ne dice di darmi un bacio? >> 

<< Trovo che sia una splendida idea. >>

Altair stava passeggiando per il Manor, aveva appena finito di dare un occhiata ai diari e si erano rivelati molto interessanti. Avrebbe potuto iniziare le fasi finali dell'attacco, ma prima doveva risolvere il problema dei babbani. Pensando passò davanti alla stanza di Blaise e non ebbe alcun dubbio sul tipo di attività al suo interno, i rumori erano inconfondibili.  Spalancò la porta di botto e ignorando Blaise e Ginny, che si erano immobilizzati dall'imbarazzo sbottò: 

<< Per Merlino! Mettete un incantesimo silenziante almeno! >> 

Prima di chiudere la porta però, fece l'occhiolino ad Blaise, soffocando un ghigno divertito. Continuò ad avanzare per il Manor, peccato che quando aprì la porta delle stanze di Lord Voldemort, trovò un altro trauma ad aspettarlo. Suo padre, in soli Boxer, era sdraiato sul divano con sua madre, che indossava un corpetto di pizzo nero. E per fortuna che adesso Voldemort aveva di nuovo un aspetto umano! << Che schifo! Mamma Papà! >> 

I due si girarono di scattò e Bellatrix quasi urlò, arrossendo per l'imbarazzo. Altair corse via: aveva urgente bisogno di un bagno.

Hogwarts, stanza delle necessità.

La stanza delle necessità quel giorno era molto simile ai consigli dei politici babbani. C'erano veri tavolini con buffè e tre tavoli dove sedevano varie persone. Sul fondo c'era uno scranno con dietro tre stendardi. Quello di Corvonero, di Tassorosso e di Serpeverde. I Serpeverde erano i più numerosi, poi c'erano abbastanza Corvonero ( circa metà casata) e qualche Tassorosso qua e là. Sul seggio principale sedeva Astoria Grengass. Mancavano solo i Grifondoro e la loro assenza era sottolineata dalla mancanza dell'arazzo col leone dietro il seggio. Motivo della riunione segreta: discutere gli sviluppi della guerra. 

<< Silente ci ha sempre mentito, perché dovremmo credergli? Harry è sparito da più di un anno e mezzo ormai, la guerra divampa e Hogwarts è l'ultima cosa rimasta fuori dall'influenza del Signore Oscuro e del Principe Nero ed ecco che appare quel tizio, Marcus, di fianco ad Silente e lo aiuta? Non è molto chiara come cosa. Se Harry fosse andato ad allenarsi qualcuno dovrebbe pur avere sue notizie e invece nulla! Silente ci sta nascondendo qualcosa! >>

 Un Tassorosso prese la parola. << Perché dovremmo sospettare di Silente? Può anche darsi che ci nasconda qualcosa ma questo non vuol dire che sia saggio ostacolarlo no? Silente è l'unica speranza contro Tu-Sai-Chi. >> 

Avulsein McNair, dal tavolo Serpeverde replicò ferocemente << Chi ti dice che l'Oscuro sia peggio di Silente? >> 

Gli altri tavoli rumoreggiarono: McNair aveva praticamente dichiarato fedeltà al lato oscuro! << E chi ci dice che Lui sia peggio di Silente tu? Siete tutti figli di Mangiamorte grazie tante! E poi perché dovremmo aiutare qualcuno che vuole ridurre la popolazione magica ad poche famiglie di Purosangue? >> 

Astoria riprese il controllo della discussione: << se sei venuto qui vuol dire che sei disposto ad considerare l'idea di aiutare il Signore Oscuro e poi... Bèh è vero che Lui uccide i Mezzosangue e sicuramente è sadico ma del resto Silente ha ammesso che ha spezzato la sua anime per diventare immortale, anche se non ha voluto dirci come ha fatto, prova tu senz'anima. Inoltre il nuovo Re Oscuro è Altair e lui non ha mai dato prova di voler sterminare i mezzosangue. Probabilmente sterminerà i Mezzosangue della luce e quelli Oscuri dovranno solo accettare nuove regole e giurare fedeltà. Ma quello lo faremo tutti. >>

 Presto si scatenò un putiferio. Alla fine però i Tassorosso tentarono di denunciare tutto al preside, ma vennero bloccati e obliviati. Corvonero invece strinse un alleanza con Serpeverde, accettando di lavorare all'interno di Hogwarts per sconfiggere la luce, in cambio di un trattamento di riguardo verso i mezzosangue della casa, che erano molti. La riunione era conclusa e presto Hogwarts avrebbe subito l'attacco finale.

TO BE CONTINUED... TA-Dàààààààààààààà QUESTO è IL NEW CAP. INTANDDDDDO DIAMO IL BENVENUTO AGLI OSPITI PER I RINGRAZIAMENTI! APRITE LA BUSTA! *ENTRA LA VALLETTA ì, VIVA PERCHè STAVOLTA GINNY è OCCUPATA IN EHM...ALTRE FACCENDE...BENE PASSIAMO AI RINGRAZIAMNETI PER I SEGUITORI!

1 - 1vampira2 [Contatta]
2 - aearion o alphobas [Contatta]
3 - agatka_1995 [Contatta]
4 - Ale✗ [Contatta]
5 - alexiell [Contatta]
6 - AlexisSlyterin [Contatta]
7 - angelika4ever [Contatta]
8 - aquizziana [Contatta]
9 - Arwen95 [Contatta]
10 - baileyzabini90 [Contatta]
11 - Bakakitsune [Contatta]
12 - BebyChan [Contatta]
13 - bene_dettina [Contatta]
14 - bobby108 [Contatta]
15 - cesarina89 [Contatta]
16 - Darkblu [Contatta]
17 - dcane [Contatta]
18 - Devil_IcePrincess_ [Contatta]
19 - DPotter [Contatta]
20 - Dragonite [Contatta]
21 - Elisabet J Hansen [Contatta]
22 - fanff [Contatta]
23 - flor83 [Contatta]
24 - giochan [Contatta]
25 - Hikaru_Namikaze [Contatta]
26 - irenesan820 [Contatta]
27 - kamy97 [Contatta]
28 - Khyrish97 [Contatta]
29 - letyfantasy [Contatta]
30 - lilibhet [Contatta]
31 - LilyChan [Contatta]
32 - lunadistruggi [Contatta]
33 - Mary_SasuNaru_forever [Contatta]
34 - Melanie Sharon Cullen [Contatta]
35 - meristrella [Contatta]
36 - MusicAddicted [Contatta]
37 - nagsor [Contatta]
38 - NeveLatteMiele [Contatta]
39 - Pamy91 [Contatta]
40 - pucciteru [Contatta]
41 - RapeChan [Contatta]
42 - Remilia_Scarlet [Contatta]
43 - rose_95 [Contatta]
44 - severib [Contatta]
45 - Shuura [Contatta]
46 - SilviAngel [Contatta]
47 - Sly_chan [Contatta]
48 - star94 [Contatta]
49 - stefania881 [Contatta]
50 - Stella_Oscura [Contatta]
51 - TheSunMaster [Contatta]
52 - Titty4ever [Contatta]
53 - valentina 87 [Contatta]
54 - yuke [Contatta]
 

RICORDARI:

1 - hillary [Contatta]
2 - Khyrish97 [Contatta]
3 - kirapotter [Contatta]
4 - lady marion [Contatta]
5 - Malika [Contatta]
6 - valentina 87 [Contatta]

RECENSORI:


lunadistruggi-Rileggendolo è venuta ansia anche a me! (oltre ai sensi di colpa per aver scritto un cap così corto) il mondo magico rischia grosso ma fortunatamente Altair ha sempre più alleati oltre ai diari...Ma se anche quelli facessero parte del piano di Marcus? Boh. Chi vincerà? La spia c'è ma si scoprirà solo alla fine...Chi tradirà il marchio? XD Eccetto le mie cavolate sono contento che il cap. non ti abbi fatto troppo schifo! XD Bacioni 

DarkLord

agatka_1995- Grazie mille per la disponibilità al perdono, si è vero qualcuno si farà male (bè male è un eufemismo quando scoprirete che cos'ho in mente mi crucerete)  ma tranquilli alla fine i due moriranno e molto dolorasamente! Non ti devi scusare per il ritardo non è importante e grazie per gli auguri! ( la vacanza è andata bene almeno finche non mi sono conficcato un cotton-fioc nell'orecchio che ha iniziato ad sanguinare. Ma ora stoy bien) 

DarkLord

Melaine Sharon Cullen- Grazie millex Melaine, sono contento che la storia ti piaccia! Lo so il precedente cap. non era granchè ma era tardi e dovevo postarlo. Diciamo che è un pò come il film del principe mezzosangue: venuto male. Spero che questo cap ti piaccia! Ciao

DarkLord

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DarkLord97